Posted 15 Novembre 200915 anni comment_389679 Allora venerdì ho nargiato (=marinato) la scuola:cool: e nel tentativo di nascondermi sono andato al negozio di manga carte etc etc etc... e ho notato i manuali di worcraft GDR che con mio grande stupore sono anchessi publicati dalla wizard (come i manuali di D&D o il gioco on line world of warcraft:banghead:) se qualche anima pia mi potesse linkare i manuali gliene sarei grato grazie...
15 Novembre 200915 anni comment_389682 Allora venerdì ho nargiato (=marinato) la scuola:cool: e nel tentativo di nascondermi sono andato al negozio di manga carte etc etc etc... e ho notato i manuali di worcraft GDR che con mio grande stupore sono anchessi publicati dalla wizard (come i manuali di D&D o il gioco on line world of warcraft:banghead:) se qualche anima pia mi potesse linkare i manuali gliene sarei grato grazie... definisci linkare.
15 Novembre 200915 anni comment_389688 mandarmi un link dove possa leggere qualcosa...Vuoi un link ai manuali (illegale e contro il regolamento) o un link con informazioni sul gioco? Nel primo caso non ti posso aiutare, nel secondo si`, ma google e` piu` veloce.
15 Novembre 200915 anni Author comment_389698 no il secondo perchè non sto trovando niente sul gdr ma solo sul gioco on line...
15 Novembre 200915 anni comment_389719 no il secondo perchè non sto trovando niente sul gdr ma solo sul gioco on line...google: warcraft rpg, primo link: http://www.wowwiki.com/Warcraft_RPG