dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Come richiesto, ecco la mappa per rendere un pò più chiara la situazione nella quale vi trovate. Come vedete, i Tigerwolf, a gruppi di 4 stano sbranando le vostre sfortunate cavalcature e ne avranno ancora per poco, ma non sapete quanto di preciso. Ci sono anche due coppie di Tigerwolf che si stanno azzannando tra di se. La striscia celeste alla vostra destra è il fiume, mentre il rettangolo blu alla vostra sinistra sono parte delle mura del Cimitero degli Antichi. Scusate se non l'ho inserita prima; chiunque di voi ha postato prima dell'inseriemnto di questa mappa può modificare il proprio post in base a quest'ultima.
Ricky Vee Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Seguo Falco correndo Accidenti siamo finiti pure senza cavalli Mugugno tra me e me mentre me la do a gambe levate E in più sto scappando... Disonorevole...
Sam1686 Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Senza aprir bocca mi metto a correre assieme a Falco e a Soren. Siamo in un mare di guai penso, mentre cerco di preparare la prossima mossa ripassando mentalmente i miei incantesimi.
bragi Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Presto corriamo, dobbiamo distanziarli! E mi butto in avanti dietro Falco, eventualmente diretti al cimitero
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 @ Nota importante per tutti Spoiler: OFF GAME // cliccate sul link seguente e scaricate il file prima di proseguire nella lettura del post. Poi avviate il file e riprendete a leggere http://www.4shared.com/file/171117057/e7d415b4/I_Tigerwolf.html Vi lanciate in una folle corsa verso le mura del Cimitero degli Antichi; il terreno, fuori dalla strada, non è certo il più adatto per correre. E' sconnesso e pietroso e ciò rende difficoltoso correrci sopra, oltre che pericoloso. I Tigerwolf stanno banchettando con le carcasse dei vostri poveri cavalli, terminando ben presto. La carne dei cavalli li deve aver risvegliato l'appetito, in quanto, dopo una frazione di secondo di indecisione, scattano fulminei nella vostra direzione! E' una visione da incubo: quasi venti Tigeewolf vi stanno caricando! Sarebbe uno scontro impari, sempre che di scontro si possa parlare. Una folle paura prende corpo dentro di voi e vi mette le ali ai piedi. Aumentate di nuovo la velocità, ma i feroci animali, dotati di quattro zampe, guadagnano inesorabilmente e molto velocemente, terreno. Dopo un minuto circa di questa folle corsa, i vostri polmini scoppiano e le gambe cominciano a vacillare. Per fortuna siete riusciti a raggiungere le mura esterne del Cimitero e vi lanciate, letteralmente, su di esse, nel disperato tentativo di scalarle prima che i Tigerwolf, oramai ad un passo di distanza, si avventino su di voi. @ Dadi Spoiler: Derek: prova di scalare CD 10 = 1d20+0 = 12 (successo) Falco della Tempesta: prova di scalare CD 10 = 1d20+3 = 10 (successo) Maedhros: prova di scalare CD 10 = 1d20+0 = 16 (successo) Soren: prova di scalare CD 10 = 1d20+0 = 14 (successo) Mentre sia Derek che Maedhros che Soren riescono agilmente a scalare la parete del muro del cimitero, Falco della Tempesta ha più difficoltà. Scivola e perde la presa una volta prima di riuscire a superare il muro e un paio di Tigerwolf riescono a saltano contro di lui. Uno lo graffia in profondità alla gamba sinistra, mentre il secondo riesce a squarciare solo il suo zaino. @ Falco della Tempesta Spoiler: Perdi 3 Punti Resistenza; inoltre cancella sia lo zaino che tutto il suo contenuto e metà delle frecce della faretra (il cui totale adesso è 10) a causa della corsa e dell'attacco dei Tigerwolf Con il cuore che vi martella nel petto sia per lo sforzo che per la paura, atterrate tutti dall'altra parte del muro del Cimitero degli Antichi. Sentite, al di la di esso, il continuo raschiare delle zampe dei Tigerwolf oltre che i loro ululati di disappunto. @ Nota importante Spoiler: OFF GAME // cliccate sul link seguente e scaricate il file prima di proseguire nella lettura del post. Poi avviate il file e riprendete a leggere http://www.4shared.com/file/171109983/8779caec/Cimitero_degli_Antichi.html All'interno della cerchia muraria del Cimitero degli Antichi notate subito una nebbiolina innaturale che avvolge questo luogo proibito, offuscando parzialmente il sole e tenendo il Cimitero stesso in un'eterna penombra. Nonostante vi siate abbondantemente riscaldati con la corsa e lo spavento precedenti, un gelo insidioso vi penetra nelle ossa. L'aria tra le mura del Cimitero è ferma e pesante; fetidi vapori fuoriescono dalle tombe aperte e sentite qua e la come dei sospiri o dei flebili sussurri. Il terreno del Cimitero non rende per niente agevole il suo attraversamento: è sconnesso e pieno di cespugli di una strana piante dotata di punte molto acuminate. Sulla sommità di una collinetta, poco distante da voi, intravedete una struttura sotterra da due pilastri. @ Immagine Spoiler:
bragi Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Non è stato facile scappare.... Guardandomi intorno ...e non sarà facile proseguire, qualcuno sa orientarsi? Sospirando Poi guardo i miei compagni Falco sei ferito profondamente? A questo Ishir può provvedere... Mormoro una preghiera DM Spoiler: Lancio cura ferite leggere di dominio 1D8+2 su Falco Avete bisogno anche voi? Rivolto hai miei compagni
Ricky Vee Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Cerco di riprendere fiato il prima possibile Ragazzi, quanto mancherà all'arrivo?
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 @ Falco della Tempesta Spoiler: Dopo le preghiera di Derek, senti una sensazione di benessere diffondersi in tutto il tuo corpo e risanare @ Dadi Spoiler: Cura Ferite Leggere 1d8+2 = 10 Punti resistenza recuperati (torni al massimo)
Sam1686 Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Dopo aver passato circa un minuto piegato con le mani sulle ginocchia ad ansimare, mi guardo intorno e, con tono grave, mi rivolgo ai miei compagni: Dopotutto non saprei dire se siamo finiti dalla padella nella brace.Poi, rispondendo a Soren: Non lo so, ma questo posto mi mette i brividi; facciamo in fretta ad attraversarlo.
DjAbdul Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Ancora ansimanete per lo sforzo precedente mi volto verso il mio compagno. Grazie amico, ne avevo proprio bisogno. Maledetti Tigerwolf, mi hanno preso anche la mappa oltre a tutto il resto. Ma diamine, perche non sono riuscito a scalare piu in fretta quelle mura??!! Controllo rapidamente quante frecce mi sono rimaste e se ho ancora il bastone lungo e il pugnale che tenevo legato alla cinta nella sua fodera. Molto bene andiamo, siamo troppo vicini per fermarci. Seguitemi, e state attenti e pronti a tutto, non sappiam ocosa ci aspetta in questo posto. Da li dovrei vedere la zona... Muovendomi lentamente mi incammino verso la collinetta dopo aver incoccato una freccia nell'arco, quindi comincio a salire stando attento a dove metto i piedi fino a raggiungere la struttura. @DM Spoiler: Dunque visto che io prima di quest'evento avevo questo nell'inventario: - Armatura di Cuoio Borchiato - Arco Lungo (1d8/critico x3) - Faretra (10 Frecce) - Acciarino e Pietra Focaia - Corda di Canapa - Torcia - Bastone Ferrato - Pugnale - Zaino - Mappa di Sommerlund Vorrei sapere cosa mi resta oltre alla faretra, all'arco e all'armatura, visto che avevo il pugnale legato alla cinta in una fodera mentre il bastone lo tenevo legato allo zaino.
bragi Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Questo posto ha un'aria pericolosa, stiamo attenti! Che Ishir vegli su di noi... Impugno mazza e scudo e seguo Falco sulla collinetta, muovendomi molto guardingo, se possibile evitando di pestare tombe, lapidi o altro Stiamo vicini e non pestate niente di strano!
Sam1686 Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Seguendo i consigli di Derek mi incammino con lui e Falco verso la collina. Sono solo pochi giorni, ma sembra passata un'eternità dalla distruzione del tempio...quand'è che potremo dirci al sicuro?
Ricky Vee Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Silenziosamente, mi muovo anch'io dietro gli altri Non vedo l'ora di arrivare dal re...
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 @ Nota Spoiler: Prima di continuare a leggere, riavviate il file ultim che vi ho invitato a scaricare nel mio post precedente. Vi incamminate guardinghi verso la struttura sorretta dai due pilastri, facendo estrema attenzione a dove mettete i piedi, cercando di non calpestare le lapidi del cimitero. La presenza della nebbia da al vostro avanzare l'impressione di galleggiare nell'aria. Le acuminate spine dei cespugli intorno a voi sono un ulteriore ostacolo, ad ogni passo, i vostri vestiti si impigliano nelle loro spine, rendendo molto lento il vostro avanzare. Dopo quella che sembra un'eternità, giungete alla struttura vista in precedenza e vedete che è solo una struttura parziale, parte di una più grande oramai in rovina. Vi avvicinate cautamente, quando all'improvviso, il terreno cede sotto i vostri piedi e precipitate nel sottosuolo. Per vostra fortuna la caduta non vi ha causato nessun danno, solo un grande spavento. Siete caduti per circa 5 metri in una tomba sotterranea; le pareti sono lisce e tornare su potrebbe rivelarsi estremamente difficoltoso. Vedete una galleria che conduce fuori dalla tomba, mentre davanti a voi c'è il sarcofago di un qualche nobile dei tempi antichi. @ Mappa Spoiler:
bragi Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Anche questa, mai che si possa stare tranquilli Spolverandomi un pò State tutti bene? Guardo un pò l'ambiente circostante...una tomba Direi di non toccare niente prima di aver esaminato trappole o altre, spesso vengono protette in questo modo
Ricky Vee Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Tutto bene, per così dire Mi alzo ripulendomi i vestiti Che posto lugubre... Come vorrei essere in mezzo a tutti i miei fratelli adesso...
Sam1686 Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Io sto bene dico mentre mi tolgo pezzi di terriccio dai capelli. Come dice Derek è bene stare attenti a ciò che si tocca. Camminate con cautela e guardatevi un po' in giro per vedere se non ci sia per caso qualche trabocchetto. @ DM Spoiler: Inizio a procedere lentamente verso l'uscita. Nel contempo faccio una prova cercare (+4 int. +2 razziale) per vedere se mi riesce di trovare porte segrete o semplici trabocchetti
DjAbdul Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Molto bene seguitemi, la vedo che c'è un'uscita, muoviamoci in fretta. Percio incocco una freccia e tengo l'arco tra le mani con la freccia incoccata quindi mi avvio muovendomi molto lentamente e stando attento a dove metto i piedi e soprattutto alle pareti per vedere se ci sono segni di trappole. @DM Spoiler: Mentre mi dirigo verso l'uscita faccio un tiro di osservare e cercare.
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 @ Nota Spoiler: Prima di continuare a leggere, riavviate il file ultimo che vi ho invitato a scaricare nel mio post precedente. @ Maedhros & Falco della Tempesta Spoiler: Per quanto cercate, non sembrano esserci trappole o altri congegni nocivi nelle vicinanze Vi inoltrate con estrema attenzione nel corridoio che conduce fuori dalla tomba nella quale siete caduti; le pareti sono umide e scivolose. L'aria stagnante vi soffoca e grandi e spesse ragnatele vi sfiorano il viso. Sentite una morsa che vi attanaglia lo stomaco mentre la galleria diventa sempre più buia. Dopo una ventina di passi, arrivate ad un incrocio dove la galleria sbocca su un corridoio che porta o a destra o a sinistra. @ Mappa Spoiler:
DjAbdul Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Uno vale l'altro, probabilmente portano entrambi ad una stessa sala principale, se cosi non è lo scopriremo, io dico di andare a sinistra, non conta quale parte scegliamo, l'importante è restare uniti. Spero di aver fatto la scelta giusta... Mi muovo se vedo che i miei compagni mi seguono, quindi prendo il corridoio a sinistra tenendo come sempre la freccia incoccata e cammiando attentamente a passo lento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.