Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Se posso avanzare una proposta richiedo che il primo allievo di Falco si chiami Rapax (o al massimo Rodeld)
shalafi Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 io ho raggiunto una specie di decisione, se si possono prendere talenti che concedono manovre (e se ne trovo una di mio gusto), ho fatto.
shalafi Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 allora, l'idea (non definitiva) sarebbe: il talento che concede una manovra per prendere o burning blade (fa molto spada del sole) o quella da crusader che cura. poi prendere il talento che concede una manovra per prendere island of blades poi prendere shadow blade (se si chiama così) per aggiungere la des ai danni e ridurre un po' il MAD di questo falchetto della tempesta.
Silwith Paranoia Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 ok ho fatto, scusate il ritardo, dove la mando la scheda che non mi ricordo?
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 ok ho fatto, scusate il ritardo, dove la mando la scheda che non mi ricordo? O la "carichi" su un cloud o simili (Dropbox, Megaupload, ecc..) e poi mi passi il link per scaricarla o me la mandi per mail (se opti per questa soluzione dimmelo che ti mando un MP con la mia mail)
shalafi Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 io oggi scelgo definitivamente se lasciar perdere del tutto le competenze nell'arco per dedicarmi alla spada oppure no. scusate!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Ci sono novità?
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Ci sono novità? Mi manca la scheda aggiornata di Falco
shalafi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 ...ok, uno di noi due ha problemi coi messaggi privati. probabilmente io. () avevo due dubbi: 1)non ricordo: usiamo la variante del "bonus di difesa" di arcani rivelati? o mi sono confuso? nel caso, il cavaliere ramas in che colonna sta? 2)posso segnarmi uno scudo nell'equipaggiamento? ok, risposte ricevute, scheda completata: http://www.filedropper.com/schedafalcodellatempesta1
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 ok, risposte ricevute, scheda completata: http://www.filedropper.com/schedafalcodellatempesta1 Non so perchè ma non mi fa scaricare la scheda del PG..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Devi provarci due o tre volte poi te lo lascia fare.
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Andiamo al via con il 10° capitolo!! Ecco il link al nuovo topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forum/threads/74138-Dalamar78-Gli-Eroi-del-Magnamund-Atto-X?p=1456564#post1456564 Buon divertimento a tutti quanti! E che gli Dei Ramas e Ishir veglino su di voi!
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Riesumo questo "vecchio" TdS ATTENZIONE: Questo venerdì (domani 19/06) inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa fino a venerdì o sabato prossimi. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione andranno automaticamente persi o cancellati, quindi, per evitare questo problema, il PbF si mette in pausa fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che verrebbero fatti.
shalafi Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 C'è ancora gente che crede a questa bufala del cambio di piattaforma? Nel 2015!!! Spoiler: Trololol
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
zetsu Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Io mi sono accorto da poco che c'erano nuovi post del topic di gioco, ma ho un vuoto di memoria, a che chiave si riferisce Soren?
Messaggio consigliato