Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Basta che quel valore non sia stato aggiornato da un pò essendo stato dimenticato, io ho fatto lo stesso errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ho inviato la scheda, scusate se ho fatto aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Al momento ho solo le schede di Nathaniel e di Shalafi; Alonewolf so che ce l'ha già pronta e deve solo passarmela non appena ci becchiamo su skype. Manca solo zetsu.. a che punto sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Al momento ho solo le schede di Nathaniel e di Shalafi; Alonewolf so che ce l'ha già pronta e deve solo passarmela non appena ci becchiamo su skype. Manca solo zetsu.. a che punto sei? A fare la scheda ci metto pochissimo, stavo aspettando una tua risposta ad una domanda di qualche post fa, ti mando l'intera scheda o ti basta sapere i cambiamenti del livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 A fare la scheda ci metto pochissimo, stavo aspettando una tua risposta ad una domanda di qualche post fa, ti mando l'intera scheda o ti basta sapere i cambiamenti del livello? Ops.. sorry.. Mi sono dimenticato di risponderti... Mandami pure la scheda via mail (matteo211@live.it) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ops.. sorry.. Mi sono dimenticato di risponderti... Mandami pure la scheda via mail (matteo211@live.it) ok, te la mando oggi pomeriggio! Edit: fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Mi manca solo la scheda di Alonewolf ma so già che è pronta quindi vi comunico l'inizio del 7° capitolo! Ecco il ink di gioco: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60242-Dalamar78-Gli-Eroi-del-Magnamund-Atto-VII?p=1190753#post1190753 Buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Signori di nuovo complimenti per aver terminato il VII capitolo della nostra lunghissima campagna! Ammetto di avervi dato un piccolo aiutino permettendovi di riposare nel Labirinto ma, nel complesso, ve la siete cavata molto bene Ovviamente, passate di livello! Non appena ho le schede aggiornate di tutti quanti passiamo all'VIII capitolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 fac iea!!! compliementi a tutti! ci vediamo a livello 8!!! (dobbiamo trovare un sostituto earolas?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Stavolta pensavo veramente che sarei morto xD Complimenti a tutti! Edit: Preferisci che ti mando tutta la scheda o solo le modifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Solo le modifiche vanno benissimo X il sostituto adesso vedo che mi dice NJC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Agosto 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Urrah, festa e tripudio....anche se mi spiace un pò non aver potuto menare personalmente Lord Zhada Io la scheda l'ho aggiornata appena ci vediamo una volta su skype te la passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2013 domanda niubba: il punteggio "difesa" in "tiro difensivo" da cosa dipende, pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Il mio messaggio con le modifiche alla scheda ti è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 domanda niubba: il punteggio "difesa" in "tiro difensivo" da cosa dipende, pure? Dipende solo dal tipo di PG che hai; nel senso, un mago avrà un puntaggio di difesa minore rispetto ad un guerriero (o simile). Come da Alonewolf, il punteggio di Difesa aumenta con l'aumentare del livello. Al momento non ho i manuali sotto mano ma ti controllo e ti faccio sapere se il tuo è aumentato o meno Il mio messaggio con le modifiche alla scheda ti è arrivato? Arrivato e scheda aggiornata So che Alonewolf ha la scheda già pronta; rimangono solo Shalafi e NJC che ha espresso il desiderio (da me accordato) di rientrare "in game" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 scheda fatta. stasera se mi ricordo la invio () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 A questo livello ho un linguaggio bonus: a parte i linguaggi classici, quali ci sono in quest'ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 A questo livello ho un linguaggio bonus: a parte i linguaggi classici, quali ci sono in quest'ambientazione? Segna "Linguaggio di Ogia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Segna "Linguaggio di Ogia" ok, fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 ti ho mandato la scheda via mail... è arrivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato