Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Rimetto l'arco sulle spalle e mi avvicino al principe con piena amarezza in volto ma cerco di nono mostrare alcun segno di debolezza nonostante la tentazione sia tanta, quindi mi chino sul principe e gli stringo la mano e mi inginocchio accanto a lui.

Diamine, siamo arrivati troppo tardi, per colpa nostra è morto, se solo avessimo ammazzato quella canaglia qualche minuto prima forse ce l'avrebbe fatta...

Mio Principe ve lo prometto, porteremo il vostro messaggio e aiuteremo il Re e l'esercito in questa guerra affinchè la vostra morte non sia stata vana...

Percio chino il capo mentre una lacrima scende sul mio volto scuro, mi rialzo in piedi e attendo che parlino gli altri mentre osservo il Principe nei suoi ultimi momenti di vita.

• Risposte 791
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non conoscendo il principe di persona, ma solo per la sua fama buona e onorevole, ascolto le sue parole e dopo la sua morte abbasso mesto il capo in segno di rispetto, poi intervengo.

E' caduto per portare avanti i suoi ideali. Dobbiamo fare in modo che la sua morte non sia stata vana, portiamo a termine il lavoro che ha iniziato e rendiamogli tutti gli onori che merita.

Inviato

Troppo tardi...troppo tardi...tutto inutile.

Con infinita amarezza guardo il corpo straziato del principe.

Un altro valoroso caduto per una nobile causa.

Nella speranza che non sia caduto invano...anche se la speranza è già morta troppe volte in questo terribile giorno.

Inviato

Ishir è con noi non possiamo fallire Indicando il Gurgaz morto Vendicheremo un prode Cavaliere caduto nel miglior modo possibile, presto andiamo dal Re Verrà il tempo degli onori Principe, non dimenticheremo

Inviato

Il Capitano delle Guardie Reali che avevate incontrato in precedenza, si fa di nuovo avanti, anche se adesso notate che si sta sforzando per non piangere a sua volta:

Come ha detto il principe, prendete i quattro cavalli e cavalcate veloci verso Holmgard. Il Re deve essere informato della situazione al più presto. dice con voce roca.

Poi si volta un attimo, fa un cenno ad un soldato, che avvicinandosi, porge una faretra piena a Falco della Tempesta

Prendete queste frecce, Nobile Ramas. Ne potreste aver bisogno.

@ Falco della Tempesta

Spoiler:  
Adesso hai una faretra piena di frecce, per un totale di 20 frecce

All'improvviso risuona nell'aria il muggire di un un corno, il segnale che il nemico sta di nuovo avanzando in massa; il Capitano, allarmato, volta la testa e scruta oltre il ponte, poi rabbuiandosi, torna a voltarsi verso di voi:

Non avete più tempo Nobili Cavalieri. Andate adesso. Noi faremo di tutto per farvi guadagnare più tempo possibile. dico con aria solenne

Uomini, prepararsi alla battaglia! grida con voce possente mentre, seppur a malincuore, in quanto vorreste restare per dare man forte a questi coraggiosi soldati, ma consapevoli che non ve lo permetterebbero, salite in groppa ai vostri cavalli partendo in direzione sud, consci del fatto che questi valorosi soldati stanno per dare la loro vita pur di farvi arrivare dal Re.

Il viaggio verso sud riprende quindi in un clima di pesante sconforto e tristezza per voi quattro. Galoppate lungo il tortuoso sentiero come se fosse rettilineo, mentre il rumore della battaglia si affievolisce sempre di più alle vostre spalle.

I vostri stomaci vi ricordano che non mangiate da diverso tempo, ma non avete nessuna provvista con voi.

Cavalcate ancora per altri diversi chilometri, fermandovi improvvisamente, quando il sentiero si biforca; prima dove esserci sicuramente un cartello, ma adesso è stato distrutto. Di sicuro entrambe le direzioni sembrano puntare verso sud.

Inviato

Guardo per terra analizzando il terreno per vedere se ci sono tracce recenti che portano in uno dei due sentieri, percio se ne vedo mi fermo e lo faccio notare agli altri.

Non so perchè ma il mio sesto senso mi dice che dovremo andare a sinistra, anche se non so cosa ci aspetta, voi che mi dite?

Inviato

Andiamo...

Raccolte le opinioni dei miei compagni mi volto per controllare la mia nuova faretra e le frecce, poi mi avvio nel sentiero di sinistra.

Speriamo di trovare il prima posisibile qualcosa da mangiare, magari senza dover fermarci, se vedete qualche animale o qualcosa che mi sia sfuggito ditelo...

Anche se non è questo il momento prima o poi dovremo fermarci per mangiare o le nostre forze mancheranno nel momento in cui ce ne sarà piu bisogno...

Mentre proseguiamo tengo d'occhio gli alberi ai lati del sentiero e se vedo un animale o qualcosa che si muovo mi fermo e alzo la mano destra per fermare il gruppo.

@DM

Spoiler:  
Osservare e Cercare intorno a me, davanti e ai lati del sentiero.
Inviato

Vi inoltre sul sentiero di sinistra, con in testa Falco della Tempesta, riprendendo il galoppo con i cavalli. La fame si fa sentire di nuovo, questa volta in maniera più marcata di più.

Dopo aver cavalcato un paio di chilometri vedete, in lontananza, l'inconfondibile sagom di ben cinque Tigerwolf, montati da altrettanti Giak. Stanno avanzando lungo un sentiero che porta ad un ampio prato e sembra che non si siano accorti della vostra presenza, quando, improvvisamente, uno dei Giak lascia gli altri, si volta e viene nella vostra direzione, non dando però, al momento, segni di avervi notato.

@ Falco della Tempesta

Spoiler:  
OFF GAME // Se puoi edita il tuo ultimo post; non puoi cavalcare e tenere incoccata una freccia
Inviato

Su, veloci!!

Mormoro mentre corro al riparo dietro un cespuglio o qualunque cosa trovo al mio fianco, allontanando il più possibile il cavallo dalla strada e tenendo impugnata saldamente l'ascia.

Inviato

Seguendo l'esempio di Derek mi nascondo nella boscaglia vicino a lui. Quindi scendo silenziosamente da cavallo e con tutti i nervi tesi, mi tengo pronto all'azione.

@ Dm

Spoiler:  
Appena nella boscaglia, se il giak è ancora abbastanza lontano da noi (15-18 metri minimo) mi lancio mano deflettente cercando di fare meno rumore possibile. Quindi preparo un'azione: nel momento in cui dovessi essere certo che il Giak si è accorto della nostra presenza gli lancio Dardo incantato.
Inviato

Scendo rapidamente da cavallo e lo tengo per le redini, lo lego percio all'albero piu vicino cercando di metterlo in un posto poco visibile, quindi vado dietro al primo cespuglio che trovo e sfilo l'arco, incocco un freccia e mi tengo pronto nel caso il Giak ci avvisti.

@DM

Spoiler:  
Nel caso il Giak ci veda azione preparata: scaglio una freccia mirando al capo della bestia.
Inviato

Vi nascondete rapidamente nella boscaglia vicina, sperando che il Tigerwolf e il suo cavaliere Giak non si accirgano della vostra presenza.

Il grosso animale avanza lento, annusando l'aria e lavando il capo nella vostra direzione, ma il Giak, spazientito, lo fa voltare bruscamente. Il vostro trucco ha funzionato: i due servitori dei Signori delle Tenebre passano e si allontanano lungo il sentiero da dove siete appena venuti.

Gli altri grosssi animali con i loro sinistri cavalieri sono ancora poco avanti a voi e non sembrano per niente intenzionati ad andarsene, quindi siete costretti ad abbandonare il sentiero che stavate seguendo e ad addentrarvi nella foresta. Dentro di voi ringraziate i soldati del principe caduto, in quanto gli animali procedono sicuri nonostante il terreno accidentato.

Presto i Tigerwolf restano indietro e, stanchi per la giornata adrenalinica che avete sostenuto, fate un sosta. E' calata rapidamente la sera e la luce comincia a scarseggiare, presto sarà completamente buio.

I vostri stomaci si fanno sentire di nuovo i maniera molto più marcata.

@ Derek

Spoiler:  
Mentre vi state fermando, noti che uno stretto sentiero, ricoperto di vegetazione, sembra riprendere la direzione che siete stati costretti ad abbandonare a causa dei Tigerwolf
Inviato

Questa volta siamo stati fortunati, non ci hanno visto Che fame! Non so voi ma io sono super affamato, e si sta facendo buio! Però guardate qui! c'è un sentiero nascosto.... indicando la direzione Forse ci può portare oltre i Tigerwolf, che dite?Vediamo se ora mi posso rendere utile... Avete un qualche contenitore?Almeno non moriremo di sete!

Inviato

Visibilmente stanco, approfitto della breve pausa per sedermi in terra in una posizione per quanto possibile comoda. Tenendo gli ochi chiusi per riposare la vista e la mente, rispondo a Derek

Contenitore? No, mi spiace. Piuttosto dico rivolgendomi a tutti io sono a pezzi, sono a corto di incantesimi e ho una fame pazzesca. Che ne dite di fermarci qui, accendere un fuoco, mangiare un boccone e aspettare domani per proseguire? Forse non è il momento migliore per riposare, ma quattro messaggeri un po' in ritardo sono meglio di quattro messaggeri morti.

Concludendo la frase, rivolgo a tutti un sorriso che meglio di ogni altra cosa esprime la mia stanchezza.

Inviato

Faccio cenno di si con la testa e mi siedo appena posso, dopo aver gettato per terra lo zaino.

Oggi ne abbiamo passate tantissime. Direi che un po' di risposo sia indispensabile.

Poi mi metto supino.

Inviato

Si, d'accordo ma per esse sicuri teniamo acceso il fuoco per il minor tempo possibile, non vorrei che ci avvistassero...

Attendo che gli altri si fermino, percio mi sfilo lo zaino e mi siedo dove posso dopo aver steso il mio giaciglio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...