Lux Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 conoscete altri manga sci - fi simili a questo?? forse è meglio se apro un topic apposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 conoscete altri manga sci - fi simili a questo?? forse è meglio se apro un topic apposta Intendi sui Meccha o sul tipo di storia... Manga/Anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ciao Eiden! diciamo entrambi mi piacerebbe sia un altro anime sui mech che qualche altra cosa che abbia una storia così coinvolgente, particolare... come evangelion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ciao Eiden! diciamo entrambi mi piacerebbe sia un altro anime sui mech che qualche altra cosa che abbia una storia così coinvolgente, particolare... come evangelion Escaflowne, spettacolare e "basato" sui Mech. Oppure Full Metal Panic, anche questo con alcuni ref ai Mech. Oppure Blue Submarine no. 6, anche se non c'entrano proprio granché i Mech in sé stessi, ma è molto coinvolgente! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lux Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 ah si lì conosco quelli che hai citato lì ho visti tutti! come storia mi è piaciuto molto Blue Submarine ma anche Escaflowne non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 ritornando al topic principale, evangelion è di gran lunga il mio anime preferito ho visto tutte le puntate e i 2 film almeno 5 volte ormai le conosco a memoria quasi tutte, ho passato diverse settimane a ricercare un bel pò di significati e ho scoperto cose veramente interessanti, per esempio che nella sigla per un attimo mostrano lucifero, per non parlare poi dei nomi e dei compiti degli angeli. adesso poi che sta per uscire il film tornerò sicuramente al cinema per vederlo, peccato non esserci stato in giappone quando distribuivano il red cross book con il 1° film aspetto con ansia anche il rebuild, chi ha informazioni su quest ultimo me lo faccia sapere anche in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 C'era un sito italiano non ufficiale in cui avevano praticamente detto tutto riguardo alla cabala, ai vari riferimenti biblici, ai personaggi, ecc. Era ben fatto, ma non ricordo che sito fosse. Io sono riuscito a comprendere l'anime proprio grazie a tutti i dettagli trovati in quel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Mi scuso subito per il doppio post ma non posso editare il precedente... Volevo solo dire che dal 29 gennaio alle 21.30 su MTV sarà riproposto l'anime. Credo sia una manovra commerciale per fare pubblicità alla serie data l'imminente uscita (aprile) della versione platinum di questa serie da parte della Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Che dire...la rivedrò sicuramente! Ho sempre amato Evangelion, è uno dei migliori anime passati su Mtv (insieme a Trigun, Blue Submarine n° 6 e altri), ma non ho mai letto i manga, che sicuramente saranno più ricchi di contenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Sarà una buona occasione per rivedere e forse rivalutare questa serie, che da come devo aver scritto da qualche parte qui non mi è piaciuta un granché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Che dire...la rivedrò sicuramente! Ho sempre amato Evangelion, è uno dei migliori anime passati su Mtv (insieme a Trigun, Blue Submarine n° 6 e altri), ma non ho mai letto i manga, che sicuramente saranno più ricchi di contenuti. Essengo il manga tratto dall'anime (e non viceversa come comunemente è) non so. Io ho apprezzato di più l'anime del manga (preso fino al 10° volume) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Essengo il manga tratto dall'anime (e non viceversa come comunemente è) non so. Io ho apprezzato di più l'anime del manga (preso fino al 10° volume) Concordo, preferisco l'anime. Sono uno degli sventrati che ha comprato una per una tutte le cassette man mano che uscivano ad una lentezza impressionante, e poi ha visto uscire le puntate una a settimana su MTV e la serie uscire tutta in 3 mesi, 1 settimana prima che uscisse l'ultima cassetta. =_= che smacco... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 nnooo! che s***a deve essere stato proprio brutto. comunque assolutamente meglio l'anime il manga è diverso in molte cose e non solo nel disegno ma anche nella personalità dei personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Io ho tutto (sia tutti i 6 DVD più i 2 DVD dei film, sia l'anime Evangelion Collection - 10 numeri - e il shojo Iron Maiden 2nd) e devo dire che in effetti preferisco ancora sempre l'anime Anche se il manga è comunque fatto bene, e anche il shojo tutto sommato! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Per chi fosse interessato (tipo me che non ho i dvd) la Dynit riproporrà a metà maggio i dvd di NGE in un nuova edizione .... eccovi il link http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=370 Devo correre ad andare a prenotare la limit edition visto che sarà in numero limitato P.S. Dargon ..... te gusta l'idea :lol: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Questa è una terribile ingiustizia! Voglio anche io la Metal Box Limited Edition!!! Ma io ho giù TUTTI i DVD di NGE, anche i film... sigh sigh... e in questo periodo comunque non ho soldi per comprare un tubo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Allora, da quello che ho letto in giro, oltre alla limited edition composta da tutti i DVD, usciranno anche i DVD singolarmente con un certo intervallo fra uno e l'altro (ovviamente la spesa è dilazionata ma maggiore rispetto alla complete). Per la prima volta anche in italia è arrivata la versione DVD dell'anime (i precedenti DVD erano la versione TV), quindi rispetto alle uscite precedenti la qualità dovrebbe essere migliore. Detto questo, non ho soldi e non posso prenderlo :banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Ieri, appena uscito dal lavoro, mi sono fiondato alla mia fummetteria di fiducia per prenotare la limited edition .... con mia grande sopresa dico al titolare (mio amico) "DEVI PRENOTARMI IL BOX LIMITED EDITION DI NGE !!!!" e lui mi ha detto "NON PREOCCUPARTI ANCORA PRIMA CHE ENTRAVI IN NEGOZIO NE HO PRENOTATI 10 " :stupefatt .... BENE ALMENO SAI CHE UNO E' GIA' COMPRATO !!!! Ora non mi resta che aspettare metà maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato