Vai al contenuto

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Nel senso voi mi dite quello che volete provare a fare in merito e io agisco di conseguenza :)

Sicuramente portiamo con noi il corpo di Earolas quando attraversiamo il Cancello dell'Ombra, possiamo presumere di averlo con noi di ritorno nel Magnamund quindi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come anticipato dal master sensitivo, rieccomi! 

Non vorrei fare il tiranno, per cui se @Thorgar si è affezionato al cavaliere Ramas, posso fare io un altro personaggio.

Se invece tengo Falco, vorrei guardare brevemente i poteri ramastan e nel caso cambiare quello Del dodicesimo livello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato! Allora ragazzi vi espongo la situazione in cui mi trovo, così come si suol dire, patti chiari e amicizia lunga. :)

Io non ho nessun problema a ridare a shalafi il suo pg, visto che praticamente in sua assenza ho scritto due post. Ma in questi giorni non ho davvero il tempo di creare un pg nuovo. Dovrei guardarmi un po' bene le classi, visto che tutta la mia esperienza con questo gdr si ferma ai 2 post, che ho giocato con voi e soprattutto dovrei studiarmi una build un po' seria. E in questi giorni di guardarmele con calma un attimo e buildare un pg di dodicesimo (che quindi è già pieno di abilità e avanzamenti vari e assortiti) non ce la faccio proprio. Quindi siccome una cosa che odio è fermare gli altri, per farmi aspettare, se volete, continuate pure con il vostro vecchio gruppo e via. Capisco che sia una situazione un po' del cavolo e nel senso, ringrazio shalafi per la sua offerta, ma capisco anche un giocatore che voglia tenersi un pg che è stato suo per anni, mentre io glie l'ho "tenuto in caldo" per forse due settimane. :D Quindi veramente decidete/decidiamo insieme cosa è meglio per tutti, senza rancori e senza paranoie varie. Io adesso ho davvero un mese di Gennaio ostico e non posso garantirvi davvero, quanto ci metterei a buildare un pg nuovo e non mi va neanche di tenervi fermi. Quindi scelga il proprietario "storico" di Falco cosa fare, senza aver paura che se poi devo uscire dal pbf, perché lui si riprende il suo pg, io me la lego al dito, ci rimango male o cose simili. :) E dica anche il master, come questa situazione lo mette e che cosa ne pensa. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Personalmente penso che molto dipende anche da se @shalafi avrebbe tempo/modo/voglia anche lui di crearsi un PG per il 12° ex-novo. Se a lui questo sta bene penso che potremmo lasciare Falco con Thorgar e vedere cosa porta Shalafi in gioco (io in caso voto per il nano fuciliere di Bor in memoria di un mio vecchio e amato personaggio :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Personalmente penso che molto dipende anche da se @shalafi avrebbe tempo/modo/voglia anche lui di crearsi un PG per il 12° ex-novo

Chiaramente. Non lo avevo scritto, ma mi sembra ovvio. Non avevo analizzato tutte le ipotesi possibili, ma mi sembrava chiaro da come mi stavo esprimendo, che bisognava trovare una soluzione, che fosse quella migliore anche per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, shalafi ha scritto:

Beh, sì. Posso fare un pg del 12. Magari ci metto qualche giorno, ma non credo sia un problema. 

Unica questione: non ho mai letto il manuale di lupo solitario e non so quali opzioni avrei a disposizione tra i manuali "classici". 

Te la senti?? Hai letto bene i miei  messaggi?? Fallo solo se ti va veramente.. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 10/1/2018 alle 09:49, shalafi ha scritto:

Beh, sì. Posso fare un pg del 12. Magari ci metto qualche giorno, ma non credo sia un problema. 

Unica questione: non ho mai letto il manuale di lupo solitario e non so quali opzioni avrei a disposizione tra i manuali "classici". 

Lì vediamo cosa dice @dalamar78

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, shalafi ha scritto:

Pensavo a un incantatore. 

Il malconvoker mi ha sempre affascinato e non sono mai riuscito a giocarlo. 

Altrimenti un warlock (ma temo sia un po' "oscuro" per questa campagna) o uno psion (se può adattarsi all'ambientazione). 

Dammi un paio di giorni per pensarci su

17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@dalamar78 più in generale mentre decidiamo cosa fare con Shalafi vogliamo mandare comunque avanti il PbF giusto per non arenarci?

Si, andiamo avanti

Quindi @Thorgar rimane alla guida di Falco della Tempesta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...