Silwith Paranoia Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 si sta ancora aspettando me? io l'ho mandata qualche giorno fa. è arrivata?
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) @Silwith "Paranoia" scheda arrivata Oggi provvedo a far ripartire la campagna Edit: Causa prolungata inattività nel PbF mi vedo costretto ad estromettere da quest'ultimo Zetsu @Alonewolf87 @shalafi @Silwith "Paranoia" ecco il nuovo topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43871-dalamar78-gli-eroi-del-magnamund-atto-xi/ Buon divertimento a tutti Modificato 7 Ottobre 2015 da dalamar78
shalafi Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Ma saremo in tre o ci sarà un sostituto?
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Ma saremo in tre o ci sarà un sostituto? Sarete in tre, andremo più spediti
shalafi Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Sono pessimo: non avevo sottoscritto il nuovo topic. Stavo venendo qui a dire "allora? Ci diamo una mossa?"... poi ho visto che voi vi siete mossi, sono io che non ho postato. Pessima figura. Ora mi metto in pari, scusate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Il DM può usare liberamente il mio PG. Buone feste a tutti.
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) @shalafi @Alonewolf87 @Silwith "Paranoia" Vi chiedo come siete messi in questo mese di agosto So che Alonewolf è in ferie e difficilmente riuscirà a postare Io suggerirei di mettere il PbF in "letargo" fino a fine agosto ma, se gli altri giocatori ci sono, sono disponibile anche ad andare avanti Modificato 2 Agosto 2016 da dalamar78
shalafi Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Visto che siete in due ad avere un periodo denso, a me va bene aspettare.
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Good Allora consideriamo il PbF in "freezer" fino alla fine di agosto Buone vacanze a tutti quanti
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 @Alonewolf87 @shalafi Level Up! Appena pronti andiamo al via con il 12° capitolo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 In questo momento, dalamar78 ha scritto: Appena pronti andiamo al via con il 12° capitolo Ma giusto per capire Silwith non gioca più con noi per motivi personali e quindi non si rifa un nuovo PG?Andiamo avanti solo noi due?
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ma giusto per capire Silwith non gioca più con noi per motivi personali e quindi non si rifa un nuovo PG?Andiamo avanti solo noi due? No, non ho estromesso silwith per motivi personali Solo che inserire un nuovo PG adesso in mezzo alla campagna mi risulta complicato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: No, non ho estromesso silwith per motivi personali Solo che inserire un nuovo PG adesso in mezzo alla campagna mi risulta complicato Intendevo più motivi personali suoi che magari era preso da cose varie. Ah pensavo che ora tra un'avventura e un'altra fosse un buon momento per una sostituzione e mi spiace che smetta di giocare con noi dopo così tanto tempo.
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Intendevo più motivi personali suoi che magari era preso da cose varie. Ah pensavo che ora tra un'avventura e un'altra fosse un buon momento per una sostituzione e mi spiace che smetta di giocare con noi dopo così tanto tempo. Beh.. Magari con l'intercessone di Ishir o Ramas potrebbe anche tornare in vita...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 9 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Beh.. Magari con l'intercessone di Ishir o Ramas potrebbe anche tornare in vita... Ah beh quella sicuramente è la prima cosa che proviamo appena possiamo. Specie ora che abbiamo tutte le Pietre della Sapienza...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 @dalamar78 Soren è aggiornato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Consiglio spassionato, il proprietario della Gilda faccia tutti gli altri Membri dei Leader, probabilmente renderà più facile la vita a tutti in futuro.
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Aperto il nuovo TdG La questione Earolas possiamo giocarla qui sul TdS che facciamo prima 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Aperto il nuovo TdG La questione Earolas possiamo giocarla qui sul TdS che facciamo prima In che senso "giocarla qui"?
Messaggio consigliato