Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1456674
Il 29/3/2018 alle 17:45, Silwith Paranoia ha scritto:

scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento.

Mi dispiace che molli

Buona fortuna

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 640
  • Visualizzazioni 42,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Alonewolf87 @Thorgar @shalafi Riprendiamo il PbF Scusate per il ritardo   Shalafi ho appena inserito "in game" anche il tuo PG

• Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi)

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono tornato

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1479451
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ma non gli avevamo già detto al capitano del cambio di rotta?faccio ora allora in caso

No, non lo avete ancora fatto

• 2 settimane dopo...
comment_1484537

Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

Thorgar

• Autore
comment_1484541
6 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

Thorgar

Mi dispiace, spero solo che sia una cosa di poco conto

A presto e grazie a te

• Autore
comment_1486745
15 minuti fa, shalafi ha scritto:

Posso riprendere in mano Falco, direi.

Bizzarro andirivieni, però non ho problemi. 

Ok, bene

Falco della Tempesta è (di nuovo) tuo 🙂

Domani andiamo avanti