Xaldin Inviata 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2009 Allora venerdì ho nargiato (=marinato) la scuola:cool: e nel tentativo di nascondermi sono andato al negozio di manga carte etc etc etc... e ho notato i manuali di worcraft GDR che con mio grande stupore sono anchessi publicati dalla wizard (come i manuali di D&D o il gioco on line world of warcraft:banghead:) se qualche anima pia mi potesse linkare i manuali gliene sarei grato grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Allora venerdì ho nargiato (=marinato) la scuola:cool: e nel tentativo di nascondermi sono andato al negozio di manga carte etc etc etc... e ho notato i manuali di worcraft GDR che con mio grande stupore sono anchessi publicati dalla wizard (come i manuali di D&D o il gioco on line world of warcraft:banghead:) se qualche anima pia mi potesse linkare i manuali gliene sarei grato grazie... definisci linkare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 mandarmi un link dove possa leggere qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 mandarmi un link dove possa leggere qualcosa...Vuoi un link ai manuali (illegale e contro il regolamento) o un link con informazioni sul gioco? Nel primo caso non ti posso aiutare, nel secondo si`, ma google e` piu` veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 no il secondo perchè non sto trovando niente sul gdr ma solo sul gioco on line... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 no il secondo perchè non sto trovando niente sul gdr ma solo sul gioco on line...google: warcraft rpg, primo link: http://www.wowwiki.com/Warcraft_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin Inviato 15 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato