shalafi Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 a parte comunicare ufficialmente che, data "l'aggiunta di un nuovo pg al mio party", non so se riuscirò a postare con regolarità... volevo chiedere: che facciamo col serpente? ci tuffiamo all'inseguimento oppure intoniamo un canto di requiem per Paido?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ah io corro a prenderlo c'è poco da fare...
zetsu Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Dubito che lasceremo che Soren vada da solo Nei prossimi giorni (fino a sabato) dubito che riuscirò a postare regolarmente. Master se serve usa pure il mio pg.
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Di nuovo complimenti a tutti! Avete portato a termine anche l'ottavo capitolo di questa lunga campagna!! E come sempre... LEVEL UP!! Non appena ho le schede aggiornate al 9° livello di tutti quanti iniziamo il prossimo capitolo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Povero Paido però....mi sa che anche se la cavava con il serpente faceva la fine dell'eroe gettandosi fuori bordo con le bombe. Comunque vai così, finita anche questa con stile. Io la scheda l'ho già mandata.
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 In realtà se sopravviveva al serpente veniva catturato nel combattimento sul Levitron Ma forse non è morto... chissà...
zetsu Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Scheda inviata, sono pronto per il prossimo capitolo!
shalafi Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 falco nel tempo libero condivide con voi questo spoiler: Una sensazione di rabbia e frustrazione ti riempie l'animo pensando all'infausto destino del vostro amico; sei molto triste e preghi gli spiriti dei tuoi predecessori affinchè veglino sulla sua anima e, come in risposta alle tue preghiere, senti un'improvvisa sensazione di calma. Il potere della Pietra della Sapienza, trasmesso nel tuo corpo fin dal primo istante in cui l'hai presa in mano, ha fatto aumentare la tua saggezza e la tua intelligenza: adesso sei sicuro che Paido sopravviverà e che un giorno vi incontrerete di nuovo e combatterete ancora fianco a fianco. ora faccio il lvl up!
Silwith Paranoia Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 scusate se ci mettero´un po' per la scheda, ma praticamente vivo in laboratorio. stasera dovrei finire relativamente presto e mi ci metto
Silwith Paranoia Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 mandato la scheda per pm. se la preferisci in qualche altro modo fammi sapere. forse da qualche parte avevo anche la tua mail ma non mi ricordo assolutamente
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 mandato la scheda per pm. se la preferisci in qualche altro modo fammi sapere. forse da qualche parte avevo anche la tua mail ma non mi ricordo assolutamente Non mi è arrivato niente...
shalafi Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Inviato 3 Aprile 2014 scusatemi, non sono morto! (vuoi che muoro?) la connessione a internet vacilla. spero di risolvere. la scheda è fatta, devo solo risolvere i problemi di connessione o ricordarmi di metterla su chiavetta per spedirla da casa di qualcun altro. entro il fine settimana arriva, promesso!
zetsu Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ho problemi di connessione anche io... dovrei riuscire a risolverli per lunedì, continuano avverto
shalafi Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 ...e ora è pure saltato il pc fisso... ...in cui c'era la scheda, ovvio... ...spero che lo riparino presto e nel mentre recupero la scheda del livello 8 e rifaccio l'avanzamento... ...periodaccio per la tecnologia...
shalafi Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 rifatto la scheda e inviata... spero sia arrivata...
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Ho aperto il nuovo topic di gioco!! Ecco a voi il link: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70109-Dalamar78-Gli-Eroi-del-Magnamund-Atto-IX?p=1370063#post1370063 Buon divertimento!! Ed in bocca al Lupo!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Booyah.
shalafi Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Ho aperto il nuovo topic di gioco!! Ecco a voi il link: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70109-Dalamar78-Gli-Eroi-del-Magnamund-Atto-IX?p=1370063#post1370063 Buon divertimento!! Ed in bocca al Lupo Solitario!! fixed
Messaggio consigliato