dalamar78 Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Il 29/3/2018 alle 17:45, Silwith Paranoia ha scritto: scusate tutti i mesi di silenzio. è un periodo veramente fitto e non ho avuto o avrò tempo di seguire il forum. mi dispiace per il disagio. buon proseguimento. Mi dispiace che molli Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @dalamar78 per me possiamo fare avanti veloce fino alla partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Falco della Tempesta vuole fare scorta di pozioni. A parte quello, poi anche io concordo con l'avanzare veloci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Al rientro di Alonewolf, riprendiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 @dalamar78 non mi è chiaro, l'abbiamo già superato il blocco navale oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @dalamar78 non mi è chiaro, l'abbiamo già superato il blocco navale oppure no? Ancora no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Vi ricordo che voi NON dovete andare a Durenor.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 In questo momento, dalamar78 ha scritto: Vi ricordo che voi NON dovete andare a Durenor.. Ma non gli avevamo già detto al capitano del cambio di rotta?faccio ora allora in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ma non gli avevamo già detto al capitano del cambio di rotta?faccio ora allora in caso No, non lo avete ancora fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Metto il PbF in pausa fino al ritorno di Alonewolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui. Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 6 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui. Thorgar Mi dispiace, spero solo che sia una cosa di poco conto A presto e grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 @shalafi te la senti di riprendere in mano Falco della Tempesta? O preferiresti proseguire con il Warlock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Posso riprendere in mano Falco, direi. Bizzarro andirivieni, però non ho problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 15 minuti fa, shalafi ha scritto: Posso riprendere in mano Falco, direi. Bizzarro andirivieni, però non ho problemi. Ok, bene Falco della Tempesta è (di nuovo) tuo 🙂 Domani andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 C'è qualcuno che prende il lokko o giochiamo in due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato