TapStap Inviata 18 Novembre 2009 Segnala Inviata 18 Novembre 2009 Salve a tutti; da poco sto giocando un mazzo da tipo esteso next level blue... momentaneamente lo gioco così: TERRE: 4 mutavault 1 tolaria occidentale 19 isole CREATURE 3 vendilion 4 spellstutter 2 venser, plasmatore sapiente 2 seminatrice di tentazioni ISTANTANEI: 4 strapparune 3 remand 4 trappola per magie 3 criptic command 3 abrogare STREGONERIE: 4 ancestral vision ARTEFATTI: 2 catene vedalken 2 jitte di umezawa Apprezzerei molto qualunque tipo di consiglio!! E' da poco che lo gioco... come ho già accennato, ho notato che gli ancestral a pescarli di primo mi sono indispensabili, ma danno molto fastidio di 3/4/5... turno!!! E anche la spiritella balbettamagie non gira tanto... Budget: illimitato... circa =D GRAZIE A TUTTI
Ren! Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 io lo giocavo così: // Lands 4 [ZEN] Scalding Tarn 4 [ZEN] Misty Rainforest 4 [MOR] Mutavault 6 [P2] Island (1) 2 [DIS] Breeding Pool 2 [DIS] Hallowed Fountain // Creatures 2 [FUT] Venser, Shaper Savant 4 [MOR] Vendilion Clique 4 [FUT] Tarmogoyf // Spells 3 [FD] Engineered Explosives 3 [FD] Vedalken Shackles 4 [DD2] Ancestral Vision 4 [DIS] Spell Snare 4 [sH] Mana Leak 3 [LRW] Cryptic Command 3 [DIS] Voidslime 4 [ZEN] Luminarch Ascension Questa è stata l'ultima versione, prima la giocavo solo U/g. Ho notato che da quando ho aggiunto il W è peggiorato, perchè l'Ascension si attiva troppo tardi e quando puoi mettere gli angioletti stai comunque a 2-3 vite, quindi via le Shockland W/U per mettere altre due Isole e via le 4 Ascension, però non ricordo cose giocavo prima... Prova con 4 Into the Roil oppure 4 Ior Ruin Expedition, che fanno pescare 2 il turno dopo averle giocate! Comunque le Ancestral io le giocavo sia di 1° che di 3°-4° turno e non sono mai state un problema, certo, magari volevo qualche cosa un pò più utile. Vedi se ti piace! Bye byez
allsunday Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 parti dalla lista di ren ma aggiungi thirst for knowledge umezawa's jitte academy ruins chrome mox Io toglierei una shackles ed eventualmente metterei sower di main.
TapStap Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 rovine dell'accademia eventualmente me la giocherei con gli esplosivi ingenierizzati i quali mi convinco sempre di + della loro utilità, sete di conoscienza... non mi pare questo granchè...considerato che il mana di 3° turno è sempre meglio averlo libero per dar fastidio all'avversario!! Quanto al mox di cromo...va bene velocizza e tutto, ma rimuovermi una carta mi da parecchi fastidio e poi non ho avuto troppi problemi quanto a lentezza!! Grazie mille!!
allsunday Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 chrome mox lo devi vedere assieme a thirst for knowledge, oltretutto avresti 7/8 pescanti da 3 ognuno e quindi sicuramente non avresti il problema delle ancestral vision al 4 o 5 turno. Comunque è un'istant, non tappi certo durante il tuo turno no? E ricordati che un mox al turno 0 può darti un mana leak al primo turno, quindi un'arma in più contro i combo. In ogni caso le cose importanti sono Jitte e tarmogoyf.
TapStap Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Hai ragione non avevo notato che sete di conoscienza fosse istant, potrei farci un pensierino!!
Messaggio consigliato