Kuja Inviata 9 Settembre 2005 Segnala Inviata 9 Settembre 2005 Preciso che ho aperto questo topic pensando ai 3 "film" su Devilman, non alla serie televisiva; così, volevo sapere cosa ne pensavate...
Kiba Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Li ho visti tutti e tre e devo dire..che a parte il secondo oav (quello su silen)..gli altri due mi son piaciuti molto^^. Cmq sono tutt'altra cosa rispetto alla serie televisiva..in tutti i sensi^^ Per integrarli ora sto leggendo il manga "AMON"^^
Drago Temporale Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Credo che il 3 sia il più bello, anche se è sottotitolato. Comunque è vero, è totalmente diversa dalla serie TV. Ma Amon è il sequel degli Oav?
Kiba Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Beh io ho letto solo il 1° volume..il secondo dalle mie parti deve ancora arrivare.Cmq nel primo volume viene riassunto praticamente tutto il 3°OAV...ora non so cosa mi attende negli altri volumetti del manga..
ravenos Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Chi ha visto il film di devilman? è del 2004 davvero stupendo! Intendo film non di animazione, bensi con attori.
Kuja Inviato 10 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Con attori ?! Da chi è composto il cast?
Aerys II Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Riesumo dopo millenni. Ok, il film fa ca*are, ma vi linko una parte del finale... Devilman è sempre Devilman! http://www.youtube.com/watch?v=i9Te6kVj1YM&mode=related&search=
Messaggio consigliato