Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Silwith "Paranoia" scheda arrivata

Oggi provvedo a far ripartire la campagna :)

Edit:

Causa prolungata inattività nel PbF mi vedo costretto ad estromettere da quest'ultimo Zetsu

@Alonewolf87 @shalafi @Silwith "Paranoia"

ecco il nuovo topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43871-dalamar78-gli-eroi-del-magnamund-atto-xi/

Buon divertimento a tutti

Modificato da dalamar78
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sono pessimo: non avevo sottoscritto il nuovo topic.

Stavo venendo qui a dire "allora? Ci diamo una mossa?"... poi ho visto che voi vi siete mossi, sono io che non ho postato.

Pessima figura. Ora mi metto in pari, scusate.

• 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, dalamar78 ha scritto:

Appena pronti andiamo al via con il 12° capitolo

Ma giusto per capire Silwith non gioca più con noi per motivi personali e quindi non si rifa un nuovo PG?Andiamo avanti solo noi due?

Inviato
7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ma giusto per capire Silwith non gioca più con noi per motivi personali e quindi non si rifa un nuovo PG?Andiamo avanti solo noi due?

No, non ho estromesso silwith per motivi personali

Solo che inserire un nuovo PG adesso in mezzo alla campagna mi risulta complicato

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

No, non ho estromesso silwith per motivi personali

Solo che inserire un nuovo PG adesso in mezzo alla campagna mi risulta complicato

Intendevo più motivi personali suoi che magari era preso da cose varie.

Ah pensavo che ora tra un'avventura e un'altra fosse un buon momento per una sostituzione e mi spiace che smetta di giocare con noi dopo così tanto tempo.

Inviato
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intendevo più motivi personali suoi che magari era preso da cose varie.

Ah pensavo che ora tra un'avventura e un'altra fosse un buon momento per una sostituzione e mi spiace che smetta di giocare con noi dopo così tanto tempo.

Beh.. Magari con l'intercessone di Ishir o Ramas potrebbe anche tornare in vita... :)

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Beh.. Magari con l'intercessone di Ishir o Ramas potrebbe anche tornare in vita... :)

Ah beh quella sicuramente è la prima cosa che proviamo appena possiamo. Specie ora che abbiamo tutte le Pietre della Sapienza...

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Crea nuovo...