shalafi Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ho letto adesso perchè sono sul pezzo. Condoglianze. 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) @Alonewolf87 @shalafi Ci sono i Giak svegli che fanno la guardia mentre i Drakkar dormono, volete provare lo stesso l'attacco o preferite cambiare strategia? Scusate, avevo dimenticato di scriverlo.. Modificato 29 Gennaio 2019 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 44 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Alonewolf87 @shalafi Ci sono i Giak svegli che fanno la guardia mentre i Drakkar dormono, volete provare lo stesso l'attacco o preferite cambiare strategia? Scusate, avevo dimenticato di scriverlo.. I giak erano solo due no? Io proverei comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: I giak erano solo due no? Io proverei comunque Si, due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Sì, io sarei per osare. Ormai siamo in ballo, balliamo. Io avanzerei nascosto, usando il potere Ramas della Caccia per fare più danno. Soren non so se vuole aspettare lontano o se ha modi per avvicinarsi senza far rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 10 minuti fa, shalafi ha scritto: Sì, io sarei per osare. Ormai siamo in ballo, balliamo. Io avanzerei nascosto, usando il potere Ramas della Caccia per fare più danno. Soren non so se vuole aspettare lontano o se ha modi per avvicinarsi senza far rumore. Ho sempre il teleport a corto raggio quindi magari quando tu attacchi io uso quello e attacco l'altro Giak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Perfetto, facciamo così. Vuoi un post di là, @dalamar78? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Io non ti perdono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 @shalafi @Alonewolf87 Scusate ma non capito quello che volete fare.. Provate a sabotare il deposito di munizioni o tornate sui vostri passi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 8 ore fa, dalamar78 ha scritto: @shalafi @Alonewolf87 Scusate ma non capito quello che volete fare.. Provate a sabotare il deposito di munizioni o tornate sui vostri passi? Io ho inteso che lasciamo perdere il sabotaggio e lasciamo la città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Io avevo inteso il contrario 😅 Ehm, che si fa AW? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2019 15 minuti fa, shalafi ha scritto: Io avevo inteso il contrario 😅 Ehm, che si fa AW? Sabotare il deposito senza un rapido mezzo di fuga mi sembra molto rischioso e non credo ci convenga rischiare la nostra missione principale, ma tu sei il Ramas quindi spetta a te la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Accetto la tua scelta basata sulla cautela. Ignoriamo il deposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Il 23/3/2019 alle 12:08, shalafi ha scritto: Accetto la tua scelta basata sulla cautela. Ignoriamo il deposito. D'accordo. Possiamo proseguire @dalamar78 direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Quindi immagino si debba passare per forza da lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 19 minuti fa, shalafi ha scritto: Quindi immagino si debba passare per forza da lì... Direi anche io 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato