Arcimago dragonico Inviata 18 Novembre 2009 Segnala Inviata 18 Novembre 2009 Salve! Si può dire ke io sia nuovo e vorrei suggerimenti sul mio grimorio di magic. E' un grimorio bianco-rosso, creato completamente da me, le carte sn: CREATURE 1x Raiza, arcangelo boros 1x Angelo della grazia guerriera 1x Angelo di serra 1x Capitano di Eos 1x Ajani criniera d'oro 1x Spirito del focolare (di cui ancora l'effetto nn mi è kiaro xD) 1x Paladino brandiluce 1x Drago esplosivo 1x Nibbio infernale alla carica 1x Two-handed dragon 1x Muro di venerazione 1x Cavaliere bianco 2x Paladino dei sigilli 1x Guardia di palazzo 1x Guardiana dell'anima 2x Scudiero di Akrasa MAGIE (incantesimi e quant'altro) 1x Onore dei puri 1x Sospensione legiadra 1x Trappola a fossa 1x Giavellotto infuocato 2x Protezione angelica 1x Atto di tradimento 1x Marchio dell'ammutinamento 1x Rettitudine 1x Manto setabisbiglio 2x Pacifismo 1x Passaggio sicuro 1x Verdetto divino 2x Fulmine 2x Clemenza dell'angelo TERRE 9x Montagne 11x Pianure 1x Cuspide spaccata 1x Crocevia di Kabira 1x Confine instabile 1x Grotta mutevole Allora ke ne pensate?
Vanyhal Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 che non si siamo propio ... primo LEGGI IL REGOLAMENTO del forum e della sezione magic . secondo , per quanto riguarda il mazzo , direi che è brutto parecchio , ho visto solo 1X il mazzo è totalmente instabile dopo averci detto budget e formato potremo darti una mano nella building del mazzo P.S benvenuto nel foro
Gothvampire Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Pure i mazzi con solo 4 tipi di creature come ho gia visto sono brutti
Vanyhal Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Pure i mazzi con solo 4 tipi di creature come ho gia visto sono brutti cioe ?che significa ?
Odengod Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 oltre a non avere capito nulla di cosa abbia detto gothvampire.....le carte tutte in 1x ti fanno perdere in partenza, il mazzo non gira ed è molto instabile...il mio consiglio è di mettere molte meno carte, ma in 3X o 4X....rimane il fatto che dovremmo sapere, come ha già giustissimamente detto vanyhal, che budget hai ecc....
Nogglebandito94 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Mi dispiace deluderti pero i mazzi con le carte in x1 non hanno futuro siamo nella sezione magic e le carte si giocano in copie da 4 o da 3... nemmeno a briscola giocano in x1! visto il mazzo devi fare una scelta : decidi la meccanica del tuo mazzo e la strategia da adottare e tieni le creature e le spells che meglio si addicono ad essa. Venendo al mazzo... confini instabili si gioca nei mazzi con MOLTI colori non DUE che le terre ti vengono su quando vuoi ( io confini non lo giocerei nemmeno se mi stessero minaccianodo , tanto per dire quanto mi piace...) idem per cuspide... visto che hai gia razia , io fare addirittura un boros e che non se ne parli piu:lol: P.S. l'effetto di spirito del focolare dice che tu hai velo , cioe non puoi essere bersagliato da magie o abilità del tuo avversario... non è esattamente uguale al vero shrould ma ci assomiglia molto anzi è piu forte! esempio: ho in gioco lo spirito , il mio avversario gioca uno shock su di me , grazie allo spirito non puo perchè lo shock mi bersaglia e secondo l'effetto della creatura non puo... stessa cosa se si trattasse di una abilita di una creatura. spero tu abbia capito. ciao ciao!
Arcimago dragonico Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 il mio budget (se si scrive così) è moooooooooooooooooolto limitato, ho sl 4 euro al mese e cerco di andare avanti cn l'aiuto di un mio caro amico, cmq mi potreste consigliare cm farlo? Io adesso provo a rifarlo ma nn so se mi uscirà bn:lol:
Arcimago dragonico Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Ho provato a farne un'altro ke ne dite di questo? E' a 3 colori, bianco-rosso-blu: CREATURE (16) 1x Razia, arcangelo boros 1x Angelo della grazia guerriera 1x Angleo di serra 1x Ajani criniera d'oro 1x Capitano di Eos 2x Falco astrocoda 1x Spirito del focolare 1x Guardia di palazzo 2x Paladino dei sigilli 1x Muro di venerazione 3x Guardiani di Akrasa 1x Clone MAGIE (incantesimi, stregonerie e istantanei) (21) 1x Rito di riproduzione 1x In cerca di antichi segreti 1x Eliminare 1x Verdetto divino 2x Fulmine 1x Viaggio verso il nulla 1x Sospensione legiadra 1x Emblema del guerrafondaio 1x Controllo della mente 2x Clemenza dell'angelo 1x Giavellotto infuocato 2x Protezione angelica 1x Bacio dell'Amesha 1x Trappola a fossa 3x Pacifismo 1x Indistruttibilità TERRE (23) 1x Cuspide spaccata 1x Grotta mutevole 7x Pianura 6x Montagna 8x Isola Ke ne dite? Di meglio nn riesco a fare, cm gia vi ho detto il mio budget è limitato.
Ren! Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Mi dispiace deluderti, ma Magic è un gioco che non costa poco e con 4 (?) Euro al mese non riuscirai mai a fare un mazzo decente... Inoltre il problema rimane, i mazzi con solo 1x non vincerà neanche contro gli IntroPack! Lascia perdere Magic finchè non sarai più grande e avrai delle finanze maggiori! Bye byez 1
Odengod Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 in alternativa potresti mettere insieme un po' di soldi e comprarti un mazzo precostruito e fare da lì il tuo mazzo, non verrà un gran che...ma sarà sempre meglio di niente...come già detto, è inutile continuare a fare mazzo con solo 1x, non vinceranno mai, se compri mazzi precostruiti questi, oltre ad avere già uno straccio di strategia, avranno delle carte decenti almeno in 2x o 3x, che ti dovrebbe aiutare.....
Nogglebandito94 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 togli per carità il blu e ritorna al tuo progetto originale di un bianco rosso: Angelo della grazia gueriera x1 Recluta boros x4 Capitano di eos x1 Scudiero di akrasa x4 Paladino dei sigilli x2 Trombettiere rombosuono x4 Razia x1 Serra x1 Guardiani di akrasa x3 Fulmine x2 Clemenza dell’angelo x2 Protezione angelica x2 Pacifismo x3 Shock x 4 Indistruttibilità x1 Carica gloriosa x2 Pianura x11 Montagna x10 Cuspide spaccata x1 Grotta mutevole x1 Con il budget che hai ti ho fatto questo mazzo. moltissime carte le hai gia quelle che devi prendere sono circa una dozzina e sono tutte comuni e molto economiche... facendo il conto: recluta boros = 20 cent scudiero di akrasa = 25 cent trombettiere = 20 cent carica gloriosa = 20 cent shock = 50 cent totale: 0,80+1+0,80+0,40+2 = 5 euro!!! meglio di cosi non posso fare te lo assicuro! ed in ogni caso dovresti seguire il consiglio di odengod di mettere via qualche soldo per prendere un intropack... se ne prendi uno di quelli vecchi è probabile che te lo facciano pagare poco... ciao ciao!
Messaggio consigliato