DiabloXeno Inviata 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2009 HO dei dubbi su come funziona questo talento dell'Incantatrix. Ad es. se per usarlo utilizza un'azione standard come se lanciassi un incantesimo e quindi sono impossibilitato nello stesso turno a sparare un'altro mio incantesimo?? Perchè se è cosi me lo devo tenere in carica fino al turno del mio alleato, ma che ne so poi lui quale incantesimo lancia e se lo lancia o no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aislin Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 E' scritto nella descrizione della abilità : " The Incantatrix must ready an action to use cooperative metamagic when her ally begins and must be adjacent to the caster " " Using this ability is a standard action that provokes an attack of opportunity " Quindi devi preparare la azione " uso metamagia cooperativa " e poi la espleti quando il tuo alleato lancia un incantesimo. E' sempre meglio mettersi daccordo con il proprio alleato ( magari fuori dal gioco ) su come usare questa abilità. Ad esempio potreste convenire che quando vi date un certo segnale farete quella cosa. Esempio : Quando uno di voi ( il primo di solito ) grida " Attacco combinato " vi preparate per questa manovra. Spesso comunque è utilizzato fuori dai combattimenti e quindi non si pone il problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Esempio : Quando uno di voi ( il primo di solito ) grida " Attacco combinato " vi preparate per questa manovra. O anche "Fusion!" (scusate, era più forte di me ) Comunque, occhio, perchè l'incantatrix deve comunque preparare, quindi se l'alleato è più in alto di iniziativa, o ritarda o aspetta a castare l'incantesimo che aveva intenzione di castare finchè l'incantatrix non ha l'iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiabloXeno Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Quindi è inutile in comabattimento, nel senso che non conviene usarlo dato che perdo il mio round facendo questo, e inoltre ho una probabilità molto bassa di riuscita (la CD è esagerata secondo me). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Avrei una domanda su questa capacità, ma è applicabile anche a un incantesimo lanciato da un oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato