Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Mi scusi ma il mio orso qui non si separa mai da me... Ma non si preoccupi è un tenerone e non farebbe mai male a nessuno se non glielo ordinassi. Ritento di entrare nella città con un bel sorriso stampato in volto.
Oscuro_Signore Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aliren Spoiler: e lei spera davvero che le credo? mi spiace straniero ma nella mia città quel bestione non entra... non così almeno.... torna un attimo indietro infilandosi dentro una porta alla tua destra per poi uscire con qualcosa in mano... dovrai mettergli questa cosa al collo... è una specie di collare che controlla le emozioni, tramite la magia, dell'animale. se si arrabbia, se in lui si scatenano emozioni di rabbia o altro, il collare farà cadere in uno stato di sonno profondo il tuo animale. o con questo o niente
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Mi accovaccio e inizio a coccolare il mio orsetto Mi dispiace Whinny queste sono le leggi e noi siamo ospiti... Va bene datemi questo collare. E porgo la mano alle guardie.
Oscuro_Signore Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aliren Spoiler: la guardia ti porge il collare e noti subito che non potrà mai fare il giro completo del collo robusto del tuo orso. quando lo avvicini a Whinny noti che all'improvviso si allunga abbastanza per poter essere legato. Sembra che a Whinny non dia per niente fastidio, anche se essere legato, lo sai, non gli è mai piaciuto.
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Forza Whinny entriamo. Appena sono dentro la città mi giro un po' intorno. Dopo di ché inizio a chiedere ai passanti se conoscono la via che mi è stata segnalata dall' aquila e se mi possono dire la strada. Spoiler: raccogliere informazioni +2
Oscuro_Signore Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aliren Spoiler: molto poche sono le persone che si avvicinano in quanto la maggior parte hanno paura di te e del tuo compagno ma alla fine scopri di essere addirittura entrato nella parte giusta della città. la via non è molto lontano da dove ti trovi ora.
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Mi metto a cercare la via. Spoiler: non penso che servano prove
Oscuro_Signore Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aliren Spoiler: dopo circa un quarto d'ora di cammino, giungi davanti a una grande villa circondata da un muro piuttosto alto, con un grande prato. davanti a te trovi un cancello in ferro battuto molto rifinito, ovviamente chiuso, e sulla parte sinistra del muro noti un simbolo: un falco e come sfondo una mezzaluna, il tutto argentato. riconosci subito il simbolo: quello dei falchi d'argento, la congregazione fondata da Lady Alustriel, signora di Silverymoon. Ollis - Farik Spoiler: alla vostra destra vedete giungere un uomo un pò particolare, ma il vostro sguardo cade non tanto sull'abbigliamento strano dell'uomo, ma sull'orso bruno di grandezza considerevole che lo accompagna di fianco. l'uomo si avvicina alla casa fino a fermarsi a osservare il simbolo.
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: se c'è un campanello o qualcuno chiedo gentilmente di aprirmi il cancello
Oscuro_Signore Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aliren Spoiler: niente campanello. davanti al cancello e appoggiati al muretto noti tre persone distinte. sembrano interessati alla villa quanto te Spoiler: off game: prima di spoilerare, scrivi sopra chi deve leggere lo spoiler, o chi può leggerlo, così se interagisci con gli altri giocatori, loro lo leggeranno se ci sono i loro nomi sopra.
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @DM Spoiler: Hei scusate potreste aprirmi il cancello gentilmente?? Spoiler: si lo dimentico sempre
Oscuro_Signore Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Aliren Spoiler: off game: a chi dici questa frase?
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @DM Spoiler: Hey ragazzi mi potreste aiutare?Dovrei entrare il quella villa sapete se ci sono campanelli o altro? Cammino in direzione del gruppetto mentre parlo.
near96 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: vado all'attacco contro la guardia addio maledetto!!
Fox Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 DM Ollis e aliren Spoiler: dopo che ollis parla mi lascio cadere e torno giu poi la mia faccia s'illumina come di chi ha avuto una grande idea quindi grido in direzione della villa EIIIIH!!!!C'E NESSUNO!! poi mi giro e vedo arrivare il tizio con l'orso,indietreggio di qualche passa e gli dico wow bell'animale da compagnia che ti porti dietro eh!!?? quindi guardo l'uomo incuriosito
dacki Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Oh sacra Selüne... penso sentendo Farik urlare come un pesciaio... Ah... un piccolo urlo di stupore sfugge alla mia bocca vedendo il gigantesco orso avvicinarsi... @Aliren Spoiler: Spero che sia addomesticato, come hai fatto ad entrare con un animale così pericoloso ? Le guardie all'entrata dormivano ? Comunque buona sera anche lei a quanto vedo è interessato ad entrare nella villa ?
Xaldin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Ollis, Farik, DM Spoiler: Niente di speciale hanno messo un collare particolare al mio bellissimo Whinny e inizio a coccolare il mio dolcissimo "orsetto". Allora esiste un modo per entrare in questa beneamata villa??
dacki Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Spoiler: Che io sappia no... Probabilmente staranno aspettando qualcosa.
Fox Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 DM ollis aliren Spoiler: rimiro l'orso da vicino ed inizio a carezzargli la testa dicendo "Ma come sei bello orsetto!!ti chiami whynni vero?" poi mi giro verso il padrone porgendo la mano "Mi accorgo di non essermi presentato,oiacere Farik Vilmar e scusi la scortesia,come mai si trova qui lei? Io se proprio lo vuole sapere stavo seguendo un foglietto,come anche lui" dico indicando ollis poi continuo prendendo in mano il foglio "i nostri due fogli si sono uniti ma dei lati sono ancora strappati quindi suppongo che manchi ancora qualcuno,quindi mi sembra giusto aspettarlo" dopodichè mi appoggio al muro e mi siedo
vargas Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @DM Spoiler: *Ma cosa diavolo succede, un'ilusione? O cosa diavolo sta succedendo? Sembra troppo per essere opera di un solo mago a dire il vero, a meno che non si parli di uno molto potente.* La ragazza si guarda intorno spaesata per qualche istante, la balestra puntata contro il terreno, probabilmente destando qualche sguardo curioso e sospettoso, non appena riesce a ricomporsi, mette via la balestra e cerca di spostarsi, senza dare troppo nell'occhio, prima di riprendere in mano il foglietto. "Che cosa ne dici, amico mio, dobbiamo proseguire?" Krylon gratta il collo del suo falco sotto il becco mentre gli pone una domanda assolutamente retorica, non ci vuole molto prima che la curiosità porti sotto la superficie i fatti appena accaduti, mentre ricomincia a seguire la misteriosa bussola. Il falco comunque continua il suo compito di vedetta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.