Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Finalmente abbiamo terminato anche il nono capitolo della nostra campagna!!

E, come sempre accade, per voi c'è la parte che più vi piace:

LEVEL UP!!

Non appena avrò le schede di tutti quanti con l'aggiornamento al 10° livello aprirò il nuovo topic di gioco :)

Inviato

SIAMO FORTISSIMI!!!!!

iniziavo a temere per il peggio...

Ci siete andati MOLTO vicini a perdere un membro del party ma vi è andata bene con i dadi alla fine perchè Dalen non avrebbe retto un altro attacco del cocco..

Inviato

Yeee!

Scusatemi se non ho risposto alla fine :/

Stavolta ho temuto davvero il peggio, sarebbe bastato che il coccodrillo mi leccasse per farmi fuori

Inviato

Per adesso ho le schede aggiornate di Alonewolf e Zetsu; mi mancano quindi Shalafi e Swift_Paranoia (che non posta da un bel pò mi pare..)

Comunque, già che ci sono, vi chiedo: piaciuto questo capitolo? che ne pensate della campagna fino a questo momento? :)

Inoltre, se avete suggerimenti, critiche o quant'altro per migliorare la nostra esperienza di gioco sono più che disposto a valutarle

Inviato

concordo, bel capitolo, ma scontro frustrante!

Cercherò di rimediare per il futuro

io aspetto a far la scheda perchè attendevo la risposta a un PM (^_^)

ho sbagliato a inviarlo?

Ehm.. mi sa di si.. non mi è arrivato niente..

Inviato

scusate mi ero scordato delle esistenza del pbf, ci sono entro l'8 faccio tutto. sorry.

No problem

Visto che ci sono ne approfitto per dire a tutti che se, volete, potete anche fare una rebuild del PG (cambiare talenti o altre modifiche); avviso però che, una volta fatta l'eventuale rebuild, va mantenuta

• Supermoderatore
Inviato

Per il rebuild ora vedo

Per la spada del sole in effetti con il fatto che falco è più indirizzato al combattimento a distanza ci starebbe, tanto più che abbiamo forza e combattivita separate.

Oppure lo facciamo diventare l'arco del sole

Inviato

chiedo anche qui, così interpello il diretto interessato: se io volessi rimanere arciere, non ci sarebbe il modo di far usare la spada del sole a Soren?

Per la spada del sole in effetti con il fatto che falco è più indirizzato al combattimento a distanza ci starebbe, tanto più che abbiamo forza e combattivita separate.

Oppure lo facciamo diventare l'arco del sole

Sorry.. Nessuna delle due vie è percorribile, non avrebbero senso ai fini della story line

• Supermoderatore
Inviato

Magari mi potrebbe addestrare falco tanto più che uno dei suoi obiettivi non è proprio restaurare l'ordine ramas?quindi quale migliore persona da cui cominciare che un paladino di ramas?

Non diciamo comunque neanche che debba portarla sempre e solo io la spada ma diciamo almeno avere la possibilità di brandirla senza che perda i poteri

Inviato

Magari mi potrebbe addestrare falco tanto più che uno dei suoi obiettivi non è proprio restaurare l'ordine ramas?quindi quale migliore persona da cui cominciare che un paladino di ramas?

Non diciamo comunque neanche che debba portarla sempre e solo io la spada ma diciamo almeno avere la possibilità di brandirla senza che perda i poteri

A livello di meccaniche puramente di D&D si potrebbe fare.. Ma addestrare una persona ai segreti ramas richiede molto tempo, del resto gli aspiranti cavalieri ramas iniziano il loro addestramento fin da quando hanno 4-5 anni e prima che riescona a sviluppare anche solo uno dei più semplici talenti ramas passano molti anni

Mi dispiace ma anche questa strada, al momento, non è percorribile; in futuro però, se avrete la possibilità di passare qualche anno "in relax" volendo Falco potrà iniziare ad addestrare nuove reclute

Inviato

ok, allora propendo per un rebuild leggero (anche perchè non ricordavo per nulla i poteri della spada del sole) e prenderò arma accurata, lasciandogli competenze con l'arco.

entro lunedì dovrei riuscire a fare tutto!

• Crea nuovo...