dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Allora.. Vedo che le scadenze qui non si rispettano per niente! Quindi faccio un ultimo appello: chiunque di voi vuole continuare a giocare in questo PBF posti di seguito la sua adesione. Se entro domani sera alle 18 qualcuno di voi non ha postato qui di seguito, mi vedrò costretto a sostituirlo. Questi sono i giocatori allo stato attuale delle cose: Zetsu Athrim Merlinus Maximus Sekiho Se qualcuno di voi non ha più interesse a partecipare a questo mio PBF lo dica apertamente.
zetsu Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 postato nel pbf e posto anche qui. io aspettavo che gli altri mi rispondessero nel pbf per capire se avevano idee, ma a quanto pare non hanno risposto... comunque io ci sono e ho intenzione di continuare
Merlinus Maximus Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Io non ho risposto perché avendo posto una domanda apsettavo una risposta per proseguire....
Mezzanotte Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Si cercano nuovi giocatori? Io sono un vecchio 'lupo solitario' e non mi dispiacerebbe partecipare, magari nella parte di un 'cattivo' tipo un Helgast o un Drakkar agli ordini di uno dei Signori che tenta di mettere il sale sulla coda agli ultimi pivelli Ramastan hihihi! (voglio il Kraan di servizio però)
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ciao mezzanotte. Per il momento aspetto a vedere se tutti i giocatori già presenti sono ancora interessati a proseguire. Nel caso qualcuno molli o non si faccia più vivo puoi subentrare senza problemi. L'unica cosa è che la campagna ricalca in tutto e per tutto la serie dei libri-game di Lupo Solitario (attualmente siamo fermi al 3°..) e se vuoi partecipare, dovrai accontentarti di essere un semplice "eroe" che combatte contro i Signori delle Tenebre.
Mezzanotte Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Sì, ho visto, ma conoscendo tutti i libri non hai paura del metagaming? Che set di regole usi? Rimarrò a disposizione in caso di necessità.
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE Dato che Athrim non si fa più vivo da un pò di tempo mi vedo costretto a sostituirlo. Il suo posto viene ufficialmente preso da Klunk. Inoltre vi informo, con mio sommo piacere, che anche Soren, il Pg paladino, ha finalmente, un nuovo "padrone": Alonewolf87! Benvenuti! P.S. speriamo per restare... P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti..
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE Dato che Athrim non si fa più vivo da un pò di tempo mi vedo costretto a sostituirlo. Il suo posto viene ufficialmente preso da Klunk. Inoltre vi informo che anche Soren, il Pg paladino, ha finalmente, un nuovo "padrone": Alonewolf87! Benvenuti! P.S. speriamo per restare... P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti.. benvenuti!!!
Merlinus Maximus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Benvenuti ai nuovi partecipanti !!!
Mezzanotte Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti.. In realtà non tutta... ma credo che i primi 6 volumi siano i migliori della serie. In bocca al lupo con l'avventura.
Merlinus Maximus Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Dalamar hai ragione.....mi sono espresso male......nella fortezza ci siamo da un pezzo...ihihihi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Visto che le prossime due settimane per me saranno un periodo terribilmente impegnato tra esami e millemila cose da fare avviso che da domani a venerdì prossimo (29) posterò molto molto a singhiozzo quindi master se mi vuoi zombizzare fai pure
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 AVVISO IMPORTANTE!!! Se non lo avete già fatto, prima di continuare la lettura di questo post, andate a leggere il topic di gioco! Se invece lo avete già letto.. Comgratulazioni, Eroi! Avete completato anche la terza parte della campagna! E cosa più importante, avete fatto il livello! Quindi, provvedete a fare l'adeguamento per il vostro pg; quando tutti siete a posto con il nuovo livello, si parte con la quarta parte! Se avete domande su oggetti o altre cose che volete chiedermi, fatelo qui di seguito. Spero che, almeno fino a questo punto, vi stai piacendo giocare la campagna come sta piacendo a me masterarla!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 In effetti non mi spiacerebbe sapere cosa abbiamo trovato addosso a Vonatar e nella sua stanza... Per BAB,TS e capacità speciali si seguono normalmente le tabelle del manuale del giocatore suppongo giusto?La combattività e i punti resistenza come aumentano?L'aumento di caratteristica lo posso mettere alla combattività? E mi unisco a te nell'apprezzamento per la campagna, bravo master...
zetsu Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 inizio ad aggiornare la scheda, la consegnerò al più presto. tra la terza e la quarta parte dell'avventura faccio in tempo a far analizzare l'elmo che ho trovato nello scrigno? la campagna mi piace molto
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 X Alonewolf Il tuo paladino è quello della versione rabalanced; al 4° livello hai le seguenti capacità: BAB +4 Tempra +4 Riflessi +1 Volontà +1 Aura di bene (vedi MdG) Individuazione del Male (a volontà) Punire il Male 1 volta ad incontro (come MdG, ma gli usi sono ad incontro e non al giorno) Grazia divina (vedi MdG) Imposizione della Mani (come MdG; inoltre la riserva di cure può essere riempita, con 10 minuti di meditazione, 1+Car/2 (arrotondato per difetto)volte al giorno) Aura di Coraggio (A partire dal 3° livello, il paladino può diffondere un aura di coraggio che ispira i suoi alleati. Ogni alleato entro 9m dal paladino ottiene un bonus morale di +4 nei tiri salvezza contro gli effetti paura. I bonus dell' Aura di coraggio aumentano con il livello. All' 8° livello gli alleati ottengono +6 ai tiri salvezza contro gli effetti paura, e un bonus morale di +1 ai tiri per colpire. Al 13° livello gli alleati ottengono +8 contro effetti di paura, e +2 ai tiri per colpire. Al 18° livello, gli alleati ottengono immunità alla paura, e +3 ai tiri per colpire. Questa è un aura intercambiabile). Salute divina (immune a tutte el malattie anche quelle magiche) Coraggio dell'Eroe (immune a tutti gli effetti di paura (magici e non magici) Scacciare non morti (Quando un paladino raggiunge il 4° livello, ottieni la capacità soprannaturale di scacciare non morti. Può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 2 + mod Car . Scaccia non morti come un chierico di pari livello). Aure intercambiabili: Tutte le aure eccetto l'aura di bene sono intercambiabili con un'azione di movimento. Puoi avere soltanto una aura attiva alla volta, eccetto aura di bene che è sempre attiva. Queste aure funzionano mentre il paladino è cosciente, ma non finchè è incosciente o morto. Le aure del paladino influiscono soltanto sugli alleati e non sullo stesso paladino. La combattività è una caratteristica come Forza, Destrezza, ecc.. Quindi può essere aumentata solo quando aumenti le caratteristiche (come al 4° livello appunto); ti ricordo però che il tuo pg fonda i suoi TxC sulla Saggezza e non sulla Combattività. Questo, ovviamente, non ti impedisce di aumentarla se vuoi.. I Punti Resistenza altro non sono che i Punti Ferita; quindi aumentano come dei normali PF X Zetsu Certo che puoi far identificare l'Elmo che avete trovato; è un Elmo del Colpo Preciso (+1 al TxC) X tutti Ne approfitto per ricordarvi che aveta a disposizione anche i Punti Azione (per ulteriori info vedete Arcani Rivelati, pag 122 e seguenti). Nel caso non abbiate il suddetto manuale (Arcani Rivelati) chiedete pure a me qui.. Nella bottino arraffato a Vonatar trovate svariati oggetti magici, ma sfortunatamente sono tutti allineati malvagi e quindi non usabili da nessuno di voi (libro degli incantesimi compreso) Tuttavia li barattate con uno o più oggetti magici a vostra scelta del valore massimo di 1000 corone d'oro (= 1000 mo ) Per qualsiasi altra info chiedete pure
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Chiaro solo una cosa imposizione delle mani lo posso usare 1+CAR/2 o 1+(mod CAR)/2 volte al giorno? Inoltre non comincio a poter lanciare incantesimi ora?
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Chiaro solo una cosa imposizione delle mani lo posso usare 1+CAR/2 o 1+(mod CAR)/2 volte al giorno? Inoltre non comincio a poter lanciare incantesimi ora? 1+(mod car)/2 volte al giorno E si, puoi iniziare a lanciare incantesimi dato che hai Saggezza 16 Per il momento ne puoi selezionare soltanto 1 di 1° livello da scegliere tra quelli della seguente lista: 1° Livello -Benedizione -Benedire l'acqua -Benedire l'arma -Creare acqua -Cura ferite leggere -Individuazione del veleno -Individuazione dei non morti -Favore divino -Contrastare elementi -Scudo entropico -Arma magica -Protezione dal male -Protezione dal caos -Rimuovi paura -Resistenza -Ristorare inferiore -Scudo della fede
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Una cosa i punti resistenza come li aumentiamo?metà del dado/si tira/altro?posso mettere l'aumento di caratteristica alla combattività?come funziona bene questa caratteristica?
Messaggio consigliato