Ricky Vee Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Chi sarà il prossimo tra me e bragi??
Merlinus Maximus Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 RAgazzi salve a tutti.....ho appena finito di leggere tutta l'avventura, qiundi a breve inizio a postare nel topic di gioco....
bragi Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Solo una cosa, intanto benvenuto al nostro nuovo giocatore, poi con la cura che ho fatto a Dalen dovrei aver curato tutti i punti resistenza, quindi anche se ancora messo male dovrebbe perdere nuovamente tutti i punti resistenza e poi la vitalità, giusto?
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 X Bragi No, è come ho spiegato nel mio post precedente. Se qualcuno di voi perde dei Punti Vitalità, prima devono essere ripristinati quelli e solo dopo vengono ripristinati i Punti Resistenza.
Merlinus Maximus Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Dalamar, mi potresti inviare l'ultima scheda di falco ?? perché qll che ho è del primo liv e non so se le cose che ha sono qll che realmente corrispondono... Ps ho intellato office
bellandrew82 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 No.... Office no...... (con al posto della mio volto, ora si vedrebbe "l'Urlo di Monk") Ma un viaggio tranquillo riusciremo a farlo, o saremo perseguitati dalla sf.....ortuna, fino a Durenor?
Merlinus Maximus Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Raga io oggi non sarò a casa...quindi non avrò il pc...fino a domani verso le 2.....ciaoooo
Ricky Vee Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Scusa Dal, sono rimasto senza connessione per un po' e tutto è successo senza preavviso. Da oggi ricomincio a postare ^^
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Ehi gente! Ma non posta più nessuno? L'unico che posta è bragi...
bellandrew82 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 io sono rimasto indietro a parlare con l'oste, per cui in gioco quei 2 minuti buoni li ho persi, probabilmente il resto della compagnia dovrebbe tornare nella mia direzione più o meno quando quando io finisco di parlare con il suddetto oste...
Merlinus Maximus Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Dalamar ma io non ero già in piedi ??
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Hai ragione, mea culpa.. Ho modificato il post..
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Mi permetto di ricordare a tutti i partecipanti a questo mio PbF che è RICHIESTO ALMENO un post al giorno e che se non potete postare di comunicarlo al sottos ritto che almeno andiamo avanti lo stesso.. Qui mi pare che posti regolarmente solo bragi, il che non va affatto bene...
Merlinus Maximus Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Dalamar hai ragionissima....chiedo veramente scusa....ho letto qlcsina con l'ipod...sono tornato adesso dall'università....ho dovuto redarre un atto fallimentare.....cosa per me, fino a qlc ora fa, sconosciuta.....cercherò di essere più presente possibile nei prossimi gg....scusatemi ancora...
bellandrew82 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 faccio mea culpa, mea culpa, effettivamente è vero, in questo periodo posto poco, cercherò di essere più attivo d'ora in poi, ma purtroppo i dessi sono famosi per essere personaggi molto "silenziosi", a meno che non abbiano da dire qualcosa d'importante, preferiscono stare zitti.
Messaggio consigliato