Ryosh Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao a tutti compagni d'avventura. Spero di non farvi fare una brutta figura come alfieri xD
pi3tr0 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Comunicazione ufficiale. Nonostante lo abbia contattato e mi abbia anche risposto, pi3tr0 continua a latitare, non postando da quasi un mese. PEr questo motivo mi vedo costretto ad estrometterlo dal PbF. Il suo posto viene ufficialmente presso da Ryosh che può iniziare a postare appena è il suo turno. Non sono sul forum tutti i giorni, se non mi arrivano le notifiche di aggiornamenti non mi sogno ... il pbf è stato fermo un bel pezzo. Ad ogni modo, dopo il tuo mp, ho letto la situazione ma essendo Eaarolas ultimo in iniziativa, aspettavo il mio turno. Va bene cos', non ci sono problemi ... ma non cerchiamo di prenderci in giro. Ryosh buona fortuna e buon gioco a tutti.
Ryosh Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Certo che la "potenza della mia dea" lascia un po' a desiderare. Quando la becco ci devo fare quattro chiacchere
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 certo che la "potenza della mia dea" lascia un po' a desiderare. Quando la becco ci devo fare quattro chiecchere In effetti sei stato un pò sfigatello con i dadi nel tuo primo intervento da giocatore
shalafi Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 che bella FDM! mi sono spostato (lasciando cadere la spada come nulla fosse) pensando di non avere nessuno accanto, invece era rimasto un ladro! meno male che i dadi sono stati clementi (come mastella assieme a j. mimun). in ogni caso: benvenuto Ryosh
zetsu Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Da domani mattina fino al pomeriggio del 5 non potrò connettermi, master usa tu Dalen se serve.
Ryosh Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Causa problemi personali è con profondo dispiacere che vi comunico la mia impossibilità di garantire la presenza costante sul forum. Mi scuso pertanto con tutte le persone che facevano affidamento su questo e per i disagi che senz'altro provocherà, ma mi vedo costretto ad abbandonare tutte le attività che richiedono costanza ed attenzione. Vi auguro sinceramente un buon proseguimento. Spiacente. Mauro
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Di nuovo complimenti! Anche il 6° capitolo di questa lunga campagna è terminato! Fate tutti quanti il livello! Non appena ho le schede aggiornate passiamo al 7° capitolo! Ne approfitto per introdurre ufficialmente Nathaniel come sostituto di Ryosh alla guida di Earolas! Benvenuto tra noi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Urrah e anche questa lunga ma soddisfacente avventura è terminata Benvenuto Nathaniel e quando vuoi DM io ho già aggiornato la scheda.
shalafi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 mamma mia! temevo ci avemmo lasciato le penne! carridissimo carichissimo! è il primo livello che faccio in un pbf! entro lunedì mando la scheda aggiornata! e benvenuto al nuovo earolas!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Salve a tutti e ufficialmente benvenuto a me. Quindi devo portarmi al 7° livello?
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Salve a tutti e ufficialmente benvenuto a me. Quindi devo portarmi al 7° livello? Esatto!
zetsu Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Che faticaccia 'sto finale Benvenuto Nathaniel. Aggiorno la scheda e te la mando... Preferisci la scheda intera o ti scrivo i cambiamenti?
shalafi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 dubbio 1) livello 7, dispari, dado vita arrotondato per? difetto? eccesso? 2) avendo assorbito tutto il potere della pietra, io ottengo straordinari poteri a non finire...giusto? () ...vabbè, era giusto provarci...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 dubbio 1) livello 7, dispari, dado vita arrotondato per? difetto? eccesso? 2) avendo assorbito tutto il potere della pietra, io ottengo straordinari poteri a non finire...giusto? () ...vabbè, era giusto provarci... I livelli dispari dovrebbero essere per eccesso, ma potrei sbagliarmi. Ci sono elementi particolari di cui devo tener conto nell'avanzare di livello o posso andare tranquillo?
shalafi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 anche imho erano per eccesso, ma non si sa mai... dubbio 3: ma 'ste abilità di "furtività" che cavolo sono? perchè dovrei avere un bonus (potere ramas "mimetismo"), ma non so a cosa aggiungerlo... (devo solo mettere le abilità e la scheda è fatta!)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Sì i livelli dispari sono per eccesso, come scritto una valanga di pagine fa
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Sto riscontrando qualche problema nel salire di livello. Mi sembra di aver capito che stiamo giocando con la variante "Bonus di difesa" di Arcani Rivelati (pagina 110), mi sbaglio?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Allora è possibile che nella scheda del mio personaggio ci sia un errore? Come bonus di difesa ha +5, tuttavia l'anima prescelta è competente nelle armature leggere e medie, quindi dovrebbe avere un +6 al 6° livello. Cosa sto sbagliando?
Messaggio consigliato