Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto

Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Krylon

Spoiler:  
Quando Lui mi ha assoldato, avevo già messo in conto di morire, era una clausula essenziale... quindi!!! velocemente, prima che tu possa reagire si avventa contro di te ben sapendo che a te basta scoccare il dardo caricato nella balestra per ucciderlo

Spoiler:  
prima che ti raggiunga hai un attacco di opportunità

Michael

Spoiler:  
mentre porti l'uomo verso la caserma delle guardie, noti che il danno che hai provocato al mercato non è proprio una cosa da niente, un banco completamente rotto, uno in fiamme e due persone uccise bruciate.

dopo diversi minuti arrivate alla caserma. ti rendi subito conto però che se mai entri li dentro, non riuscirai a uscire senza prima aver dato spiegazioni e sarà difficile che ti credano...

Inviato

ollis aldsay dm

Spoiler:  
Sacerdoti?Eresia?allora questa selune deve essere davvero una gran donna!!quindi faccio un sorrisetto e poi continuo

Beh secondo me le cose da fare sono due o scavalchiamo il cancello ed entriamo nella villa opuure aspettiamo gli altri possessori del foglietto che ne pensi?

Inviato
Spoiler:  
maledizione,per me si mette male...così decido di lasciare cadere per terra il corpo e inizio a scappare nella direzione opposta gridando ahhh quello e un demonio...forse così non capiranno che sono io dopo aver seminato le guardie e aver ripreso il fiato prendo in mano il foglietto che avevo trovato quella mattina da quando ti ho trovato mi è andato tutto male...
Inviato

Michael

Spoiler:  
tutte le guardie cadono nel tranello da te architettato tranne una che si mette subito al tuo inseguimento. E' la stessa che inizialmente aveva visto la tua prima azione di mimesi e ha capito subito che eri un impostore. dopo diversi secondi vedi che la distanza che vi separa è sempre minore. tra poco sarai raggiunto.

Spoiler:  
attento near con il post di prima... sono io che decido se hai seminato le guardie... limitati a descrivere le tue azioni, al resto ci penso io ok? comunque bravo, stai migliorando
Inviato

Spoiler:  
maledizione ,quella guardia non mi lascia treguamentre corro cerco un qualunque nascondiglio (se non mi sbaglio prova di cercare)e,se mai lo trovassi faccio una prova di nascondermi

Spoiler:  
scusami se,per un momento ho preso il tuo posto
Inviato

@DM

Spoiler:  
La giovane maga, colta alla sprovvista dalla totale mancanza di spirito di sopravvivenza del suo prigioniero, scocca il dardo, ma non riesce a tenere la mira precisamente su di un punto vitale.

Spoiler:  
Attacco di opportunità con la balestra, i dati li hai sulla scheda ^^ (niente colpo di grazie ovviamente)

Se l'assalitore dovesse essere ancora vivo, Krylon si limiterebbe a riporre la balestra spostandosi all'indietro e preparndo un'altro dardo incantato, che lancierebbe solo in caso di eventuale attacco dell'avversario, avvisandolo.

"Vattene, non voglio dover uccidere anche te, torna dal codardo del tuo padrone e digli di affrontarmi faccia a faccia piuttosto che mandare a morire qualche povero stolto"

Spoiler:  
In pratica, se agisco prima io, mi muovo, con un passo di 1,5 riponendo la balestra come azione di movimento, e poi azione preparata Dardo Incantato se mi attacca.

Se agisce prima lui, se sono ancora in piedi uso il Dardo Incantato, spostandomi sempre prima di un passo.

In caso invece l'uomo dovesse morire per il dardo della balestra, cercherebbe di esaminarne il corpo per trovare qualche indizio.

Inviato

Michael

Spoiler:  
non ti lascio scappare vile " essere " con un tono di chi non ha mai visto le tue trasformazioni ritendendoti un mostro.. dovrai pagare per le vite uccise e per i danni compiuti, a costo di farti pagare con la vita estrae la sua spada e si piazza in posizione difensiva davanti a te

Krylon

Spoiler:  
la tua freccia non avrebbe colpito nessun punto vitale, se non fosse stato per il movimento repentino dell'uomo. ti sembra quasi che le sue intenzioni fossero proprio quelle di rimanere ucciso.

quando ti chini per esaminarne il corpo, scopri che diventa sempre più pallido con il passare dei secondi fino a scomparire nel nulla. a un certo punto noti che per la strada, prima stranamente vuota, ora è di colpo rifrequentata in modo considerevole.

Aliren

Spoiler:  

il sole è ormai alto nel cielo, il mezzodì è passato da poco mentre tu cammini lungo il bordo della foresta che circonda su tre lati la città di Baldur. Whinny, il tuo orso, cammina lentamente vicino a te mentre tutti e due, con rinnovato piacere, assaporate la dolce tranquillità del mondo di cui avete sempre fatto parte. questo piacere però viene all'improvviso interrotto quando in un punto nel cielo imprecisato alla tua destra spunta una sagona di un uccello che li per li non ti dovrebbe stupire... ma la cosa che coglie di più la tua attenzione è il fatto che i raggi del sole, colpendo il volatile, lo fa rispledere come se avesse una luce propria. solo un uccello che tu conosci può avere questo tipo di proprietà: il falco argentato. i tuoi occhi però non riescono ancora a distinguere particolari che confermino la tua teoria ma noti subito che il tuo compagno è profondamente incantato da quello spettacolo.

