KODAMA Inviata 16 Novembre 2009 Segnala Inviata 16 Novembre 2009 ciao a tutti! mi potete consigliare un buon mazzo da t2? con l'uscita di zendikar sono rimasto un po' indietro e non conosco molto bene le tipologie di deck... grazie in anticipo!
Vedalken Wizard Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ora come ora di mazzi buoni ci sono il bant e il vampiro.Per quest'ultimo puoi leggere il topic apposito,di cui allsunday ha fatto un riassunto che ti da informazioni dirette sul deckbuilding(è in evidenza):bye:
Gothvampire Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Ti consiglio pure io il Vampiro, se lo organizzi bene è fortissimo e molto divertente da usare.
allsunday Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Jund senza ombra di dubbio, abusa cascade in modo tale da avere vantaggio carte continuamente e gioca le carte migliori del T2 (blightning, elfa, pulse). Altrimenti boros control con baneslayer e distruzione di terre, o elfinissa
KODAMA Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 sì, ho visto le liste di deck vampiro proposte da allsunday e mi piacciono molto! grazie! mi fareste però anche una lista del deck boros controll? grazie
Vanyhal Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 sì, ho visto le liste di deck vampiro proposte da allsunday e mi piacciono molto! grazie! mi fareste però anche una lista del deck boros controll? grazie quelle proposte da all non sono liste per vampiri
KODAMA Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 io intendeve quelle che All ha proposto in una discussione messa in evidenza.
Zer Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Attualmente i mazzi che girano sono Jund Vampiri Bant Burn (MonoR o Rb) SimilBoros Soldier Weenie Elfi (MonoG o Gr) MonoW Control Planeswalker Control Luminarch Planeswalker Control Goblin I tier di formato sono al momento Jund e Vampiri. Elfi e Planeswalker control si stanno facendo strada lentamente, e MonoW Control ha fatto un solo risultato, ma importante (vittoria al LCQ Austin) PS: Le lista di vampiri erano le mie PPS:Per quasi tutti i mazzi vi posso dare una lista, e quelli che non conosco a memoria o li cerco o ve ne do' una di massima
Vanyhal Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 PS: Le lista di vampiri erano le mie quali scusa ?
KODAMA Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Alla fine credo che il deck vampiro sia il migliore... ma per curiosità il jund come sarebbe impostato? mi fate una lista? magari mi piace di più! grazie!
Zer Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 // Lands 3 Rootbound Crag 4 Forest 3 Mountain 4 Swamp 3 Dragonskull Summit 4 Verdant Catacombs 3 Savage Lands // Creatures 4 Sprouting Thrinax 2 Broodmate Dragon 4 Bloodbraid Elf 4 Putrid Leech 4 Great Sable Stag // Spells 3 Blightning 4 Lightning Bolt 2 Terminate 3 Maelstrom Pulse 3 Bituminous Blast 2 Garruk Wildspeaker 1 Sarkhan vol
Messaggio consigliato