Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
44 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Alonewolf87 @shalafi

Ci sono i Giak svegli che fanno la guardia mentre i Drakkar dormono, volete provare lo stesso l'attacco o preferite cambiare strategia?

Scusate, avevo dimenticato di scriverlo..

I giak erano solo due no?

Io proverei comunque

Inviato

Sì, io sarei per osare. Ormai siamo in ballo, balliamo.

Io avanzerei nascosto, usando il potere Ramas della Caccia per fare più danno.

Soren non so se vuole aspettare lontano o se ha modi per avvicinarsi senza far rumore.

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, shalafi ha scritto:

Sì, io sarei per osare. Ormai siamo in ballo, balliamo.

Io avanzerei nascosto, usando il potere Ramas della Caccia per fare più danno.

Soren non so se vuole aspettare lontano o se ha modi per avvicinarsi senza far rumore.

Ho sempre il teleport a corto raggio quindi magari quando tu attacchi io uso quello e attacco l'altro Giak

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
15 minuti fa, shalafi ha scritto:

Io avevo inteso il contrario 😅

Ehm, che si fa AW?

Sabotare il deposito senza un rapido mezzo di fuga mi sembra molto rischioso e non credo ci convenga rischiare la nostra missione principale, ma tu sei il Ramas quindi spetta a te la scelta.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...