Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 ti ho mandato la scheda via mail... è arrivata? Mi accodo alla domanda (l'ho inviata all'email segnata qui sul forum nel profilo).
dalamar78 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2013 ti ho mandato la scheda via mail... è arrivata? Mi sa di no... Non la trovo da nessuna parte... Mandala a: matteo.mrt@libero.it Mi accodo alla domanda (l'ho inviata all'email segnata qui sul forum nel profilo). La tua si, arrivata Ne approfitto per dirvi che mi sono sentito anche con Alonewolf e credo sia meglio iniziare l'8° capitolo verso la fine di agosto i primi di settembre; che ne dite?
shalafi Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 sì sì, va benissimo. mail inviata di nuovo. speriamo in bene ()
zetsu Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Si, va benissimo cominciare verso settembre
shalafi Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 09/09/2013 () Che dite, si riparte? Alonewolf ha pure recuperato una chiavetta...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Sto preparando in questo momento il primo post del nuovo capitolo; appena ho terminato apro il nuovo topic di nuovo! 1
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Fatto!!! Topic di gioco aperto!! Lo trovate QUI Buon divertimeto!!
dalamar78 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Spero abbiate gradito l'intermezzo ludico anche se gli indovinelli non erano molto complessi
shalafi Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 per una volta è stato gradevole non rischiare la vita ogni tuo post! in effetti gli indovinelli non erano tostissimi... il primo poi lo sapevo già e del terzo avevo sentito una variante(). il secondo però era del tutto nuovo. simpatico.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Scusate ma mi sono appena spostato nella casa nuova e non ho internet. Ora sono connesso dalla facoltà, ma non riesco a postare. Entro un paio di giorni dovrei riuscire a trovare una chiavetta.
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Scusate ma mi sono appena spostato nella casa nuova e non ho internet. Ora sono connesso dalla facoltà, ma non riesco a postare. Entro un paio di giorni dovrei riuscire a trovare una chiavetta. Ricevuto NJC
shalafi Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Scusate ma mi sono appena spostato nella casa nuova e non ho internet. Ora sono connesso dalla facoltà, ma non riesco a postare. Entro un paio di giorni dovrei riuscire a trovare una chiavetta. Smetti di accampare scuse: sei una persona orribile! ( <3 )
shalafi Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Come siamo messi coi diplomazia/raggirare ecc? Cosa chiediamo al presunto negromante? qualcosa tipo "ci sembra che abbia l'aria di chi sa manipolare la magia. vorremmo chiederle un consulto"? e poi cosa chiediamo? ci scopriamo e gli chiediamo cose necromantiche col rischio che ci prenda lui per malvagi o stiamo sul vago, sperando che si tradisca da solo? o sul diretto: "lei è uguale a questo manifesto, è veramente un negromante malvagio?" cmq io è meglio che non usi diplomazia, e anche raggirare va bene solo se non l'ha nessun altro...
zetsu Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Master con individuazione del magico ho trovato niente?
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Master con individuazione del magico ho trovato niente? Non ricordavo che lo avessi castato.. Comunque no, non rilevi niente
zetsu Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 effettivamente rileggendo mi sono reso conto di averlo solo descritto senza dirlo esplicitamente, colpa mia.
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Purtroppo data la sua totale assenza dal PbF mi vedo costretto a "far fuori" Nathaniel Joseph Claw; il suo posto, alla guida di Earolas della Luna Rossa, viene preso dal Piccolo Gnomo Benvenuto a bordo
Landar Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Noooo una cronaca nel Magnamund. Quanti ricordi *.* Devo seguirvi. P.s. per chi non lo sapesse Landar è il nome di battesimo di Lupo Solitario. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato