shadenight123 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Nessuna pietà per le creature del male. sussurro mentre mi porto alle spalle del mostro, per colpirlo da li. Spoiler: 1.5 metri gratis, per essergli proprio alle spalle. E li lo colpisco!
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 rimango dietro il mio compagno e faccio partire un dardo di luce verso l'helgast @dm Spoiler: dardo incantato 1d4+1
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Falco della Tempesta non si perde d'animo e attacca con vigore il non morto; non appena la lama della Spada del Sole entra in contatto con le carni putride dell'Helgast, sentite uno forte sfrigolio, al seguito del quale il potente non morto grida di dolore. @ Dadi Spoiler: Falco vs Helgast TxC = 1d20+4 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpito) Danni 1d10x2 = 6 danni Soren si porta alle spalle dell'Helgast, calando poi la sua ascia con forza tra le scapole del non morto, ma, nonostante il forte impatto, l'arma del cavaliere non sempre riuscire a ferire l'Helgast. @ Dadi Spoiler: Soren vs Helgast TxC = 1d20+4+2 (grazie al fiancheggiamento) = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 1 (naturale) (colpito) Danni 1d8+4 (di circostanza a causa della pessima difesa dell'Helgast) = 12 - 15 di RD = 0 danni Dalen ricorre ancora una volta al suo dardo di forza, che rapido e preciso, va a cogliere l'Helgast alla gola. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 2 danni @ Iniziativa Spoiler: Dalen = 15 Derek = 14 Helgast = 13 Falco della Tempesta = 11 Soren = 4 Turno di Dalen e poi di Derek @ Mappa Spoiler:
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 bene questo funziona sempre... faccio comparire un altro dardo e lo scaglio contro l'helgast @dm Spoiler: ancora dardo incantato
bragi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Non penso riuscirò a fare niente con quest'arma... Proviamo così! Rivolgo una preghiera alla Dea... DM Spoiler: Mi sposto leggermente e lancio benedizione sul gruppo +1 tpc, ts a tutti
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Dalen attinge di nuovo al suo potere arcano, modellandolo nella oramai consueta forma di dardo di forza che vola e colpisce l'Helgast al petto. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 2 danni Derek, indietreggiando di un passo, recita una breve preghiera alla Dea Ishir; un attimo dopo, un'alone di candida luce bianca scende su ciascuno di voi, infondendovi coraggio. @ Tutti Spoiler: Beneficiate di un bonus di +1 ai TxC e ai TS contro gli effetti di paura L'Helgast tenta di nuovo di colpire Falco della Tempesta con la sua lama nera; questa volta prova con affondo di punta, ma il ramas è rapido a togliersi dalla traiettoria, evitando così l'attacco del non morto. @ Dadi Spoiler: Helgast vs Falco TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 26 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco della Tempesta e poi di Soren @ Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Non mi avrai Abominio !!! urlo contro la creatura demoniaca.... Così, scaglio nuovamente con forza la magica lama contro l'Helgast @Dm Spoiler: Attacco l'Helgast con la spada del sole...
shadenight123 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 PER RAMAS! colpendo l'helgast alla schiena. Non importa se non posso ferirlo, ma ogni minimo passo avanti, è un passo verso la luce!
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Falco della Tempesta attacca con rinnovato vigore il potente servitore dei Signori delle Tenebre, riuscendo ad eludere la sua guardia e ferendolo di nuovo in profondità. L'Helgast lancia grida di intenso dolore ogni volta che la sacra lama della Spada del Sole "morde" la sua carne putrefatta. @ Dadi Spoiler: Falco vs Helgast TxC = 1d20+7 (+4 di norma +1 Benedizione +2 fiancheggiamento) = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d10x2 = 14 danni Anche Soren non si perde d'animo e attacca di nuovo il non morto, ma anche questa volta, nonostante l'ascia del cavaliere riesca a colpire in pieno l'Helgast, non sembra causare danni di sorta. @ Dadi Spoiler: Soren vs Helgast TxC = 1d20+7 (+4 di norma +1 Benedizione +2 fiancheggiamento) = 18 - Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 7 (colpito) Danni 1d8+4 = 9 - 15 di RD = 0 danni @ Nota Spoiler: Mi permetto di ricordarti che i tuoi Punire il Male sono ad incontro e non giornalieri @ Iniziativa Spoiler: Derek = 23 Falco della Tempesta = 18 Helgast = 16 Dalen = 11 Soren = 1 Turno di Derek e poi di Falco della Tempesta @ Mappa Spoiler: Come sopra
bragi Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Dannata arma! Azzardiamo.... Recito alcune parole sacre DM Spoiler: Lancio Comando sull'Helgast TS volontà nega, se funziona gli dico di gettare l'arma
Merlinus Maximus Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Aaahhhh!!!Torna da dove sei venutooo !!! e così dicendo colpisco nuovamente l'Helgast.... @Dm Spoiler: Attacco l'Helgast con la spada del sole...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Derek recita un'altra rapida preghiera alla Dea Ishir, ma questo volta non sembra accadere niente. @ Derek Spoiler: OFF GAME // Il tuo incantesimo non ha effetto; i non morti sono immuni agli effetti di ammaliamento, ma il tuo Pg ovviamente non poteva saperlo. Ottima giocata! Falco della Tempesta solleva in alto la sacra Spada del Sole per poi calarla con forza verso la testa dell'Helgast; iul potente non morto solleva la sua lama nera intercettando l'attacco del ramas, ma la potenza impressa da Falco della Tempesta, unita alla forza della Spada del Sole, spezzano l'arma dell'Helgast. Proseguendo la sua corsa, la spada sacra al Dio del Sole divide letteralmente in due parti la testa del servitore dei Signori delle Tenebre, ricacciandolo nell'abisso dal quale proviene. @ Dadi Spoiler: Falco vs Helgast TxC = 1d20+7 (+4 base +1 benedizione +2 fiancheggiamento) 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x= 12 (colpito) Danni 1d10x2 = 16 danni (DISTRUTTO!) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente
shadenight123 Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 ben fatto...ma non abbiamo ancora finito, temo. e mi volto verso il luogo da cui l'helgast è entrato...sarà un lungo abbordaggio.
Merlinus Maximus Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Finalmente.... Soren, non perdiamoci d'animo....qualcosa mi dice che non siamo poi così tanto lontani dalla nostra meta..... dico al mago sorridendo.... Poi, mi volto a vedere se tutti sono pronti Ragazzi andiamo ?? Siete pronti ?? così, alle risposte affermative dei componenti del gruppo, stringo la spada in atteggiamento guardingo, controllo velocemente il cadavere del mostro, per poi avviarmi il più silenziosamente possibile verso la porta, per varcarla.... @DM Spoiler: Cosa trovo perquisendo il cadavere dell'helgast ?? Muoversi furtivamente +5
bragi Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Dannato non morto sembrava immune alla mia preghiera.. Rivolto a tutti e specialmente a Falco Se avete bisogno di cure non avete che da chiedere, specialmente te Falco che sei l'unico che può lottare con queste creature! Ishir è benevola con i suoi servitori.... Poi seguo Falco
zetsu Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 bene andiamo allora... seguo i miei compagni rimanendo infondo al gruppo mentre pronuncio altre parole arcane e disgno un cerchio attorno a me non si sa mai... @dm Spoiler: lancio scudo (se non sbaglio in questa ambientazione è a volontà, giusto?)
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 @ Dalen Spoiler: OFF GAME // Si esatto, Scudo è a volontà @ Falco della Tempesta Spoiler: Il cadavere dell'Helgast, una volta che lo hai sconfitto, si scioglie in una pozza di liquame nero. Armi alla mano, e concentrati al massimo, varcate la soglia della porta dalla quale aveva fatto irruzione l'Helgast; trovate una breve rampa di scale che conduce all'esterno dove sentite acute grida e intensi rumori di scontri. Salite quindi sul ponte della nave fantasma, dove infuria una violenta battaglia. La flotta di Durenor è circondata dalle altre navi fantasma. Improvvisamente dalla torre della nave su cui vi trovate scocca un fulmine che va a colpire una nave di Durenor a neanche cinquanta metri di distanza. Vedete con orrore i soldati che saltano in acqua con i vestiti e i capelli in famme.
zetsu Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 che è stato? guardo la torre cercando di capire chio che cosa abbia scagliato il fulmine pronto a colpirlo appena lo vedo @dm Spoiler: se vedo qualcuno in cima alla torre gli lancio dardo incantato
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @ Dalen Spoiler: Dalla vostra attuale posizione non riesci a vedere chi o che cosa si celi sulla cima della torre dalla quale è appena partito il fulmine. Dovreste avvicinarci per riuscire a vedere meglio.
zetsu Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 andiamo a vedere? assicurandomi che l'incantesimo che ho lanciato prima si ancora attivo osservo la nave cercando la via più sicura per raggiungere la torre @dm Spoiler: se l'effetto di scudo è finito lo casto di nuovo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.