Inviato

Spoiler:  
Mmm...Dal comportamento di Whinny si direbbe che sia un falco argentato...Chisà dove sarà diretto??...

Seguo l'uccello con gli occhi e appena lo evo allontanarsi inizio a seguirlo.

Forza Whinny andiamo!

Inviato

Aliren

Spoiler:  
quando inviti il tuo orso a seguirti, all'istante senti un ringhio profondo che proviene proprio da lui e in quel momento, ti ricordi la seconda parte della leggenda che riguarda questo particolare uccello: è proibito anche solo tentare di vederlo in quanto essendo unico, oltre a rischio estinzione, si dice che sia stato concesso dalla dea Mystra a una sua figlia, Alustriel. la leggenda dice anche che è il falco argentato a decidere a chi mostrarsi altrimenti grande sventura cadrà su chi lo cerca o lo cattura.

sembra quasi che questa leggenda sia conosciuta anche da tutte le creature della natura. per questo il tuo compagno assume un comportamento alquanto strano.

Inviato

Aliren

Spoiler:  
la risposta la capisci da sola quando all'improvviso il falco, con dei cerchi concentrici sempre più stretti, comincia a perdere quota nella tua direzione fin quasi a posarsi al centro di una radura esattamente a una decina di metri di distanza da te e da whinny.
Inviato

DM e ollis

Spoiler:  
mi avvicino ad ollis e sotto voce gli dico

senti io provo a scavalcare il cancello per vedere chi c'è dietro a questa storia tu rimani qui e aspetta gli altri,presunti,possessori del foglietto ok?

detto questo mi inerpico sul cancello cercando di scavalcarlo

Dm

Spoiler:  
se devo fare una prova di scalare la faccio
Inviato

Aliren

Spoiler:  
giunto a una certa distanza, il falco comincia a farsi irrequieto, facendoti intuire di smettere di avanzare. la presenza dell'orso sembra non gli dia nessun tipo di fastidio, anzi sembra quasi che whinny sia a disagio un pò in quanto lentamente si sposta avvicinandosi a te e cercando la tua protezione.

quando per un attimo incroci lo sguardo con questo splendido animale, ti accorgi quanto puro sia e quanto sublime sia il suo essere. le piume, perfettamente allineate tra di loro, brillano alla luce del sole, rendendo quasi la creatura divina. A un certo punto, il falco spiega le sue ali in tutta la sua lunghezza, arrivando quasi a toccare i 3 metri di apertura alare, e con un violento battito, lascia partire una grande scia luminosa che percorre tutta la radura in una frazione di secondo. poco dopo, con un piccolo sforzo delle zampe si alza in volo e riprende il suo viaggio alzandosi nel cielo fino a scomparire.

dopo un paio di minuti, riesci a riprendere il controllo di tutte le tue facoltà mentali per tornare a guardare la radura noti che, nel prato, compare una grossa scritta... sembra un indirizzo. lo riconosci facilmente: è una via del quartiere residenziale a Baldur, la città verso il quale tu ti stavi dirigendo... in basso, al fondo della scritta, nella terra, noti un piccolo simbolo grosso quanto la tua mano: lo stesso simbolo che porti al collo, quello del tuo dio.

Farik

Spoiler:  
off game: scavalchi il cancello o il muro? se il muro in che punto?
Inviato

Spoiler:  
Aspetta non è atto cortese introdursi furtivamente nella dimora di della signora di Silvermoon.

Aspettiamo ancora un po' magari qualcun altro arriverà.

Inviato

Spoiler:  
bene,allora non mi lasci scampo eh...a questo punto inizio a correre e,in qualunque punto mi consente,cerco di nascondermi

Spoiler:  
mi potresti descrivere con più dettagli l'ambiente che mi circonda?
Inviato

Spoiler:  
Whinny abbiamo un indirizzo non ci manca altro che arrivare lì!!! Forza datti una mossa pigrone!

Inizio ad incamminarmi verso Baldur con Whinny.

Inviato

Michael

Spoiler:  
off game: se ti metti a correre, esci dalla sua area di minaccia e in questo caso gli daresti un attacco di opportunità... non so se lo sapevi già ma mi sembrava giusto dirtelo. cerchi di nasconderti lo stesso?

Aliren

Spoiler:  
dopo circa un'ora di cammino giungi alle porte della città. quando stai per entrare però le due guardie alle porte ti fermano...

Ehi amico, non penserai mica di entrare in città con quello?

il suo tono ti fa capire che non sono ben disposti verso quelli "come te"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...