sanzo Inviata 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2009 Mi son da poco reso conto dell'esistenza di questi potentissimi innesti dal MdM II, solo che non mi è molto chiaro il funzionamento. Nel momento che si innestano e si supera la prova di Volontà, praticamente danno solo bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Mi son da poco reso conto dell'esistenza di questi potentissimi innesti dal MdM II, solo che non mi è molto chiaro il funzionamento. Nel momento che si innestano e si supera la prova di Volontà, praticamente danno solo bonus? Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzo Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 quindi praticamente convine innestarli assolutamente ma oltre ai mezzo-golem ed agli innesti di ab-inf, in che manuali si trovano gli innesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 quindi praticamente convine innestarli assolutamente Tuttavia, come archetipo non è stato ipotizzato per i giocatori: anche nel manualetto di conversione del MMII alla 3.5, infatti, non presenta modificatore di livello. Bisognerebbe, quindi, convincere il DM di turno e calcolare di conseguenza il modificatore di livello. ma oltre ai mezzo-golem ed agli innesti di ab-inf, in che manuali si trovano gli innesti? Lords of Madness. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzo Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 beh ma lì si parla di innesti, quindi di applicazioni che possono essere fatte ai giocatori normalmente no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Si, come quelli di Abissi e Inferi. EDIT: sto parlando di LoM ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 beh ma lì si parla di innesti, quindi di applicazioni che possono essere fatte ai giocatori normalmente no? No, è un archetipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzo Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 io credo che anche se è un archetipo, lo si possa applicare ad un guerriero durante una campagna, anche se magari dà dei malus esagerati all'int ed al car.. poi davo uno sguardo a LoM e Abissi ed inferi, ma non ci sono innesti che pompano l'int, a quanto pare, anche se ce ne sono di altri molto interessanti (ed eccessivamente costosi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato