Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Eh già, i viveri. Io ho perso anche l'armatura e l'ascia, ma non ho molti soldi per comprare qualcosa. Dico sconsolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ascolto in silenzio le parole della donna e rimango abbastanza allibito da quanto dice....Povera gente....quando saremo al cospetto del re delle Terre Desolate, devo assolutamente metterlo al corrente di questa situazione.... Arrivati a destinazione saluto i passeggeri e alle parole di Derek e di Soren rispondo Si avete ragione...dobbiamo andar a comprar qualcosa per il viaggio....ed effettivamente ci servirebbero anche delle armi....ma i soldi non ci permettono di comprarne nessuna.... Così inizio a guardarmi attorno alla ricerca di qualche Osteria o Forno dove comprare i viveri.... @Dm Spoiler: Osservare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Dopo aver salutato i vostri compagni di viaggio, decidete che la cosa migliore da fare è acquistare delle provviste per il resto del viaggio. Guardandovi intorno non notate nessuna bottega, ma solo abitazioni; tuttavia avete la possibilità di scegliere tra tre diverse direzioni. Osservando attentamente, vedete che ad ogni angolo delle tre diverse strade c'èè un cartello recante il nome della strada stessa: potere il Viale del Tramonto che sembra condurre nella parte settentrionale della città, oppure potete prendere il Vicolo dei Ratti, che dovrebbe condurvi nella parte orientale, ed infine potreste prendere la Via dei Nomi, che sembra condurre nella zona meridionale di Ragadorn @ Falco della Tempesta Spoiler: OFF GAME // Ragadorn si trova nelle Terre Desolate e non nel Durenor Edita il tuo ultimo post, please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Bene ragazzi....da che parte andiamo ?? Chiediamo a qualche passante per evitare di perdere tempo ? Così metto a ressegna lo sguardo dei miei compagni in attesa di risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Direi di si. Mi guardo intorno e cerco di fermare la prima persona che mi passa vicino. Mi scusi, saprebbe indicarci un luogo in cui potremmo trovare delle provviste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Soren ferma un passante, un semplice cittadino di ritorno da qualche commissione. L'uomo vi guarda con un pò di timore, forse scambiandovi per qualcun'altro. Alle parole del cavaliere si rilassa visibilmente. "Certo signori; troverete delle bancarelle o delle botteghe che vendono provviste praticamente in tutte le direzioni" Detto questo l'uomo riprende il suo cammino e si allontana da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 A questo punto, ci conviene andare direttamente nella direzione indicataci dagli altri viaggiatori, così prendiamo due picconi con una fava .... e così mi incammino verso la Via dei Ratti....anche se il nome non mi entusiasma molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Via dei ratti.... Certo che il nome della via non promette niente di buono, vediamo di stare attenti visto che non siamo neanche armati.... DM Spoiler: Ti avevo chiesto se trovavo un bastone come arma prima di montare in diligenza, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Imboccate il Vicolo dei Ratti, nonostante il suo nome non vi ispiri molta fiducia, proprio mentre inizia a piovere. La strada corre tra due file di casupole e botteghe dall'aria squallida e trascurata. I pochi abitabti di Ragadorn che vedete hanno un aspetto miserabile, con le facce patite. Si trascinano curvi sotto la pioggia, con gli occhi incollati al terreno. Ad un certo punto incontrate una strada che si dirige a nord, chiamata Via del Cavallo Nero; potete imboccarla o continuare su Vicolo dei Ratti. @ Derek Spoiler: scusa, dimenticanza mia; segna pure il bastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Bene, c'è un Bivio....da che parte andiamo ?? Vicolo del cavallo nero....che nomi strani che hanno queste vie... e così mi giro verso i compagni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Boh! Proviamo a chiedere... Fermo una persona che passa Scusate buon uomo può indicarci la via per la Porta Orientale gentilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 L'uomo risponde con un gesto alla domanda di Derek senza neanche fermarsi un attimo: indica di proseguire per il Vicolo dei Ratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Visto che sono tutti così gentili direi di proseguire tra i "ratti"... Se nessuno dice niente vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Perfetto.....proseguiamo... e così procedo per la strada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Il giovane mago mentre segue i suoi compagni, continua a guardarsi intorno controllando i vicoli, in modo che nessuno possa prenderli di sorpesa in un momento così rischioso per la spedizione, ben sapendo che egli è l'unico fra i propri compagni a non aver perso la propria attrezzatura, ne le proprie "armi".... Spoiler: scusate l'assenza, ma purtroppo sono stati alcuni giorni alquanto frenetici, e non ho avuto molto tempo per postare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Bahh.. questa città mi ha già stancato, gli abitanti sono costantemente nel terrore..... e nessuno si ribella..... O forse sono io a essere stanco.... Stringo il bastone e continuo nel Vicolo dei Ratti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Dopo aver ottenuto l'indicazione dal passante, proseguite lungo il Vicolo dei Ratti. Questa parte della strada è ancora più sporca e maleodorante di quella che avete lasciato. Fate appena pochi passi che la, seppur lurida vetrina di un negozio, attira la vostra attenzione: ci sono molte cose interessanti e tutte con il cartellino del prezzo. Spada lunga: 8 corone Pugnale: 1 corone Spada corta: 2 corone Martello da guerra: 6 corone Lancia: 5 corone Mazza leggera: 3 corone Coperta con pelliccia: 3 corone Zaino: 1 corona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Diamine, possibile che non ci siano asce da queste parti? Mi volto verso i miei compagni A voi interessa qualcosa qua dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Più che di armi avrei bisogno dello zaino e del cibo visto che sono rimasto in vestiti e armatura e con un bastone in mano! Sorridendo un pò... Comunque se volete comprare qualcosa fate pure, però proseguiamo al più presto, come ho gia detto non mi piace questa città... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Mmm.... non vedo archi....però si potrebbe domandare.... così entro nel negozio sperando di trovare quello che cerco.... Buongiorno ! dico appena entrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.