Sam1686 Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Non so nemmeno io quale direzione sia la migliore. Vengo con te Falco. Seguo Falco nel corridoio di sinistra, quindi mi rivolgo a Soren e Derek Venite, prima usciamo da qui, meglio è.
bragi Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Seguo gli altri diligentemente, A questo punto una direzione vale l'altra
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 @ Nota Spoiler: Prima di continuare a leggere, riavviate il file del cimitero. Prendete il corridoio a sinistra e avanzate guardinghi, sobbalzando ad ogni minimo rumore. Percorrete il corridoio din dove questo svolta bruscamente a destra. In lontananza vedete una strana luce verdastra. @ Mappa Spoiler:
Sam1686 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Al vedere la luce verdastra, dico sottovoce ai miei compagni: Quella luce non mi tranquillizza affatto. Teniamoci pronti.Proseguo alle spalle di Falco muovendomi con cautela. @ Dm Spoiler: Prove muoversi silenziosamente e ascoltare. Azione preparata: in caso di aggressione o di pericolo mi lancio mano deflettente.
DjAbdul Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Con la freccia incoccata mi fermo un momento vedendo la luce in lontananza ma subito riprendo a camminare cauto e attento come prima pronto ad ogni evenienza. Attenti, quella luce potrebbe non rivelarsi vera, come gia in precedenza ci è successo con quel servo dei Signori dell'Oscurità... Spero che almeno stavolta quella sia reale e non un velo dietro al quale si nascondo altri pericoli... @DM Spoiler: Azione preparata in caso di attacco imminente: utilizzo tiro rapido scagliando uan freccia dopo l'altra nel caso dietro quella luce si dovessero nascondere dei nemici che ci ritroveremmo quindi di fronte.
Ricky Vee Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 C'è un'atmosfera molto macabra qua dentro Avanzo preoccupato vino ad arrivare alle spalle di Falco, nel mentre continuo a sperare che almeno qui non ci siano pericoli.
bragi Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Prima della fine ce ne andrà una bene? Ora questa luce verdastra.... Impugno ancora più strettamente le armi Coraggio! facciamo vedere chi siamo! Mi muovo in avanti dietro a Falco
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 @ Nota Spoiler: Prima di continuare a leggere, riavviate il file del cimitero. Proseguite verso la luce verdastra, cautamente. La tensione sale, in quanto questa luce evoca in voi strani e oscuri pensieri. Avanzando ancora, trovate una breve rampa di scale di pietra, la scendete e vi ritrovate in una grande stanza. Vi attende una macabra visione: la strana luce verdastra proviene da due file di teschi appoggiati ognuno su un capitello e sistemati uno di fronte all'altro come per segnare il passaggio. Dal lato opposto, al di la dei teschi, inizia un corridoio che si perde nell'oscurità. @ Mappa Spoiler:
bragi Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Qui c'è aria malsana! Direi di aspettare un attimo a muoverci, questi teschi non mi convincono... DM Spoiler: Cerco nella stanza e in quelle prima se trovo qualche oggetto da prendere tipo sassi, ecc..
DjAbdul Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ha tutta l'aria di essere una trappola mortale percio fermi, proviao piuttosto a capire come funziona e se possiamo in qualche modo attivarla ... Questi teschi sono esattamente posti uno di fronte all'altro, sicuramente c'è qualcosa, che sia una trappola o peggio ancora... Mi avvicino alle pareti controllando attentamente tutte le mattonelle ma senza andare piu avanti dei primi due teschi percio mi muovo attentamente tenendo gli occhi aperti per vedere dove metto i piedi. @DM Spoiler: Tiro su Cercare, Osservare e Ascoltare nella speranza di individuare il meccanismo di questa possibile trappola e anche se questa è o meno un trappola.
Sam1686 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Falco, aspetta. Dopo avergli messo una mano sulla spalla, gli sussurro all'orecchio: Aspetta che io abbia prima lanciato un incantesimo di individuazione prima di avanzare. Fra poco meno di un minuto sapremo se ci sono trappole magiche o altri incantesimi presenti nell'area. Detto questo, mi rivolgo agli altri compagni: Abbiate un attimo di pazienza, fra pochissimo vi saprò dire se la stanza è incantata @ Dm Spoiler: Lancio individuazione del magico; mantengo la concentrazione e nel caso faccio le dovute prove di Sapienza magica. Cosa vedo?
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @ Derek Spoiler: Guardandoti intorno, non vedi nessun sasso o pietra sufficentemente grande; però ricordi che nel corridoio ci sono. L'elfo ferma Falco della Tempesta, poi, pronunciando poche parole nel linguaggio della magia, accompagnate da un un unico gesto, lancia una dei suoi misteriosi incantesimi. @ Maedhros Spoiler: Lanci la tua magia e ti concentri sui teschi: percepisci una notevole quantità di energia magia nella stanza, concentrata sui teschi, della scuola Necromanzia.
bragi Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aspettatemi un attimo Torno indietro nel corridoio in cui siamo venuti DM Spoiler: Prendo 2 o 3 sassi e torno dagli altri
Sam1686 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Come pensavo dico tra me e me. Poi, rivolgendomi agli altri: Questi teschi emanano una grande quantità di magia. Per la precisione dico a Derek siamo di fronte ad un incantesimo di necromanzia. Non mi stupirei affatto se passando lì in mezzo fossimo il bersaglio di qualche effetto magico.
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // ma non postate? aspetto voi..
Ricky Vee Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Necromanzia... Questo posto continua a piacermi sempre meno Mi guardo intorno a metà tra il preoccupato e lo spaesato Voi cosa consigliate di fare?
DjAbdul Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Direi di tornare indietro oppure se volete far scattare la trappola potrei provare a lanciare una freccia per azionarla ma non credo sia una buona idea... Se nessuno risponde torno in dietro prendendo l'altro corridoio che prima non avevamo scelto di prendere.
bragi Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Spoiler: Aspettavo per i sassi... Torno indietro dal corridoio precedente Aspettate! ho raccolto un pò di sassi, vediamo come si comportano questi teschi Ne tiro uno nel corridoio tra i teschi e uno con forza contro un teschio
DjAbdul Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Attenti! Potrebbero risvegliarsi da un'istante all'altro, forse non è stata un'idea saggia Derek... Spero tanto di sbagliarmi... Incoccio una freccia mriando alla testa del teschio a me piu vicino quindi mi tengo pronto a colpirlo in testa appena dà segni di vita. @Tutti Spoiler: Si lo immaginavo, semplicemente volevo fare il mio post giornaliero visto che non postavo da diversi post. @DM Spoiler: Azione prepata: colpisco alla testa il teschio piu vicino e visto che dovrebbe essere fermo o piu o meno quando si sveglia dovrei avere qualche bonus o sbaglio?
bragi Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Forse è vero Falco, ma noi siamo motivati dal bene e dalla ragione, non ci faremo intimidire dagli esseri malvagi e non indietreggeremo di fronte alla necromanzia! Ricordate Ishir è con noi! Poi osservo con arma e scudo in pugno l'effetto dei sassi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.