Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 29/3/2018 alle 17:45, Silwith Paranoia ha scritto:

scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.

Mi dispiace che molli

Buona fortuna

• 3 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, dalamar78 ha scritto:

Vi ricordo che voi NON dovete andare a Durenor.. 

Ma non gli avevamo già detto al capitano del cambio di rotta?faccio ora allora in caso

• Supermoderatore
Inviato

Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

Thorgar

Inviato
6 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

Thorgar

Mi dispiace, spero solo che sia una cosa di poco conto

A presto e grazie a te

Inviato
15 minuti fa, shalafi ha scritto:

Posso riprendere in mano Falco, direi.

Bizzarro andirivieni, però non ho problemi. 

Ok, bene

Falco della Tempesta è (di nuovo) tuo 🙂

Domani andiamo avanti

• Crea nuovo...