zetsu Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 scusate il ritardo, ma ho ancora problemi di connessione, entro oggi posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 ci stava tutto il "momento frivolo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Come osa falco dubitare della figosita latente di soren?sono pur sempre un palaminchio con 18 (e anche più cm) di carisma Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 vedo che postare dal cellulare ti fa male... () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Scusa master ma la finestra com'è fatta?E soprattutto ha un vetro o è semplicemente un'apertura nel muro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Scusa master ma la finestra com'è fatta?E soprattutto ha un vetro o è semplicemente un'apertura nel muro? Hai ragione.. Non l'ho specificato.. Si tratta di una finestra normale con tanto di vetro e relativa maniglia di apertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Hai ragione.. Non l'ho specificato.. Si tratta di una finestra normale con tanto di vetro e relativa maniglia di apertura allora provo ad aprirla, se ce la faccio confermo quello che ho scritto nell'altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Sono a Cecina per un lungo week end di mare; ho accesso ad una buona connessione ìnternet ma non credo che riuscirò a postare prima di lunedì Portate pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Visto che sono ancora in tempo, faccio una correzione: non uso la pergamena, ma prendo l'incantesimo dalla polla magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 cioè... alla faccia di sogeking!! mi faccio i complimenti da solo per come tiro con l'arco! () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 cioè... alla faccia di sogeking!! mi faccio i complimenti da solo per come tiro con l'arco! () In effetti hai avuto un discreto "sedere" con i dadi a questo giro.. E considerando che uso il tiradadi gaussiano, in cui lanci alti sono molto molto poco probabili, la portata del tuo "sedere" aumenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2014 uso il tiradadi gaussiano, in cui lanci alti sono molto molto poco probabili online? link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2014 online? link? Eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Quindi? Che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Io ci provo ragazzi, al massimo esplode qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 ah, scusatemi. io mi ero scordato toccasse a noi () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Io ci provo ragazzi, al massimo esplode qualcosa. E infatti è esploso qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Scusatemi, questi giorni non ci sono stato e da giovedì parto per una settimana e non potrò connettermi, adesso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Tutti in ferie in questo periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Mi ero perso il post! Adesso rimedio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato