Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

Inviato

Un TdS in automatico? Si può sapere come ha fatto il maledetto? >_>

Nel caso faccio una sapienza magica, o qualcosa di simile, conoscenze, etc...

>_> Dannato buzzurro

Inviato

Ancora compliementi a tutti quanti!!

Un altro capitolo della nostra campagna è concluso!

E dulcis in fundo... fate il livello!

Non appena ognuno di voi mi ha fatto avere le modifiche del passaggio di livello o la scheda aggiornata, si procede con il 5° capitolo!

• Supermoderatore
Inviato

Complimenti a tutti ragazzi per l'ottimo lavoro svolto :lol:

Domanda tecnica per il quinto livello da paladino ci sono differenze od è uguale a quello del manuale base?Perchè mi ricordo che per il quarto c'era qualche differenza...Sarà possibile prendere classi di prestigio?perchè avevo adocchiato il pugno di Raziel...

Inviato

e un altro capitolo è fatto! mi metto subito a fare la scheda, ma probabilmente la consegnerò la prossima settimana che questa è abbastanza incasinata per me...

Inviato

Complimenti a tutti ragazzi per l'ottimo lavoro svolto :lol:

Domanda tecnica per il quinto livello da paladino ci sono differenze od è uguale a quello del manuale base?Perchè mi ricordo che per il quarto c'era qualche differenza...Sarà possibile prendere classi di prestigio?perchè avevo adocchiato il pugno di Raziel...

Apparte l'ovvio aumento di +1 del BAB guadagni anche 1 Punire il Male in più (quindi un totale di 2 volte ad incontro) e devi scegliere la specializzazione

Appena ci becchiamo in chat ti spiego meglio

Per rispondere alla domanda di Alonewolf si, se volete potete prendere anche una cdp ma come sempre deve essere prima approvata da me :)

Inviato

Ehi gente!

Che fine avete fatto?

Solo Alonewolf mi ha fatto pervenire la scheda aggiornata del proprio Pg..

Gli altri come sono messi? Dai che iniziamo il 5° capitolo della campagna! :)

Inviato

Dalamar in realtà io stavo attendendo la risposta sull'attacco psichico...altrimenti avrei attaccato diversamente...vabbù...

Se me lo specificavi nell'MP che stavi aspettando quella risposto per fare il post vedevo di sbrigarmi prima..

X Zetsu

Hai ragione; dimenticanza mia.. edito subito..

• Crea nuovo...