dalamar78 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Ho modificato il mio ultimo post nel topic di gioco; controllate e rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Un TdS in automatico? Si può sapere come ha fatto il maledetto? >_> Nel caso faccio una sapienza magica, o qualcosa di simile, conoscenze, etc... >_> Dannato buzzurro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ragazzi, io da oggi a domenica sera non ci sono, quindi sarà attivo nuovamente lunedì...quindi Dalamar, se sarà necessario muovi Falco come meglio credi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ancora compliementi a tutti quanti!! Un altro capitolo della nostra campagna è concluso! E dulcis in fundo... fate il livello! Non appena ognuno di voi mi ha fatto avere le modifiche del passaggio di livello o la scheda aggiornata, si procede con il 5° capitolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Complimenti a tutti ragazzi per l'ottimo lavoro svolto Domanda tecnica per il quinto livello da paladino ci sono differenze od è uguale a quello del manuale base?Perchè mi ricordo che per il quarto c'era qualche differenza...Sarà possibile prendere classi di prestigio?perchè avevo adocchiato il pugno di Raziel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ma che Gioiaaa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 e un altro capitolo è fatto! mi metto subito a fare la scheda, ma probabilmente la consegnerò la prossima settimana che questa è abbastanza incasinata per me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Eccellente ^^ molto bene Dalamar appena ci sei mi contatteresti su msn che ho due domande sulla scheda, etc..? Così te la consegno subito Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Complimenti a tutti ragazzi per l'ottimo lavoro svolto Domanda tecnica per il quinto livello da paladino ci sono differenze od è uguale a quello del manuale base?Perchè mi ricordo che per il quarto c'era qualche differenza...Sarà possibile prendere classi di prestigio?perchè avevo adocchiato il pugno di Raziel... Apparte l'ovvio aumento di +1 del BAB guadagni anche 1 Punire il Male in più (quindi un totale di 2 volte ad incontro) e devi scegliere la specializzazione Appena ci becchiamo in chat ti spiego meglio Per rispondere alla domanda di Alonewolf si, se volete potete prendere anche una cdp ma come sempre deve essere prima approvata da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ehi gente! Che fine avete fatto? Solo Alonewolf mi ha fatto pervenire la scheda aggiornata del proprio Pg.. Gli altri come sono messi? Dai che iniziamo il 5° capitolo della campagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Dalamar hai ragioneee...solo che sono impegnatissimo con lo studio...lunedì ho un esame e sono piuttosto inguaiato... T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Io sono tornato (tra l'altro da Amsterdam) e sono più o meno presente anche se un po' rincretinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Manca la scheda di Merlinus e poi iniziamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Aperto il topic di gioco del 5° capitolo della nostra campagna! http://www.dragonslair.it/forum/threads/49812-Dalamar78-Gli-Eroi-del-Magnamund-Atto-V?p=982893#post982893 Buon Divertimento gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Urrah! Dai che ci divertiremo ancora tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupus90 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Eccellente... Già postato ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 master nel mio post avevo specificato che arretravo verso la nave.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Dalamar in realtà io stavo attendendo la risposta sull'attacco psichico...altrimenti avrei attaccato diversamente...vabbù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 Dalamar in realtà io stavo attendendo la risposta sull'attacco psichico...altrimenti avrei attaccato diversamente...vabbù... Se me lo specificavi nell'MP che stavi aspettando quella risposto per fare il post vedevo di sbrigarmi prima.. X Zetsu Hai ragione; dimenticanza mia.. edito subito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato