dalamar78 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Mi pare che il mio richiamo precedente sia caduto abbastanza nel vuoto... Quindi lo rinnovo: ricordo a tutti i miei partecipanti a questo mio PbF che è RICHIESTO ALMENO UN POST AL GIORNO per ciascuno di voi. Speriamo di non deversi ripetere...
shadenight123 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 eccomi pronto alla sostituzione. ora sto leggendo. a breve ( o meglio, quando ho finito di leggere il tutto) inizierò il postaggio. >.> nel mentre posto qua per poter seguire il topic di servizio.
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Perfetto Shade! Gente date il benvenuto al nuovo proprietario di Soren! Mi dispiace per l'abbandono di Ricky Vee ma come si dice "the show must go on" quindi..
Merlinus Maximus Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 scuate per il ritardooo !! Benvenutoooo Shadeeeee !!!
bragi Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Benvenuto!!! Avrò un pò di problemi a connettermi questo fine settimana, nel qual caso pensaci pure DM, a presto
bragi Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Da domani fino a mercoledì/giovedì prossimo non ci sarò quindi per esigenze andate pure avanti con l'avventura....
Merlinus Maximus Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ma che sono sfigati i nostri eroi eh.....non gliene va bene nemmeno una ^^ Cmq, qnt distiamo dalla costa ?? perché non ho capito bene bene....siamo davanti al porto di Holm...giusto ?? quindi non dovrebbero distare molto le rive ....
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Si, siete di fronte al porto di Holmgard e le rive non distano molto... però una nuotatina vi renderebbe bersagli MOLTO facili...
zetsu Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 salve a tutti! io sono il giocatore che ruolerà da ora in poi il pg dalen...
Merlinus Maximus Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Ciao Zetsu !!! Benvenuto !!! Buon Giuoco ^^
shadenight123 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 buon gioco oh si. PER RAMAZZAAAAAA ...XD
zetsu Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 dalamar potresti inviarmi il bg ed il carattere del pg? altrimenti non so come regolarmi per il ruolaggio... comunque, c'erano alcuni errori nella scheda (a meno che non sia successo qualcosa che glieli ha fatti cambiare durante il gioco): il bab è 1 (e non 0 come era scritto), quindi alla prove di lotta ho +1, l'iniziativa è +6 e non +1 come stava scritto. ti ho mandato un pm per gli incantesimi
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Hai ragione.. Correzioni fatte.. Inoltre sei al massimo sia dei Punti Fatica che dei Punti Vita che dei Punti Resistenza.. Mi ero dimenticato di fare le correzioni.. Il Bg di Dalen dici... purtroppo non lo trovo (mi sa che non mi è mai stato postato...) Per adesso andiamo avanti così.. Come dritte per il ruolaggio ti posso dire che il mago è molto amico con tutti gli altri membri del gruppo.. Per il resto hai carta bianca.. basta che ricordi che questa è una campagna eroica.. Ancora benvenuto e buon divertimento!
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Allora gente. Anche il secondo capitolo di questa lunga campagna è terminato! Spero che vi siate divertiti a giocarla come io mi sono divertito a fare da DM. Inoltre poter rivivere le gesta del libro game di Lupo Solitario che in pratica è quello che mi ha introdotto ai giochi di ruolo direi che non ha prezzo. Passiamo adesso alle buone notizie: avete fatto il livello! Quindi modificate i vostri Pg di conseguenza. Non appena siete pronti, iniziamo la terza parte della campagna!
zetsu Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 modificato la scheda... come te la mando?
Merlinus Maximus Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 UUuuu ma che gioiaaaa !!!! *__* Però raga vi debbo chiedere un favore....mi potreste aiutare dicendomi cosa devo modificare per l'aumento di livello ?? perché è una cosa che non ho ancora memorizzato e quindi non ricordo mai cosa devo fare.....
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 UUuuu ma che gioiaaaa !!!! *__* Però raga vi debbo chiedere un favore....mi potreste aiutare dicendomi cosa devo modificare per l'aumento di livello ?? perché è una cosa che non ho ancora memorizzato e quindi non ricordo mai cosa devo fare..... Allora vediamo... Prendi 5 punti resistenza Hai 7 punti abilità da distribuire come preferisci tra le abilità di classe o di classe incrociata se preferisci (ti ricordo che il rapporto per le abilità di classe è 1 a 1 e per le abilità di classe incrociata è 2 a 1; il grado massimo, bonus esclusi, di un'abilità di classe è pari al tuo livello +3 mentre di un'abilità di classe incrociata è pari al tuo livello +3 diviso 2 arrotondando per difetto) Guadagni un +1 al bonus di attacco base Guadagni +1 a tutti i TS Puoi scegliere una nuova arte ramas mentre quelle che già possiedi aumentano di 1 stadio (controlla sul file appposito che ti avevo inviato a suo tempo) Guadagni 1 nuovo talento essendo adesso un Pg di 3° livello Mi sembra di aver detto tutto..
bragi Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Vorrei sapere una cosa, visto che non trovo più il materiale, per il tiro difensivo si somma metà armatura+destrezza+scudo+che cosa? Aggiorno anche gli incantesimi in base a quelli conosciuti (6+1 ogni 4 punti di sapienza arrotondati per eccesso?), tra questi ne posso usare un numero pari al livello di chierico + quelli bonus della caratteristica, è giusto?
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Vorrei sapere una cosa, visto che non trovo più il materiale, per il tiro difensivo si somma metà armatura+destrezza+scudo+che cosa? Aggiorno anche gli incantesimi in base a quelli conosciuti (6+1 ogni 4 punti di sapienza arrotondati per eccesso?), tra questi ne posso usare un numero pari al livello di chierico + quelli bonus della caratteristica, è giusto? Dunque.. Il tiro difensivo è identico alla vecchia CA come bonus o malus da sommare/sottrarre solo non va conteggiato il 10 standard della vecchia CS, sostituito dal lancio del d20. Per gli incantesimi è giusto; puoi preparare una lista di 6+1 ogni 4 gradi di Sapienza Magica incantesimi per livello d'incantesimo (0°, 1°, e 2°), ma ne casti solo tanti quanti ne può castare un chierico del tuo stesso livello.
Messaggio consigliato