Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto

Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

Inviato

Il maggiordomo si volta senza fermarsi verso Krylon rivolgendovi un sorriso travolgente. La sua bellezza va al di la della sua natura elfica.

vi ringrazio per i numerosi complimenti, ma state certi che anche il Lord è molto lieto di fare la vostra conoscenza. Anche se a dire il vero vi conosce già abbastanza, altrimenti non vi avrebbe scelto non vi pare?

detto questo vi guida per alcuni corridoi fino ad arrivare a una grossa porta. vi accorgete che da fuori la villa non vi sembrava così larga per i numerosi corridoi che avete percorso. dopo avervi aperto la porta, si inchina facendovi un segno con la mano per invitarvi a entrare.

Per di qua, signori, il Lord vi attende.

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguoe fedelmente il maggiordono finche non arriviamo alla stanza del lord quindi lo supero pesnando

"chissa comè questo lord certamente è un tipo ricco,guarda che villa"

quindi entrato dentro la porta esclamo

"buongiorno signore!!"

Inviato

La ragazza rimane in silenzio per il resto del percorso, nella mente continua ad elaborare le informazioni in suo possesso, tuttavia nulla riesce a suggerirle cosa possa aver condotto qui lei e gli altri che hanno tutta l'aria di essere gente esperta, avventurieri probabilmente, nei suoi viaggi oramai ha imparato a riconoscerli, anche se fin'ora non vi si era mai unita ne ha visti parecchi di gruppi del genere.

E così, quando l'elfo li introduce nella stanza dover li attende il Lord, è la curiosità a spingerla ad entrare, prima di ogni altra cosa, e gli occhi vanno subito a cercare la figura che potrebbe essere quella del Lord, perlustrando tutta la stanza.

Inviato

la stanza in cui vi trovate ora è molto grande, sicuramente sproporzionata in confronto alla struttura della casa che avete visto da fuori. alle pareti sono appesi alcuni drappi che riproducono battaglie epocali:scontri fra draghi, interi eserciti che si scontrano, ma se osservate meglio vi rendete conto che seguono tutti una storia a partire da quello di destra fino a concludersi a quello di sinistra. Le finestre, finemente decorate, illuminano la stanza a giorno grazie al sole presente quel giorno. al centro della stanza è presente un lungo tavolo con molte sedie tutto intorno. Esso è imbastito di numerosi vassoi pieni di bevande e cibi ancora caldi. A capotavola, quello opposto a voi, è presente un umano di una bellezza fuori dal comune per uno della sua razza. vestito con abiti semplici ma eleganti. Immaginate tutti che sia proprio lui il Lord.

Appena vi vede entrare si alza dalla sedia per venirvi incontro.

Benvenuti nella mia umile dimora, Avventurieri, vi stavo aspettando! Ma su, non fate arrabbiare Ariel vi indica il maggiordomo sediamoci a tavola per il pranzo prima che tutto questo ben di Dio si raffreddi! Eh, lo so che avete molte domande da rivolgermi e sono sicuro di conoscere la maggior parte delle risposte, ma prima mangiamo e poi pensiamo al resto ok?

si avvicina alla sedia alla destra della sua e la allontana appena.

Signorina Krylon permette?

Inviato

Appena entro nella stanza mi si illuminano gli occhi guardando la tavola, sto un'attimo a contemplare tutto il cibo, poi mi lancio su una sedia, strofino le mani,prendo forchetta e coltello e a voce piuttosto alta dico

"Si mangiaaaaaaaa!!!!"

quindi inizio a ingozzarmi con più cibo possibile

Inviato

Krylon si siede facendo un cenno del capo in risposta al gesto cortese.

"Devo dire che non posso lamentarmi affatto della vostra ospitalità, ne posso dei vostri modi, tuttavia capirete che ci troviamo in una posizione molto svantaggiata.

Voi sembra conosciate molto di noi, eppure noi non sappiamo nulla di voi.

Spero perdonerete la mia vena sospettosa, ma mi piacerebbe avere qualche delucidazione prima di banchettare al tavolo di un affascinante sconosciuto."

Per la durata dell'intera frase, il tono della voce è sempre stato suadente e affabile, così come il sorriso cortese sul suo volto non tradivano il sospetto che forse anche questo potesse essere un inganno come si erano rivelati esserlo gli uomini incontrati lungo il cammino.

Inviato

Lei ha assolutamente ragione signorina Krylon, e se nessuno di voi fosse un pò dubbioso di fronte a una situazione del genere, i dubbi verrebbero a me, ma permettetemi di rassicurarvi davanti al simbolo che avete visto sulla porta e davanti a Lui.

finita la frase, sentite un CLACK piuttosto forte provenire dall'alto e una grande finestra del piano superiore si apre. Pochi secondi dopo entra un grande uccello argentato, assolutamente spendido e dopo alcuni giri intorno alla stanza si posa sul bracciolo della sedia dove poco prima era seduto il Lord.

Questo signori, è il Falco Argentato, unico della sua specie in quanto donato dalla dea Mystra alla mia Signora, Lady Alustriel, signora di Silverymoon. Siete stati invitati qua proprio perchè noi dei falchi d'argento abbiamo bisogno di tutti voi. ma vi prego, prima mangiate e prometto che subito dopo vi racconterò tutto quanto. non avete idea di come diventi il maggiordomo quando si arrabbia. sembra quasi che qui comandi lui non io. pensate che mi obbliga sempre a fare il letto prima di scendere per fare colazione. ma tralasciando questi dettagli, Buon appetito.

detto questo si siede sul suo scranno mentre il falco si va a posare su un trespolo dove alcuni piatti pieni di pietanze l'aspettano. i suoi movimenti sono leggiadri, come se ogni sbattito d'ali, ogni gesto sia una lunga e bellissima danza paragonabile a nessun'altra.

a sinistra del tavolo, sopra un grosso tappeto, grandi pezzi di carne sono stati depositati su enormi vassoi.

il maggiordomo si avvicina e dice: questo è per te Whinny, e non ringraziarmi non c'è ne bisogno.

l'orso da una veloce leccata alla mano guantata del maggiordomo e si avvicina, senza alcun timore al cibo riservato per lui, e mangiando di gusto.

Inviato

Il maggiordomo è in gamba se ,oltre al suo padrone, riesce a comandare anche un orso...

La ringrazio per l'ottimo cibo.

Quindi prima di mangiare intono a bassa voce un piccola preghiera a Selüne ringraziandola per il cibo.

Inviato

grazie mille per il buon pasto!!!sarà ma qualcosa mi preoccupa... inizio a mangiare e,mentre osservo l'orso che mangia mi viene in mente una cosa...scusi Lord mi potrebbe dire come ha fatto a creare quelle prove a cui ci ha sottoposti?

Inviato

Krylon rimane totalmente stupita e affascinata dall'ingresso dell'animale leggendario, ogni sua attenzione si rivolge totalmente ad esso.

Come potrebbe essere altrimenti, un dono diretto della sua dea Mystra ad una delle Sette Sorelle, tutto questo è sufficiente a vanificare ogni suo dubbio, ogni sorta di sospetto svanisce lasciando spazio alla meraviglia di una tale apparizione.

"Ogni mio dubbio si dilegua di fronte a ciò, ma ne sono estremamente felice, visto che mi ha permesso di osservare tanto da vicino un simbolo tanto caro a Mystra, avrete tutta la mia attenzione, e direi che ora mi sento oltremodo onorata di poter sedere a questa tavola"

Detto questo attende che tutti i commensali siano seduti al tavolo, ed in maniera molto composta inizia a mangiare.

Inviato

Con la bocca ancora piena dico

"S..i dav..vero de..l bu...on"

deglutisco bevendo un po'd'acqua e continuo

"Cibo"

poi indico con la forchetta il lord e con aria seria gli chiedo

"Gia,come ha fatto a creare quella prova,ma soprattutto perchè?

le assicuro che mi ha creato non pochi problemi"

prendo un attimo fiato e continuo

"sa,credo che "reclutare" le persone in questo modo non sia molto gentile."

quindi aspetto la risposta del lord con aria seria

TUTTI-OFF

Spoiler:  
Ragazzi in questi giorni sono stato un po' assente,

beh sapete era natale XD.

comunque non ci sarò per altri tre giorni.

voi continuate pure,il mio pg lo può controllare oscuro signore.

ne approfitto per augurarvi buon natale(lo so un po' in ritardoXD) e un felice anno nuovo(in anticipo XD).

• 2 settimane dopo...
Inviato

Miei cari signori e signore accenando un piccolo inchino con la testa verso l'unica presenza femminile della sala da pranzo ciò che sto per chiedervi non lo posso chiedere a chiunque, al primo che passa per la strada... diciamo che dovevo testare per ognuno di voi le vostre capacità e se ora siete qui vuol dire che probabilmente avete superato le "selezioni" per così dire, ovviamente sempre che vogliate accettare la mia proposta ma vi prego di pazientare ancora un pò; non potete nemmeno immaginare che tipo di persona sia il mio maggiordomo soprattutto se scopre che abbiamo avanzato qualcosa... quindi vi prego, gustatevi questo pranzo in tutta tranquillità e poi vi prometto che vi racconterò tutto...

detto questo ordina con un cenno della mano di portare il dolce per concludere il pranzo. nessuno di voi, in tutta la loro vita, aveva mai mangiato in questo modo.

signori, per di qua... in salotto davanti al camino e con un sigaro in mano tutto diventa più facile... indicandovi con una mano la porta appena aperta dal solito maggiordomo... in questa stanza una serie di poltrone, disposte in posizione circolare, occupano la maggior parte della stanza. nessuna scrivania, nessun mobile. la cosa che vi salta più all'occhio è che non è una disposizione dove il Lord può mettersi al di sopra degli invitati. la posizione circolare, l'assenza di scrivanie e le poltrone di ottima fattura completamente identiche uno con l'altra, vi fa rimanere un attimo sorpresi.

non esitate signori, scegliete la poltrona che più vi aggrada e sedetevi mentre io prendo l'occorrente per essere più chiaro possibile.

Inviato

Mamma mia pensavo che sarei morto... Quanta gente aspettava questo maledetto maggiordomo un esercito...

Osservo Krylon ed appena vedo la poltrona da lei scelta dico Permette signorina mentre la aiuto a sedersi.

Quindi mi siedo , con una certa difficoltà, su di una poltrona a caso.

Inviato

'Beh vedo che continua a sviare le domande EH!'

quindi finisco il pasto e mi avvio verso l'altra stanza,

prima di entrare nella stanza mi fermo davanti al maggiordomo gli batto una pacca sulla spalla e gli dico

'Mi complimento con lei,sa non ho mai mangiato così bene in tutta la mia vita.

Chissà dove ha imparato a cucinare.'

dopo aver ascoltato la risposta del maggiordomo,entro nella stanza e aspetto che il lord si sieda,quindi mi siedo nella sedia davanti alla sua.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...