Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Va bene. A questo punto @shalafi vorrei ringraziarti, perché con la decisione che hai preso, non solo mi permetti di continuare a giocare, ma mi lasci anche il tuo personaggio. Lo apprezzo davvero tanto ed è stato molto gentile da parte tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ma quale grazie? Ti mando l'iban per farmi un bonifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG (che in realtà potrebbe essere un buon tempismo così aspettiamo che Shalafi si rifaccia il PG). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Il 14/1/2018 alle 11:48, dalamar78 ha scritto: Dammi un paio di giorni per pensarci su *un paio di settimane? @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Il 25/1/2018 alle 11:00, shalafi ha scritto: *un paio di settimane? @dalamar78 Sorry ma sono stati giorni "pesanti" Entro domenica ti do una risposta definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Il 26/1/2018 alle 18:44, dalamar78 ha scritto: Sorry ma sono stati giorni "pesanti" Entro domenica ti do una risposta definitiva Quale domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 1 ora fa, shalafi ha scritto: Quale domenica? Sono stato fuori tutto il giorno In ogni caso ci ho pensato e sono giunto ad una conclusione Psion no che non ne conosco bene la meccanica; Malkonvoker no che non si adatta bene con l'ambientazione Quindi vai pure di Warlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Ottimo! Mi ci metto e spero di finire alla svelta. Punti caratteristica? Altre regole che possono servirmi per la creazione? Modificato 29 Gennaio 2018 da shalafi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Il 29/1/2018 alle 18:16, shalafi ha scritto: Ottimo! Mi ci metto e spero di finire alla svelta. Punti caratteristica? Altre regole che possono servirmi per la creazione? 25 point-buy (se non ricordo male....) Mia House Rule: ottieni una nuova invocazione ad ogni passaggio di livello, fermi restando i paletti per aumentare il potere delle invocazioni (infime, inferiori, superiori e oscure) Tieni inoltre presente che alcune invocazioni non sono compatibili con il tipo di ambientazione, in ogni caso tu scegli pure quelle che vuoi, sarò poi io a dirti se e quali cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: 25 point-buy (se non ricordo male....) Mia House Rule: ottieni una nuova invocazione ad ogni passaggio di livello, fermi restando i paletti per aumentare il potere delle invocazioni (infime, inferiori, superiori e oscure) Tieni inoltre presente che alcune invocazioni non sono compatibili con il tipo di ambientazione, in ogni caso tu scegli pure quelle che vuoi, sarò poi io a dirti se e quali cambiare Invocazioni LEAST (5) Deflagrazione Terrificante Lancia Mistica Eldricht Glaive Vedere l'Inosservabile Fortuna dell'Oscuro LESSER (5) Catena Mistica Fuggire di Scena Morti che Camminano Percezione del Vuoto Volo Nefasto GREATER (2) Deflagrazione Malsana Nightmares Made Real Talenti: Iniziativa migliorata[1° livello] Bacio della Ninfa [Umano] Robustezza migliorata [3° livello] [6° livello] Capacità Magica Massimizzata [9° livello] Capacità Magica Rapida [12° livello] Scheda quasi pronta, questa è un'idea dei talenti e delle invocazioni che prenderei. Dimmi se c'è qualcosa che non è approvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Morti che Camminano e Volo Nefasto non sono ammesse, il resto può andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Nessuna pietà! Comunque ditemi qualcosa qua quando posso inserirmi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 @Alonewolf87 @Thorgar @shalafi Riprendiamo il PbF Scusate per il ritardo Shalafi ho appena inserito "in game" anche il tuo PG 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 @Silwith Paranoia Sei redivivo Posta pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: @Silwith Paranoia Sei redivivo Posta pure ti avviso che non si collega da inizio Febbraio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: ti avviso che non si collega da inizio Febbraio... Ah... Bono... Mmm... va boh.. nel caso non si faccia vivo PNGzzerò Earolas e lo farò uscire di scena dal PbF Grazie della segnalazione Modificato 22 Marzo 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato