Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

L'uomo sobbalza sentendo l'improvvisa voce di Derek e voltandosi verso di voi, esibendo poi, un largo sorriso sdentato.

Salve. Be.. le porte sono aperte perchè questo è il municipio; è un edificio pubblico. Avevate bisogno di qualcosa?

• Risposte 791
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma certo risponde sempre sorridendo l'anziano uomo dovete uscire dalla porta sud di Port Bax e seguire la strada. Arriverete dritti ad Hammerdal, ma dovete prima ottenere il permesso di uscire dalla città. Recatevi al porto e e cercate di ottenere un lasciapassare rosso per accedere al Settore Navale che è zona militare; il lasciapassare potete cercare di farverlo dare alla Capitaneria di Porto termina l'anziano, dandovi anche le indicazioni per raggiungere il porto da li.

Inviato

Grazie mille Signore! Pure la burocrazia ci tocca fare... C'è voluto meno ad entrare che a uscire Rivolto ai miei compagni Che dite andiamo alla Capitaneria di Porto?

Inviato

E' vero, ogni minuto che passa potrebbe essere un problema... Allora andiamo non perdiamo tempo! Guardo tutti e penso siano daccordo Andiamo verso il Porto alla Capitaneria

Inviato

Uscite dal municipio, seguendo le indicazioni che l'anziano uomo vi ha fornito per raggiungere il porto. Dopo una brusca svolta a destra, di fronte a voi si erge un palazzo realizzato interamente in marmo bianco, con una targa sulla porta.

4ggs1w.jpg

Alla fine della strada c'è un grande cancello rosso con due soldati di guardia e dietro intravedete gli alberi delle navi all'ancora.

Inviato

Sarà questo il posto? Capitaneria c'è scritto, domandare non costa nulla... Cerchiamo la porta d'ingresso e entriamo in questo "bianco" edificio

Inviato

indico il rosso cancello e dico: "direi che l'ingresso sia quello, e quei due signori armati di tutto punto ne siano a guardia. ma andiamo, e se non ci lasciano entrare, mostreremo loro l'Anello, la nostra missione non può subire rallentamenti, e se necessario dovremo chiedere una nave o dei cavalli, per poter giungere il prima possibile ad hammerdal!" detto ciò mi dirigo verso il cancello.

Inviato

Dalen, senza aspettare, si dirige a grandi passi verso il cancello rosso presidiato dalle due guardie. Per non dividervi, decidete di seguire il Mago di Dessi. Come vi avvicinate al cancello, entrambe le guardie si "modilitano": spianano le lance, mentre una di esse si fa avanti.

Alt! Mostratemi i lasciapassare, stranieri.

Inviato

I lasciapassare? Questa è bella... Scusatemi Signori ma siamo qui per cercare i lasciapassare "rossi" Rivolto alle guardie con espressione un pò divertita.. Nel caso sapete dove possiamo trovarli?

Inviato

La guardia, evidentemente irritata dalle parole di Derek, sbuffa sonoramente, mentre il compagno, abbassando la lancia, sghignazza divertito.

Dovete andare alla Capitaneri di Porto; è quell'edificio bianco alle vostre spalle

Detto questo torna al suo posto, sempre sbuffando.

Dovremmo mettere un cartello più chiaro.. sentite che mormora allontanandosi.

Inviato

Allora torniamo indietro! Saluto le guardie Certo che è strana tutta questa burocrazia per uscire! Non trovate? Rivolto ai miei compagni mentre mi incammino indietro ...

Inviato

Perplessi per questa strana pratica burocratica, tornate sui vostri passi, dirigendovi alla Capitaneria di Porto. Siete praticamente di fronte alla porta d'ingresso della Capitaneria, quando da un vicoletto laterale, spunta un ragazzo, ch vi si avvicina.

"Ehi signori, per poche corone io posso farvi entrare nel porto"

Così dicendo vi fa sbirciare dentro una caretelletta contenente dei documenti che sembrano autentici.

"Con questi potete ottenere subito un lasciapassare rosso; sono vostri per solo 6 corone l'uno"

Inviato

Fermati dal ragazzo metto mano subito al pugnale, ma rassicurato alla vista del ragazzo mi tranquillizzo.....e assolutamente d'accordo con Soren, rispondo in maniera più gentile al ragazzo Grazie per l'aiuto, ma non possiamo prendere da te quei documenti perché potremmo mettere a repentaglio la nostra missione....e stai attento....se le guardie dovessero venire a scoprire di quello che fai, saresti nei guai..... così mi dirigo verso la porta d'ingresso dell'edificio, quindi se aperta entro, altrimenti busso aspettando una qualche risposta....

Inviato

Non appena Soren accenna alle guardie, il ragazzo si defila prontamente, ma non prima di avervi lanciato un'occhiata di rimprovero.

Senza badare oltre al giovane furfante, proseguite per la Capitaneria di Porto e, vedendo le porte d'ingresso aperte, entrare senza indugiare.

Vi ritrovate in una grande sala vale vuota; di fronte a voi ci sono deue porte, ognuna con sopra una targehhta di ottone: quella di fronte a voi sualla sinistra recita "Lasciapassare Bianchi", mentre quella di fronte a voi sulla destra recita "Lasciapassare Rossi"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...