StonE Inviata 15 Novembre 2009 Segnala Inviata 15 Novembre 2009 Ciao ragazzi, io gioco un t1.5 rosso-verde, ecco qua la lista, c'è qualcuno che può consigliarmi dei miglioramenti? Lands : Montagna x5 Foresta x4 Culla Di Gea x2 Colline Boscose x4 Taiga x4 Mossfire Valley x2 Creature: Kird Ape x4 Giaguaro Balzante x3 Radha,Erede Di Keld x4 Boa Di Fiume x2 Boa Dell'acquitrinio x2 Solcaterra x3 Kavu titan x2 Spell: Rancore x3 Chain Lightning x4 Lava Spike x4 Fulmine x4 Forza delle Querce x2 Gamble x2 SIDE Tsunami x2 Red elemental Blast x3 Incendio x2 Lifeforce x2 Leyline della forza vitale x2 Statua Imi x2 Cripta di tormod x2 Commentate perfavore!
jejo Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Inviato 15 Novembre 2009 io il solcaterra lo toglierei costa 3 dello stesso tipo oppure metti un fulmine globulare e 2 solcaterra perche 3 carte che costano 3 verdi sono difficili da giocare io poi li sostituerei anche con elementale scintillante che costa uno rosso è una 3 1 rapidita travolgere che se ne va allla fine del turno. poi forse meglio potenza colossale di forza delle querce. poi boh fai te non so a me sembra cosi
StonE Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2009 i solcaterra li uso come finisher, e avendo la culla di gea mi tornano utili..
StonE Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
Vanyhal Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 non c'è proprio nessuno che può aiutarmi? sono vietati i doppi post ragazzi leggete il regolamento , e comunque se nessuno ti aiuta significa che nessuno ha dei consigli da darti , evita queste frasi in futuro
allsunday Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 non possiamo aiutarti per il semplice fatto che ogni nostro consiglio sconvolgerebbe il mazzo. Di certo ti consiglieremmo di eliminare solcaterra, giaguari, boa, kavu e pure radha e forza della quercia, e di rifare tutta la side. Ma non so quanto abbia senso consigliarti praticamente di cambiare mazzo EDIT: COME richesto dall'utente posto alcune lister di zoo legacy. Sorry non ho tempo di rifare il mazzo, comunque vedendo le liste si capisce quali carte belle poterci mettere. http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29504 http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29503 http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29492 Goyf sligh: 7x Snow-Covered Mountain 2x Snow-Covered Forest 4x Wooded Foothills 4x Taiga Creatures 4x Keldon Marauders 4x Mogg Fanatic 4x Quirion Dryad 4x Tarmogoyf 4x Grim Lavamancer Spells 2x Price of Progress 2x Rift Bolt 3x Fireblast 4x Magma Jet 4x Lava Dart 4x Chain Lightning 4x Lightning Bolt Sideboard 2x Price of Progress 4x Red Elemental Blast 3x Pyrokinesis 3x Pithing Needle 3x Krosan Grip I mazzi postati sopra sono cari e usano le carte migliori esistenti. Sono mazzi da torneo. Se si vuole tenere il prezzo basso si posson giocare mazzi con wild mongrel/basked rootwalla/horned kavu o mazzi che sfruttano il landfall con steppe lynx e compagnia bella.
Messaggio consigliato