Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Solo una cosa, intanto benvenuto al nostro nuovo giocatore, poi con la cura che ho fatto a Dalen dovrei aver curato tutti i punti resistenza, quindi anche se ancora messo male dovrebbe perdere nuovamente tutti i punti resistenza e poi la vitalità, giusto?

Inviato

X Bragi

No, è come ho spiegato nel mio post precedente.

Se qualcuno di voi perde dei Punti Vitalità, prima devono essere ripristinati quelli e solo dopo vengono ripristinati i Punti Resistenza.

• 3 settimane dopo...
Inviato

io sono rimasto indietro a parlare con l'oste, per cui in gioco quei 2 minuti buoni li ho persi, probabilmente il resto della compagnia dovrebbe tornare nella mia direzione più o meno quando quando io finisco di parlare con il suddetto oste... ;-)

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi permetto di ricordare a tutti i partecipanti a questo mio PbF che è RICHIESTO ALMENO un post al giorno e che se non potete postare di comunicarlo al sottos ritto che almeno andiamo avanti lo stesso..

Qui mi pare che posti regolarmente solo bragi, il che non va affatto bene...

Inviato

Dalamar hai ragionissima....chiedo veramente scusa....ho letto qlcsina con l'ipod...sono tornato adesso dall'università....ho dovuto redarre un atto fallimentare.....cosa per me, fino a qlc ora fa, sconosciuta.....cercherò di essere più presente possibile nei prossimi gg....scusatemi ancora...

Inviato

faccio mea culpa, mea culpa, effettivamente è vero, in questo periodo posto poco, cercherò di essere più attivo d'ora in poi, ma purtroppo i dessi sono famosi per essere personaggi molto "silenziosi", a meno che non abbiano da dire qualcosa d'importante, preferiscono stare zitti. ;-)

• Crea nuovo...