Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Sarò sincero boh :D, avevo la sensazione tempo addietro avessimo trovato una strana chiave di metallo, ma forse mi confondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 A me suona come cosa... bisognerebbe spulciare i topic vecchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Vada per la pausa estiva Io partirò per le vacanze estive intorno ai primi di agosto Tornerò operativo dopo il 17/08 Buone vacanze a tutti! Modificato 22 Luglio 2015 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Tornato dalle ferie estive e pronto a far ripartire il PbF! Prima di farlo però vorrei una conferma: tutti presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Io ci sono ma fino al 1 Settembre sarò ancora un pò latitante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Mancherebbero all'appello Shalafi e Swift_Paranoia.. qualcuno ha loro notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Giusto per chiarire questo è uno schema abbozzato della vostra posizione: la linea verticale rossa rappresenta la porta dietro la quale Paido vi ha detto che ci sono le Pietre della Sapienza, mentre la X blu rappresenta la vostra posizione, ovvio non siete esattamente davanti alle scale come vedete la porta non è raggiungibile se non salendo le scale che i Cavalieri della Morte hanno appena sceso @Alonewolf87 hai notizie di Shalafi e/o di Swift_Paranoia? Mi dispiacerebbe doverli sostituire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Ah ok non avevo capito una cippa allora delle posizioni relative Provo a sentire, per i due dispersi. Sicuramente Shalafi aveva fatto trasloco questa estate, quindi magari è ancora preso con i casini relativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Sono vivo! Ora contatto Silwith! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Sono vivo! Ora contatto Silwith! Grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Complimenti a tutti quanti! Abbiamo terminato il decimo capitolo della nostra lunga campagna! Come sempre alla fine dei ogni capitolo c'è il tanto agognato LEVEL UP! Aspetto le schede aggiornate all'11° livello e poi apro il nuovo tread di gioco Modificato 26 Settembre 2015 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ma che finale di m.....Gnaag de me cojoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Ma che finale di m.....Gnaag de me cojoni!! E lo so.. Ma il decimo capitolo finisce proprio così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 No ma ci credo, sono semplicemente preso male per la finaccia che hanno fatto i nostri PG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma chissene! Io ora ho le arti ramastan e sono praticamente indistruttibile! (comunque la mia scheda è pronta, ditemi quando si riparte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Anche io ho la scheda pronto Master, quando vuoi te la passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato