Obiwankenobi Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 4320x4+2 ma Per un totale di 17280 mo+2 ma. Ora vi chiedo: possibile che un oggetto che dia Resistenza dell'orso per quattro volte al giorno costi di piu' di un amuleto della Costituzione che Resistenza dell'orso lo da continuativamente e costa 16000 mo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Per un totale di 17280 mo+2 ma. Ora vi chiedo: possibile che un oggetto che dia Resistenza dell'orso per quattro volte al giorno costi di piu' di un amuleto della Costituzione che Resistenza dell'orso lo da continuativamente e costa 16000 mo? infatti bisogna dividere per 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 E' già diviso per 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Per un totale di 17280 mo+2 ma. Ora vi chiedo: possibile che un oggetto che dia Resistenza dell'orso per quattro volte al giorno costi di piu' di un amuleto della Costituzione che Resistenza dell'orso lo da continuativamente e costa 16000 mo? L'amuleto della cos +4 da bonus alle caratteristiche, il calcolo è 4x4x1000. In effetti sarebbe un idiozia mettersi un inc del genere continuato perchè costerebbe 2x3x2000x2 mo= 24000 mo!!! Poi non dobbiamo dimenticare che la spilla non aveva limite spaziale quindi il costo era raddoppiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Tanto varrebbe comprarsi un oggetto amplifica Costituzione +4... se è la permanenza che vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Infatti mi sa che alla fine, superato un certo numero di cariche al giorno, conviene farselo permanente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Infatti mi sa che alla fine, superato un certo numero di cariche al giorno, conviene farselo permanente ... Un bel Bracciale della Salute +4 costa solo 16.000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 amuleto della Costituzione +4 (bracciale della salute? ) Nella 3.5 mi pare si chiami così l'oggetto che dà (+2 o +4 o +6) alla Costituzione ... ma non ci giurerei, non ho il manuale del DM sotto mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Nella 3.5 mi pare si chiami così l'oggetto che dà (+2 o +4 o +6) alla Costituzione ... ma non ci giurerei, non ho il manuale del DM sotto mano Si si... ho cambiato il messaggio... guardando sul manuale... Bracciale della Salute: +2 = 4000 MO +4 = 16000 MO +6 = 36000 MO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato