dalamar78 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Causa breve week end fuori città non credo che riuscirò a postare fino a lunedì pomeriggio. Buon fine settimana a tutti!
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Sono al mare per il week end! Riprenderò a postare lunedì! Buon fine settimana a tutti!
pi3tr0 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Ciao a tutti, dalamar mi ha inserito come nuovo giocatore alla guida di Eaarolas ... mi ci devo ambientare, ma intanto ho messo il mio primo post.
dalamar78 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 buona vacanza Dalamar Vacanza?? Magari!! Io le ferie per il momento le ho già finite Approfitto di questo post per fare una comunicazione ufficiale: seppur a malincuore sono costretto ad escludere Lupus90 dal play by forum Come già sapete il suo poste viene preso da pi3tr0
pi3tr0 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ciao ragazzi domani pomeriggio parto per una settimanella di vacanza al mare, dovrei riuscire a postare lo stesso, almeno una volta al giorno visto che in albergo dovrebbe esserci la connessione internet. Nel caso non riesca a rispondere per due giorni di fila, chiedo a Dalamar di far muovere il mio pg come meglio crede
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ciao ragazzi domani pomeriggio parto per una settimanella di vacanza al mare, dovrei riuscire a postare lo stesso, almeno una volta al giorno visto che in albergo dovrebbe esserci la connessione internet. Nel caso non riesca a rispondere per due giorni di fila, chiedo a Dalamar di far muovere il mio pg come meglio crede Perfetto! Buona vacanza!
Lupus90 Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Chiedo venia per l'assenza prolungata, previe vacanze estive, esami (troppi esami), rientro in Italia e problemi con il pc. Spero non accada ancora
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Chiedo venia per l'assenza prolungata, previe vacanze estive, esami (troppi esami), rientro in Italia e problemi con il pc. Spero non accada ancora Ehm.. mi dispiace Lupus ma vista la tua prolungata assenza senza uno straccio di avviso ho provveduto a sostituirti.. Se avessi saputo che avevi dei problemi, di qualsiasi tipo, a postare, gestivo io il tuo PG fino al tuo ritorno..
Lupus90 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Tranquillo, immaginavo beh in bocca al lupo e alla prossima
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Ehi gente!! Ci siete ancora? Tocca a voi a postare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Soren voleva evitare di farsi coinvolgere ma tant'è...
Merlinus Maximus Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Ragazzi scusate ma ho avuto internet che andava a tratti troppo brevi per riuscire a postare...-.-'' Ora riprendo subito...
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Evvai!! Anche il 5° capitolo è finito!! E, nota ancor più lieta, aveta fatto il livello!! Provvedete quindi ad adeguare i vostri PG; quando sarete pronti, inizieramo il 6° capitolo della nostra lunga campagna!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Evvai Ottimo lavoro gente.
Melrok Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Eccomi, sono il sostituto del cavaliere Ramas, sono pronto per cominciare!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Niente più Merlinus Maximus?
Messaggio consigliato