Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...

Inviato

a parte comunicare ufficialmente che, data "l'aggiunta di un nuovo pg al mio party", non so se riuscirò a postare con regolarità...

volevo chiedere: che facciamo col serpente? ci tuffiamo all'inseguimento oppure intoniamo un canto di requiem per Paido?

Inviato

Dubito che lasceremo che Soren vada da solo

Nei prossimi giorni (fino a sabato) dubito che riuscirò a postare regolarmente. Master se serve usa pure il mio pg.

• 1 mese dopo...
Inviato

Di nuovo complimenti a tutti!

Avete portato a termine anche l'ottavo capitolo di questa lunga campagna!!

E come sempre...

LEVEL UP!!

Non appena ho le schede aggiornate al 9° livello di tutti quanti iniziamo il prossimo capitolo

• Supermoderatore
Inviato

Povero Paido però....mi sa che anche se la cavava con il serpente faceva la fine dell'eroe gettandosi fuori bordo con le bombe.

Comunque vai così, finita anche questa con stile. Io la scheda l'ho già mandata.

Inviato

falco nel tempo libero condivide con voi questo spoiler:

Una sensazione di rabbia e frustrazione ti riempie l'animo pensando all'infausto destino del vostro amico; sei molto triste e preghi gli spiriti dei tuoi predecessori affinchè veglino sulla sua anima e, come in risposta alle tue preghiere, senti un'improvvisa sensazione di calma. Il potere della Pietra della Sapienza, trasmesso nel tuo corpo fin dal primo istante in cui l'hai presa in mano, ha fatto aumentare la tua saggezza e la tua intelligenza: adesso sei sicuro che Paido sopravviverà e che un giorno vi incontrerete di nuovo e combatterete ancora fianco a fianco.

ora faccio il lvl up!

Inviato

mandato la scheda per pm. se la preferisci in qualche altro modo fammi sapere. forse da qualche parte avevo anche la tua mail ma non mi ricordo assolutamente

Non mi è arrivato niente...

Inviato

scusatemi, non sono morto!

(vuoi che muoro?)

la connessione a internet vacilla. spero di risolvere.

la scheda è fatta, devo solo risolvere i problemi di connessione o ricordarmi di metterla su chiavetta per spedirla da casa di qualcun altro. entro il fine settimana arriva, promesso!

Inviato

...e ora è pure saltato il pc fisso...

...in cui c'era la scheda, ovvio...

...spero che lo riparino presto e nel mentre recupero la scheda del livello 8 e rifaccio l'avanzamento...

...periodaccio per la tecnologia...

• Crea nuovo...