Oscuro_Signore Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Michael Spoiler: il combattimento dura abbastanza. la guardia ha un addestramento militare basato sui fondamentali della scherma che gli permette di coprire ogni suo punto della difesa. ma dalla tua parte hai l'istinto, l'inganno. le finte, spesso riescono a mettere alle strette il tuo avversario. con movimenti particolari delle braccia e dei piedi, porti avanti lo scontro aumentando sempre di più il tuo vantaggio fino a quando riesci a perforare le sue difese e infili la tua spada fino all'elsa nel suo stomaco, lasciandolo senza fiato. dopo aver estratto la spada, lui cade a terra agonizzante e dopo pochi minuti vedi il suo corpo e il sangue sulla tua spada che svaniscono, come se non fossero mai esistiti. Krylon Spoiler: la punta del foglio gira vertigginosamente sulla tua mano quando a un certo punto si ferma in una determinata posizione. seguendo le sue indicazioni giungi in una via molto grande del quartiere residenziale della città. precisamente, la punta del foglietto ti indica una casa precisa, meglio dire una villa per la sua grandezza. circondata da un grande giardino ben curato, con cespugli tagliati in modo decoroso, il tutto circondato da un alto muretto tranne sul davanti dove si trova un grande cancello in ferro battuto, molto rifinito, rigorosamente chiuso. alla sinistra del cancello è presente un simbolo incastrato nel muro: un grande falco con le ali spiegate e come sfondo una mezzaluna. lo riconosci subito come il simbolo dei falchi d'argento, la congregazione fondata da Lady Alustriel, signora di Silverymoon. davanti al cancello ci sono 4 persone che chiacchierano tra di loro. noti anche che vicino a uno di questi 4, è presente un orso bruno di grandezze considerevoli seduto con aria tranquilla. sembra che tutti e 4 stiano aspettando qualcosa. off game: le 4 persone sono Ollis, Farik, Aldsay, e Aliren. Ollis, Farik, Aldsay e Aliren Spoiler: da destra, a un certo punto, giunge una persona che si distingue dagli altri per via di un falco posato tranquillamente sulla sua spalla. off game: è Krylon, il pg di Vargas
dacki Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @ TUTTI Spoiler: Oh ! Bene bene a quanto pare avevo ragione a pensare che non saremmo rimasti soli molto a lungo ... Salute a voi signora... dico facendo un piccolo inchino A quanto pare anche lei è stata condotta qui da qualcosa, dico bene ?
Xaldin Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @tutti eccetto mihael Spoiler: Si si buongiorno... Ma è possibile che siamo in 4 e non troviamo un modo per passare oltre il cancello?!
near96 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Spoiler: ma che sta succedendo?stanno avvenendo troppe cose strane oggi,forse...prendo il biglietto dalla tasca e lo osservo attentamente da quando ti ho trovatomi è andato tutto male... Spoiler: mi potresti descrivere meglio l'ambiente circostante???
Oscuro_Signore Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Michael Spoiler: sei esattamente nel punto più a nord di una grande piazza, con in mezzo una fontana dalle medie dimensioni. alte sono le case che costeggiano la piazza e la via davanti a te si presenta come una strada abbastanza grossa con numerose strade sia a destra che a sinistra. ti trovi più o meno nel centro del paese. il foglio, o meglio l'angolo più scuro, si gira di alcuni gradi per poi puntare in modo preciso verso la via davanti a te.
near96 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Spoiler: a quanto pare mi tocca andare avanti...così decido di andare avanti nella direzione indicata dal bigliettino
Oscuro_Signore Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Michael Spoiler: l'angolo scuro ti fa cambiare quartiere salendo di grado a livello di ricchezza. infatti dopo poco ti accorgi di essere nel quartiere residenziale di Baldur. seguendo sempre l'angolo scuro, alla fine giungi davanti a una villa maestosa circondata da un giardino in ottimo stato e da un lungo muro che percorre tutto il perimetro tranne per un pezzo davanti, dove c'è un grosso cancello in ferro battuto, molto rifinito. davanti alla villa trovi alcune persone che sembra aspettino qualcosa o qualcuno. la cosa ancora più strana è che ci sono anche un orso di notevoli dimensioni accucciato vicino a una persona vestita in modo strano, mentre un falco è appollaiato sulla spalla dell'unica fanciulla presente davanti al cancello. per tutti: ora vi trovate tutti quanti davanti alla villa, compreso Aldsay. in questo frangente lo guiderò io finchè non uscirà di scena. Aldsay: si avvicina al chierico della Signora della notte lentamente tirando qualcosa fuori dalla tasca. noto solo adesso, e spero che mi possiate perdonare per questo, che voi avete avuto lo stesso foglio, o pezzo di foglio come il mio detto questo lo avvicina ai vostri due pezzi magicamente attaccati. subito il pezzo di foglio in mano ad Aldsay si illumina di luce propria e velocemente si va ad attaccare alla parte sinistra del foglio, completandone un altro pezzo. appena attaccato, il foglio assume un colore uniforme per tutti i suoi spazi diventando completamente bianco, come tutto il resto del foglio.
vargas Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 *E così ecco spiegato il mistero, Lady Alustriel, una delle Sette Sorelle. Dunque vi era davvero la mano di Mystra dietro a tutto questo, e comincio anche a capire la logica della prova a cui sono stata sottoposta* La ragazza si avvicina con fare suadente al gruppetto alquanto insolito radunatosi davanti al cancello, non le ci vuole molto a supporre che tutti abbiano percorso probabilmente prove molto simili, e sempre più le si forma in testa l'idea che tutto fosse preparato per mettere alla prova le capacità di quel gruppo. La mossa di Aldsay le conferma ciò che aveva già intuito, e avvicinandosi al gruppo rivolge un lieve cenno di inchino ad Ollis per ricambiare il saluto. "Suppongo che le presentazioni non siano il vostro forte, in ogni caso credo la risposta alla vostra domanda sia molto semplice." dice rivolgendosi ad Aliren "Per essere ricevuti, è sufficiente avere un invito, e sopratutto è necessario attendere tutti gli invitati" Dicendolo la ragazza avvicina il suo pezzo di carta lasciando che possa unirsi agli altri come quello di Aldsay. "Il mio nome è Krylon Eversham, conoscitrice della Trama e sacerdotessa della Grande Signora Mystra, ed è per me un onore essere stata convocata al cospetto di Lady Alustriel. Dovreste esserne grati anche voi, invece che lamentarvi per una breve attesa." Il tono di voce è sempre suadente ed affabile, una ragazza di indubbio carisma, sia nell'aspetto che nei modi, non contando che l'abbigliamento succinto ed elegante contribuiscono molto all'opera finale.
Oscuro_Signore Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 come avevi previsto il pezzo di carta si attacca subito al resto del foglio, tenuto sospeso davanti al cancello. oramai la parte superiore del foglio è completata.
near96 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 sono molto lieto di fare la vostra conoscenza signorina Krylon,il mio nome è Michael, molto piacere detto questo mi rivolgo agli altri mostrando il mio bigliettino per farlo "unire" a quello degli altri questa storia si sta facendo sempre più interessante... a questo punto chiedo alle altre persone mi potreste dire chi sarebbe questa lady Alustriel?
Oscuro_Signore Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 l'ultimo foglio, quello di michael, si allarga velocemente e va a congiungersi nella parte sotto del foglio completandolo. all'istante il foglio cambia colore diventando completamente argentato. lentamente si sposta dal cancello al simbolo inciso sul muro fino a ricoprirlo completamente. dopo pochi minuti il cancello lentamente si apre e una strada serpeggiante compare sul prato. sembra proprio un invito a entrare.
Xaldin Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Sono d'accordo con te mio nuovo amico andiamo!Forza Whinny! E mi dirigo verso il palazzo.
dacki Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Dai, dai, dico battendo le mani velocizzate il passo noi qua ci siamo presi un gran freddo aspettandovi...
near96 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 è ora di andare...in marcia!mi direggo verso la villa
Oscuro_Signore Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 vi avviate verso la villa attraversando un maestoso giardino. impiegate alcuni minuti fin quando vi trovate davanti a una grande porta a due battenti anche questa molto rifinita. poco prima di avvicinarvi, la porta si spalanca lentamente e un signore, un elfo per la precisione, si avvicina a voi eseguendo un profondo inchino... Aliren, Ollis, Farik, Krylon, Michael, Aldsay Whinny.... benvenuti nella dimora del Lord.. dopo avervi dato il benvenuto, batte velocemente le mani due volte, e subito il collare di Whinny si stacca dissolvendosi all'istante. Non c'è ne bisogno, in questo modo starai meglio parlando all'orso convinto che lui lo capisca. vi prego di seguirmi, il Lord vi aspetta nella sala da pranzo dove potrete riposarvi e mangiare qualcosa insieme. detto questo, si gira e entra nella salone d'ingresso.
near96 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 beh...io direi di entrare detto questo inizio a seguire l'elfo la cosa si fa interessante...
Fox Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 mentre vedo come tutti i fogli si uniscono e poi il cancello si apre penso "Ah avevo ragione allora c'era qulacuno che mancava" dopodiche mentre ci avviamo alla villa inizio a scrutare i compagni "Mmmh...certo che siamo un bel gruppo assortito,mi chiedo se riusciremo a viaggiare tranquillamente" quindi una volta che l'elfo ci ha chiesto di entrare mi avvicino a krilon e con fare garbato ed un inchino gli dico "Mi scusi per le mie cattive maniere,non mi sono ancora presentato,Farik Vilmar al vostro servizio"
vargas Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Krylon rimane silenziosa per tutto il tragitto fino al portone, e scruta con attenzione l'elfo, per studiarne bene le caratteristiche, il fatto che conosca i loro nomi sembra sorprenderla ben poco, e stranamente ancor meno sembra sorprenderla il trucchetto del collare. "E' un onore per me accettare l'invito di un Lord la cui dimora reca il simbolo di Silverymoon, sono impaziente di fare la sua conoscenza e svelare i motivi di un tanto elaborato invito" La ragazza per un attimo squadra anche Farik, poi gli rivolge un sorriso. "Non preoccupatevi, sono sicura che avremo tempo e modo di presentarci adeguatamente fra non molto, e allo stesso tempo comprendere il motivo che ci ha portati qui. In ogni caso piacere di conoscervi"
dacki Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Beh quanto meno sembra un gruppo piuttosto divertente penso mentre seguo l'elfo. Piacere di conoscervi io sono Ollis dico rivolgendomi agli altri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.