Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_511425

Allora..

Vedo che le scadenze qui non si rispettano per niente!

Quindi faccio un ultimo appello:

chiunque di voi vuole continuare a giocare in questo PBF posti di seguito la sua adesione. Se entro domani sera alle 18 qualcuno di voi non ha postato qui di seguito, mi vedrò costretto a sostituirlo.

Questi sono i giocatori allo stato attuale delle cose:

Zetsu

Athrim

Merlinus Maximus

Sekiho

Se qualcuno di voi non ha più interesse a partecipare a questo mio PBF lo dica apertamente.

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 41,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Alonewolf87 @Thorgar @shalafi Riprendiamo il PbF Scusate per il ritardo   Shalafi ho appena inserito "in game" anche il tuo PG

• Prima della partenza vi vengono date 3 Pozioni di Super Vigorilla ciascuno (equivalgono a 3 Cura Ferite Gravi)

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono tornato

comment_511448

postato nel pbf e posto anche qui. io aspettavo che gli altri mi rispondessero nel pbf per capire se avevano idee, ma a quanto pare non hanno risposto... comunque io ci sono e ho intenzione di continuare

comment_511544

Si cercano nuovi giocatori? Io sono un vecchio 'lupo solitario' e non mi dispiacerebbe partecipare, magari nella parte di un 'cattivo' tipo un Helgast o un Drakkar agli ordini di uno dei Signori che tenta di mettere il sale sulla coda agli ultimi pivelli Ramastan hihihi! (voglio il Kraan di servizio però) ^_^

• Author
comment_511561

Ciao mezzanotte.

Per il momento aspetto a vedere se tutti i giocatori già presenti sono ancora interessati a proseguire.

Nel caso qualcuno molli o non si faccia più vivo puoi subentrare senza problemi.

L'unica cosa è che la campagna ricalca in tutto e per tutto la serie dei libri-game di Lupo Solitario (attualmente siamo fermi al 3°..) e se vuoi partecipare, dovrai accontentarti di essere un semplice "eroe" che combatte contro i Signori delle Tenebre.

comment_511579

Sì, ho visto, ma conoscendo tutti i libri non hai paura del metagaming?

Che set di regole usi?

Rimarrò a disposizione in caso di necessità.

• Author
comment_513514

COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE

Dato che Athrim non si fa più vivo da un pò di tempo mi vedo costretto a sostituirlo.

Il suo posto viene ufficialmente preso da Klunk.

Inoltre vi informo, con mio sommo piacere, che anche Soren, il Pg paladino, ha finalmente, un nuovo "padrone": Alonewolf87!

Benvenuti!

P.S. speriamo per restare... :)

P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti..

comment_513520

COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE

Dato che Athrim non si fa più vivo da un pò di tempo mi vedo costretto a sostituirlo.

Il suo posto viene ufficialmente preso da Klunk.

Inoltre vi informo che anche Soren, il Pg paladino, ha finalmente, un nuovo "padrone": Alonewolf87!

Benvenuti!

P.S. speriamo per restare... :)

P.P.S. sorry Mezzanotte ma dato che conoscevi già tutta la saga di Lupo Solitario ho preferito far subentrare due neofiti..

benvenuti!!!

comment_513654

In realtà non tutta... ma credo che i primi 6 volumi siano i migliori della serie. In bocca al lupo con l'avventura.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_522298

Visto che le prossime due settimane per me saranno un periodo terribilmente impegnato tra esami e millemila cose da fare avviso che da domani a venerdì prossimo (29) posterò molto molto a singhiozzo quindi master se mi vuoi zombizzare fai pure

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_527112

AVVISO IMPORTANTE!!!

Se non lo avete già fatto, prima di continuare la lettura di questo post, andate a leggere il topic di gioco!

Se invece lo avete già letto..

Comgratulazioni, Eroi!

Avete completato anche la terza parte della campagna!

E cosa più importante, avete fatto il livello!

Quindi, provvedete a fare l'adeguamento per il vostro pg; quando tutti siete a posto con il nuovo livello, si parte con la quarta parte!

Se avete domande su oggetti o altre cose che volete chiedermi, fatelo qui di seguito.

Spero che, almeno fino a questo punto, vi stai piacendo giocare la campagna come sta piacendo a me masterarla! :)

• Supermoderatore
comment_527116

In effetti non mi spiacerebbe sapere cosa abbiamo trovato addosso a Vonatar e nella sua stanza...

Per BAB,TS e capacità speciali si seguono normalmente le tabelle del manuale del giocatore suppongo giusto?La combattività e i punti resistenza come aumentano?L'aumento di caratteristica lo posso mettere alla combattività?

E mi unisco a te nell'apprezzamento per la campagna, bravo master...

comment_527127

inizio ad aggiornare la scheda, la consegnerò al più presto.

tra la terza e la quarta parte dell'avventura faccio in tempo a far analizzare l'elmo che ho trovato nello scrigno?

la campagna mi piace molto :)

• Author
comment_527173

X Alonewolf

Il tuo paladino è quello della versione rabalanced; al 4° livello hai le seguenti capacità:

BAB +4

Tempra +4

Riflessi +1

Volontà +1

Aura di bene (vedi MdG)

Individuazione del Male (a volontà)

Punire il Male 1 volta ad incontro (come MdG, ma gli usi sono ad incontro e non al giorno)

Grazia divina (vedi MdG)

Imposizione della Mani (come MdG; inoltre la riserva di cure può essere riempita, con 10 minuti di meditazione, 1+Car/2 (arrotondato per difetto)volte al giorno)

Aura di Coraggio (A partire dal 3° livello, il paladino può diffondere un aura di coraggio che ispira i suoi alleati. Ogni alleato entro 9m dal paladino ottiene un bonus morale di +4 nei tiri salvezza contro gli effetti paura. I bonus dell' Aura di coraggio aumentano con il livello. All' 8° livello gli alleati ottengono +6 ai tiri salvezza contro gli effetti paura, e un bonus morale di +1 ai tiri per colpire. Al 13° livello gli alleati ottengono +8 contro effetti di paura, e +2 ai tiri per colpire. Al 18° livello, gli alleati ottengono immunità alla paura, e +3 ai tiri per colpire. Questa è un aura intercambiabile).

Salute divina (immune a tutte el malattie anche quelle magiche)

Coraggio dell'Eroe (immune a tutti gli effetti di paura (magici e non magici)

Scacciare non morti (Quando un paladino raggiunge il 4° livello, ottieni la capacità soprannaturale di scacciare non morti. Può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 2 + mod Car . Scaccia non morti come un chierico di pari livello).

Aure intercambiabili: Tutte le aure eccetto l'aura di bene sono intercambiabili con un'azione di movimento. Puoi avere soltanto una aura attiva alla volta, eccetto aura di bene che è sempre attiva. Queste aure funzionano mentre il paladino è cosciente, ma non finchè è incosciente o morto. Le aure del paladino influiscono soltanto sugli alleati e non sullo stesso paladino.

La combattività è una caratteristica come Forza, Destrezza, ecc..

Quindi può essere aumentata solo quando aumenti le caratteristiche (come al 4° livello appunto); ti ricordo però che il tuo pg fonda i suoi TxC sulla Saggezza e non sulla Combattività.

Questo, ovviamente, non ti impedisce di aumentarla se vuoi..

I Punti Resistenza altro non sono che i Punti Ferita; quindi aumentano come dei normali PF

X Zetsu

Certo che puoi far identificare l'Elmo che avete trovato; è un Elmo del Colpo Preciso (+1 al TxC)

X tutti

Ne approfitto per ricordarvi che aveta a disposizione anche i Punti Azione (per ulteriori info vedete Arcani Rivelati, pag 122 e seguenti).

Nel caso non abbiate il suddetto manuale (Arcani Rivelati) chiedete pure a me qui..

Nella bottino arraffato a Vonatar trovate svariati oggetti magici, ma sfortunatamente sono tutti allineati malvagi e quindi non usabili da nessuno di voi (libro degli incantesimi compreso)

Tuttavia li barattate con uno o più oggetti magici a vostra scelta del valore massimo di 1000 corone d'oro (= 1000 mo :))

Per qualsiasi altra info chiedete pure

• Author
comment_527193

Chiaro solo una cosa imposizione delle mani lo posso usare 1+CAR/2 o 1+(mod CAR)/2 volte al giorno?

Inoltre non comincio a poter lanciare incantesimi ora?

1+(mod car)/2 volte al giorno

E si, puoi iniziare a lanciare incantesimi dato che hai Saggezza 16

Per il momento ne puoi selezionare soltanto 1 di 1° livello da scegliere tra quelli della seguente lista:

1° Livello

-Benedizione

-Benedire l'acqua

-Benedire l'arma

-Creare acqua

-Cura ferite leggere

-Individuazione del veleno

-Individuazione dei non morti

-Favore divino

-Contrastare elementi

-Scudo entropico

-Arma magica