Jump to content

Featured Replies

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 640
  • Visualizzazioni 40,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• @Alonewolf87 @Thorgar @shalafi Riprendiamo il PbF Scusate per il ritardo   Shalafi ho appena inserito "in game" anche il tuo PG

• Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi)

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono tornato

• 2 settimane dopo...
comment_633213

Ciao a tutti,

dalamar mi ha inserito come nuovo giocatore alla guida di Eaarolas ... mi ci devo ambientare, ma intanto ho messo il mio primo post.

:P

• Author
comment_633563

buona vacanza Dalamar

Vacanza?? Magari!!

Io le ferie per il momento le ho già finite :)

Approfitto di questo post per fare una comunicazione ufficiale:

seppur a malincuore sono costretto ad escludere Lupus90 dal play by forum

Come già sapete il suo poste viene preso da pi3tr0

comment_634513

Ciao ragazzi

domani pomeriggio parto per una settimanella di vacanza al mare, dovrei riuscire a postare lo stesso, almeno una volta al giorno

visto che in albergo dovrebbe esserci la connessione internet.

Nel caso non riesca a rispondere per due giorni di fila, chiedo a Dalamar di far muovere il mio pg come meglio crede :)

• Author
comment_634705

Ciao ragazzi

domani pomeriggio parto per una settimanella di vacanza al mare, dovrei riuscire a postare lo stesso, almeno una volta al giorno

visto che in albergo dovrebbe esserci la connessione internet.

Nel caso non riesca a rispondere per due giorni di fila, chiedo a Dalamar di far muovere il mio pg come meglio crede :)

Perfetto!

Buona vacanza! :)

• 4 settimane dopo...
comment_644143

Chiedo venia per l'assenza prolungata, previe vacanze estive, esami (troppi esami), rientro in Italia e problemi con il pc. Spero non accada ancora

• Author
comment_644262

Chiedo venia per l'assenza prolungata, previe vacanze estive, esami (troppi esami), rientro in Italia e problemi con il pc. Spero non accada ancora

Ehm.. mi dispiace Lupus ma vista la tua prolungata assenza senza uno straccio di avviso ho provveduto a sostituirti..

Se avessi saputo che avevi dei problemi, di qualsiasi tipo, a postare, gestivo io il tuo PG fino al tuo ritorno..

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_666892

Evvai!!

Anche il 5° capitolo è finito!!

E, nota ancor più lieta, aveta fatto il livello!!

Provvedete quindi ad adeguare i vostri PG; quando sarete pronti, inizieramo il 6° capitolo della nostra lunga campagna! :)

• 2 settimane dopo...