Assassin Inviata 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2009 Dopo tanti ripensamenti ho scelto l' invocatore Deva le abilita, i poteri a incontro ,giornalieri e a volonta gia li ho scelti sono solo perplesso sui talenti quali dovrei usare??Sono anche insicuro sulle abilita giornaliere quale mi consigliate io ho preso "fiamma purificatrice" che leva 1 d10 e fa 10 danni continuati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Che livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassin Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 l' ho appena creato lv1 solo che ha 700es pe na missioncina che abbiamo fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Quindi un solo talento... bè direi che i migliori sono quelli in base all'alleanza che hai scelto oppure una valida alternativa è perizia negli strumenti perchè un +1 (che diventa +2 all'11 e +3 al 21) ai tiri per colpire non è assolutamente male. Ovviamente se vuoi essere votato all'attacco meglio prendere subito perizia, se vuoi invece essere più "unico" come incatatore allora prendi prima i talenti di incatatore. Con le informazioni che hai dato non possodirti di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassin Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 secondo voi com gornaliero ,qual'è il migliore di 1^ lv per un invocatore??? up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Direi Fiamma purificatrice, ma anche l'angelo mi ispira parecchio... cmq non riesco a capire una cosa: l'angelo non dice che sparisce alla fine del turno, ma nemmeno che rimane. Quindi sparisce o rimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 dovrebbe restare, è un'invocazione. credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato