Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?

Inviato (modificato)

Vada per la pausa estiva

Io partirò per le vacanze estive intorno ai primi di agosto

Tornerò operativo dopo il 17/08

Buone vacanze a tutti!

Modificato da dalamar78
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Giusto per chiarire questo è uno schema abbozzato della vostra posizione: la linea verticale rossa rappresenta la porta dietro la quale Paido vi ha detto che ci sono le Pietre della Sapienza, mentre la X blu rappresenta la vostra posizione, ovvio non siete esattamente davanti alle scale

if7uaLp.jpg

come vedete la porta non è raggiungibile se non salendo le scale che i Cavalieri della Morte hanno appena sceso

@Alonewolf87 hai notizie di Shalafi e/o di Swift_Paranoia? Mi dispiacerebbe doverli sostituire..

• Supermoderatore
Inviato

Ah ok non avevo capito una cippa allora delle posizioni relative :D

Provo a sentire, per i due dispersi. Sicuramente Shalafi aveva fatto trasloco questa estate, quindi magari è ancora preso con i casini relativi.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Complimenti a tutti quanti! Abbiamo terminato il decimo capitolo della nostra lunga campagna!

Come sempre alla fine dei ogni capitolo c'è il tanto agognato LEVEL UP!

Aspetto le schede aggiornate all'11° livello e poi apro il nuovo tread di gioco :)

Modificato da dalamar78
  • Crea nuovo...