vargas Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 La presenza del falco argentato distrae l'attenzione della giovane iniziata di Mystra per tutto il pranzo, a stento mangia qualcosa, e solo per l'eccezionalità del pasto. Solo quando si spostano verso il salotto l'attenzione della ragazza torna al gruppo ed al Lord, soprattutto al gruppo, dopo aver avuto conferma sull'ultimo grazie all'apparizione dell'animale sacro. "Vi ringrazio dell'offerta, ma scoprirete che so cavarmela benissimo da sola" E' la semplice risposta rivolta ad Ollis in modo cortese mentre prende posto su una delle poltrone, un sorriso maschera la velata frecciata, se non ama viaggiare in compagnia è proprio perchè la gente tende a trattarla come una di quelle bamboline di corte, spesso rendendosi conto troppo tardi della sua discreta conoscenza della trama. "Credetemi, avete già conquistato la mia attenzione a sufficienza da potervi prendere tutto il tempo che vi occorre" Risponde poi al Lord mentre si affacenda a recuperare tutto il materiale che gli occorre.
Oscuro_Signore Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Vi ringrazio Lady Krylon per la vostra gentilezza, ma ho terminato i preparativi, possiamo dire che sia giunto il momento di raccontarvi qualche cosa, e state tranquilli che riuscirò a rispondere a ogni vostra domanda... detto questo si posiziona al centro del cerchio formato dalle poltrone e posiziona una piccola sfera della grandezza di un proiettile da fionda in mezzo. dopo pochi secondi, a circa un metro di altezza, compare una grande sfera, o meglio una proiezione della sfera ingrandita. Vi accorgete che rappresenta il mondo in cui vi trovate. il Lord si avvicina e posizionando una mano sulla sfera, la fa ruotare verso destra premendo un punto imprecisato sulla proiezione. all'istante la sfera sparisce trasformandosi in una base rettangolare e allargandosi di parecchio, per rappresentare al meglio la grande cartina di tutto il Toril. Bene signori, come potete vedere questa è una cartina, un pò particolare e molto divertente da usare. ci troviamo davanti a tutto il continente di Toril, e dove voi, nel qual caso sceglieste di accettare l'offerta, dovrete compiere alcune missioni per nostro conto. Noi siamo esattamente qui mettendo un dito sopra un grosso puntino nero. all'istante la proiezione si ingrandisce su quel punto creando una dettagliata mappa della città di Baldur. per chi non conoscesse il simbolo presente di fianco al cancello di questa umile casa, io faccio parte di una organizzazione chiamata i falchi d'argento, creata da Lady Alustriel, figlia diretta della dea Mystra. E' una organizzazione che si occupa principalmente di mantenere un certo equilibrio in questo continente. abbiamo esponenti ovunque, anche nelle alte sfere della politica, della gendarmeria, insomma ovunque. Questa volta però il problema non possiamo risolverlo da soli soprattutto per il fatto che la nostra congregazione deve rimanere nell'ombra. Non tutti ci conoscono, solo quelli per esempio come voi che oramai hanno già visto diversi inverni e hanno una certa esperienza. Quello che sta succedendo ora, per riassumerlo velocemente, è che poco tempo fa, la nostra regina, con un colloquio diretto con la Dea, ha scoperto qualcosa di terribile. in un punto imprecisato in questa zona si avvicina alla mappa portandola di nuovo su tutto il Toril. Con il pollice e l'indice di tutte e due le mani crea un grosso rettagolo su tutta una parte del continente, evidenziandola in modo chiaro è stato nascosto un uovo. un uovo che contiene qualcosa che non dovrà mai uscire allo scoperto altrimenti il caos potrebbe colpire l'intero Toril. Esattamente li dentro è presente il figlio di un Dio malvagio scomparso nell'era dei Disordini, un certo Darfies, Dio della discordia, delle malattie nonchè fratello di Bane. Diverse centinaia di anni fa questo uovo comparve sulla faccia della terra. nessuno sa come e quando esattamente comparve ma sappiamo per certo che si trova in questa zona. Quale sarà il vostro compito? facilmente intuibile a questo punto. Recuperare l'uovo e consegnarlo alla nostra organizzazione. Dovete però anche sapere che non sarete gli unici a cercarlo. Prima ancora di voi c'è la chiesa di Bane, ci sono lich malvagi e draghi rossi, insomma voi siete soltanto gli ultimi, a livello di pericolosità, di una lunga lista che vogliono l'uovo. ovviamente sempre se accettate di partecipare a questa impresa. A un certo punto, il Lord si blocca dal parlare girandosi velocemente verso l'uomo vestito con abiti pregiati, Aldsay. Ti ringrazio per aver confermato la tua disponibilità e partecipazione a questa missione, ma ti consiglio di non farlo mai più in quanto non credo che la prossima volta tu sia in grado di uscirne sano dalla mia mente, a meno che non lo voglia io. Ma torniamo a noi... dove ero rimasto? ah si, il culto di Bane. Ovviamente Bane ha una gran voglia di conoscere il suo nipotino, nonchè di far si che diventi suo discepolo e una sua arma. E' inutile dirvi che una cosa del genere non deve assolutamente succedere. detto questo passiamo al compenso, nel caso tornaste a missione compiuta: niente si fa per niente. Vi sarà dato un titolo nobiliare di grande valore, una dimora, fama a dismisura e riconoscenza da parte di tutto il Toril. Tutto ciò che troverete sul vostro cammino sarà vostro, a noi interessa soltanto l'uovo, nient'altro. prima di partire, dopo un vostro eventuale si alla domanda: - accettate l'incarico? - vi sottoporrò a un incantesimo di mia creazione. Questo incantesimo bloccherà alcuni ricordi della vostra mente, per l'esattezza tutto ciò che vi potrebbe legare alla organizzazione dei falchi d'argento e alla missione che dovrete compiere. in questo modo, anche se veniste catturati, nessuno potrebbe risalire a noi o conoscere la vostra missione. questi ricordi saranno solo bloccati per tutte quelle persone estranee a vo. estranee. A voi stessi no ovviamente! altrimenti a cosa servirebbe.... uhmm invece potrebbe essere utile... se fai così prendendo quel tipo di ingrediente l'ultima parte della frase la dice più a se stesso che a voi alzandosi velocemente dalla poltrona per correre dietro la scrivania e appuntare su una pergamena alcuni appunti, probabilmente per un nuovo incantesimo. Bene signori questo è quanto.... avete delle domande da farmi, altrimenti passerei subito al chiedervi la vostra partecipazione.... rimane in piedi dietro la sua poltrona guardandovi uno a uno cercando di leggere le vostre espressioni.
near96 Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 devo dire che il compenso mi sembra abbastanza... sidico solennemente accetto l'incaricochissà se ci dara anche qualche arma e un anticipo...
Oscuro_Signore Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 ottimo.... sposta il suo sguardo prima sul ladro per poi sorridere ma subito dopo torna serio a guardare il resto del gruppo.
vargas Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 "Come potete ben immaginare, non mi è stato difficile riconoscere i simboli di Alustriel e di Mystra, quindi potete anche immaginare la mia risposta. Non rifiuterò di certo una missione che viene dalla divina Mystra." La ragazza si concede una piccola pausa di riflessione. "La vostra spiegazione direi che è stata a dir poco esaustiva, tuttavia avrei una domanda, esiste una traccia da cui poter partire, salvo che si trovi in quella zona di Toril?"
Fox Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Dopo aver ascoltato il discorso del lord e dopo che krion e michael mi alzo dico "Beh non c'è che dire...Lich,Draghi rossi e i chierici di bane,non c'è male" prendo fiato e guardo il lord negli occhi Sicuramente è una impresa suicida,ma a me piacciono questo genere di imprese quindi..." prendo qualche alrtro secondo di tempo "Accetto"
dacki Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Beh la situazione che mi dipinge è delle peggiori. Nonostante le divergenze di credo l'obiettivo ci unisce. Quindi andando al sodo accetto con grande piacere....
Oscuro_Signore Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 il Lord si gira verso Ollis annuendo con un cenno della testa. Sappiate che conto molto su di voi... Aliren lei è l'unico che non ha ancora accettato la mia proposta ma non è un problema in quanto se mai decidererà di partecipare ho un favore da chiederle. mentre voi con un ampio gesto del braccio vi indica tutti e quattro, Krylon, Ollis, Michael, Farik partirete subito con la vostra missione. Madamigella Krylon certo che abbiamo un punto di partenza ed è proprio dietro quella porta e vi indica la porta da cui voi siete entrati. Vieni pure avanti Rigor.... La porta si apre lentamente e fa il suo ingresso nella stanza un uomo, carnagione scura, molto simile a quella dei contadini in quanto lavorano tutto il giorno sotto il sole. Alto circa 1,80, ben piazzato, con i capelli corti di un bianco che contrasta molto il colore scuro della sua pelle. Indossa semplici calzoni e una camicia di lino, con una piccola spada al fianco, sembra più di ordinanza che utilizzabile. SIgnori e signore, vi presento l'ultimo membro del vostro gruppo, Rigor... Lui, come me, fa parte della congregazione dei falchi d'argento, ma al contrario di me, lui risolve i problemi di persona, sul posto, mentre io mi dedico di più alla diplomazia, alla politica, diciamo ai retroscena... sarà la vostra guida nonchè compagno, e vi assisterà al compimento della missione. Detto questo signori, se avete altre domande questo è l'ultimo momento per farlo e le farete a Rigor, che di sicuro vi saprà rispondere molto meglio di me sotto l'aspetto pratico. Ora se vogliate scusarmi, ho diverse faccende da sbrigare... E' stato un piacere conoscervi, e spero di vedervi presto, molto presto... Il Lord scompare dietro la porta da cui ha fatto la sua apparizione Rigor, chiudendosela dietro e lasciandovi soli con lui. Rigor prende subito la parola... abbiamo un paio di giorni prima di partire ma questo non vuol dire che possiamo perdere tempo. prima di partire però dobbiamo conoscerci meglio, tutti quanti io voi, voi me e voi tra di voi, in quanto nessuno conosce qualcun altro se non di fama... la buona riuscita di una missione è anche data dal lavoro di gruppo e può funzionare soltanto se ognuno di noi conosce le altre persone. Non a livello personale, quello sarà qualcosa che con il tempo potremo costruire, sempre se ne avremo l'opportunità, io sto parlando a livello professionale... in poche parole, ragazzi, che cosa sapete fare? vi guarda in modo curioso, in attesa di una vostra risposta.
dacki Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Faccio un passo avanti e con un inchino di riverenza dico : Salve il mio nome è Ollis e come potrete notare sono solo un umile servo della dea Sëlune. Fondamentalmente mi occupo di epurare il mondo dalle empie creature senza riposo. Mio sarà l'onere e l'onore di sostenervi nelle battaglie più dure restituendovi forza e vigore.
vargas Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 La ragazza osserva con molta attenzione la figura di Rigor che fa il suo ingresso nella sala, lo scruta nei minimi dettagli, per quanto pochi sembrino e rivolge lui un sorriso quando viene edotta che il loro nuovo compagno è lui stesso un membro della congregazione. Dopo aver atteso il termine della presentazione di Ollis prende la parola. "E' un onore viaggiare con un membro dei Falchi d'Argento, lasciate che faccia le mie presentazioni, per voi e per i miei nuovi compagni. Il mio nome è Krylon Eversham, servitrice della Grande Signora, la dea Mystra, cosa che come potete ben capire mi rende ben disposta alla missione, nei miei studi tuttavia ho approfondito parimenti sia le conoscenze delle arti divine che delle arti arcane e della Trama, sono quello che la gente chiama Teurgo Mistico. Non fate quindi l'errore di sottovalutare il mio apporto al gruppo, poichè posso sia supportare fratello Ollis nel dare ristoro ai compagni feriti, sia attingere alla Trama per devastare le file nemiche." Il tutto è detto con il solito modo affabile, tuttavia si può percepire nell'ultima frase un lieve fervore, quasi ci tenesse a non essere considerata di scarso valore. "Ora che mi sono presentata, permettetemi di giocare un po' di inuito, e il mio intuito mi dice che siete un esploratore, direi, decisamente molto abile a combattere e quasi sicuramente puntate molto sulla vostra agilità, probabilmente usate preferibilmente armi a distanza. Vedete la vostra pelle è sicuramente temprata da lunghe ore di cammino sotto il sole cocente, forse anche appostamenti, il fatto che non indossiate una pomposa armatura inoltre esclude che voi siate un guerriero che sia solito indossare equipaggiamenti pesanti, e la vostra spada non è sicurametne l'arma che usate per combattere, il che mi fa pensare che le vostre armi siano arco e frecce. Non ho forse ragione?" Krylon termina quindi con un sorriso, osservando con curiosità l'uomo in attesa di una conferma o una smentita. @DM Spoiler: Se ho esagerato con le deduzioni per i punteggi del pg, tieni pure conto te di eventuali errori aggiuntivi ^^
Oscuro_Signore Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Rigor sorride affabilmente a Krylon ascoltando le sue deduzioni.... diciamo che hai centrato l'obiettivo su alcuni punti mentre su altri no... ma preferirei mostrarvi, in un secondo momento, la mia utilità nel gruppo, cosa che farete anche voi tra poco... rimanete tu Michael e poi Farik... che mi dite di voi?
near96 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 michael,con tono annoiato si presentail mio nome è michael,lieto di viaggiare con voi....chissà se posso rubargli qualcosa...
Oscuro_Signore Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Rigor prende la parola mentre si sposta da in mezzo alla stanza a dietro la scrivania... molto bene, ora ci sposteremo all'esterno della villa... esattamente nella parte nord del giardino, alla statua del Falco d'argento... la zona tutta intorno alla statua è protetta magicamente da sguardi e orecchie magiche, e chi è li dentro non può essere visto da chi sta fuori... li metteremo a punto il primo passo da fare e mi mostrerete concretamente ciò che sapete fare, come lo farò anche io.. vi prego di seguirmi Rigor prende un sacchetto pieno di monete, legandolo alla sua cintura... la sua grandezza è molto simile al vostro pugno chiuso, e dalla dimensione delle pretuberanze potete tranquillamente dedurre che quello non è oro ma platino. bene signori e signore seguitemi... Aldsay, Farik e Aliren rimanete qui, in quanto il Lord vi deve parlare di persona, solo dopo ci raggiungerete se è il caso. detto questo si gira dandovi le spalle e si avvia verso la porta a due ante aprendola e facendovi strada per alcuni corridoi. A un certo punto si ferma davanti a una grande porta che poco dopo apre donando alla vostra vista una visione sublime di un bellissimo giardino. al centro di esso, una grande fontana sprizza acqua tutta colorata facendogli prendere diverse forme. alcune si ripetono, altre invece sembra che seguino una linea guida precisa, come se stessero raccontando una storia. Rigor inbocca subito il sentiero di sinistra facendovi strada tra molte piante, alberi e cespugli che voi non avete mai visto fin quando a un certo punto vi trovate davanti alla statua del magnifico falco. Tutta la statua è fatta di argento e mentre vi avvicinate, la sua testa si gira verso di voi facendo un piccolo inchino. E' lui che decide chi può entrare o chi no e se è una persona sgradita... beh... vi auguro di non esserlo mai... ma prego entrate pure... con un gesto della mano vi indica di proseguire il sentiero davanti a voi. Appena sorpassata la statua, subito tutti i suoni si attutiscono lasciando che un silenzio quasi fastidioso prenda il loro posto. un grande prato, più grande rispetto alla porzione di spazio che da fuori vi sembrava che occupasse, riempie tutta la stanza extradimensionale. al fondo di esso, a circa 200 metri di distanza, un piccolo manichino è piantato su un palo rivolto verso di voi. Questa è una stanza un pò strana in quanto può soddisfare i minimi bisogni di ci sta dentro... basta pensare a che cosa desideri e esso compare.. quel manichino è opera mia per farvi capire in che cosa posso esservi utile. detto questo prende l'arco che aveva a tracolla.... nessuno di voi l'aveva visto prima, e nessuno l'aveva visto prenderlo da qualche parte... per poi prendere tre frecce di splendida fattura. dopo averle incoccate tutte e tre una sopra l'altra si gira verso il manichino e dopo appena un paio di secondi di attesa, le lascia partire. Le frecce, a una velocità spaventosa, vanno a colpire il manichino in corrispondenza di un occhio, del cuore e della coscia sinistra. Subito dopo, con un movimento velocissimo, Rigor lascia partire altre tre frecce in rapida successione che vanno a piantarsi esattamente dietro a ogni altra freccia lanciata precendentemente. Questo è quello che posso fare io... il mio supporto però può essere anche a distanza ravvicinata, per me non è un problema... ora tocca a voi.... pensate a che cosa vi possa essere utile per dimostrare la vostra valenza sul campo di battaglia... sarà molto più semplice costruire un piano di azione ben fatto se conosciamo un minimo le capacità dei nostri compagni.
vargas Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Sebbene abituata largamente a vedere la magia all'opera, Krylon osserva con curiosità ogni particolare bizzarro del giardino, seguendo Rigor nel tragitto, fino a che non si fermano pronti ad assistere alla dimostrazione. "Devo ammettere che avete un'ottima mira, e scommetto che avete molti altri assi nella manica, tuttavia mi avete un po' deluso, pensavo che aveste già osservato le nostre prove assieme al Lord" Sorride rendendo evidente che la sua delusione non è reale quanto più una domanda quasi retorica. "in ogni caso preferirei non attingere alla trama solo per una dimostrazione, spero che vi basti un po' di teoria, vedete, io ho studiato come sacerdotessa di Mystra" dice ora rivolta un po' a tutto il gruppo "quindi conosco un buon numero di incantesimi di origine divina, anche se sicuramente un numero più ristretto rispetto a quelli che conoscerà sicuramente Ollis. In seguito ho scoperto anche che il mio sangue ha origini draconiche, il che mi ha consentito di attingere in maniera innata alla Trama e ad alcuni incantesimi, a mio modo di vedere un dono di Mystra" sorride "da quel momento ho cominciato ad addestrarmi per sfurttare entrambi i tipi di magie, anche se non è stato facile fare i primi passi. Magia a parte..." Krylon sgancia da tracolla la balestra e carica un dardo. "Diciamo che oltre alla magia, so come maneggiare una balestra..." improvvisamente scompare "..e sono ben equipaggiata." prosegue sorridendo quando subito dopo ricompare leggermente di fianco dietro a Rigor mentre gli punta la balestra addosso. Spoiler: Uso come swift action una carica giornaliera degli stivali per teleportarmi dietro un po' di lato per mantenere la linea visiva. Conto che sia entro i 6 metri Rigor ^^ Quasi subito abbassa la balestra. "Ecco qui, spero vi basti come dimostrazione."
Oscuro_Signore Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 quando ti allontani da rigor dopo aver dato dimostrazione della tua dimestichezza con la magia, sistemandoti la tunica, scopri che all'altezza dell'ombelico, leggermente sul fianco destro, c'è un piccolo squarcio... come se si fosse strappato... guardando meglio noti che in realtà, per la nitidezza dello strappo, è stato qualcosa di affilato a creare il buco... e subito l'occhio ti cade sul pugnale che rigor porta dietro di se... ma sei più che convinta di non aver notato nulla di strano nei suoi movimenti... ciò ti lascia un pò perplessa. Rigor è palesemente impressionato dalla dimostrazione di Krylon Per la miseria, mia signora, già morto sarei.... girandoti verso di te, fa un piccolo occhiolino nella tua direzione stando attento a non farsi vedere dagli altri... Michael, c'è una cosa che vorrei dirti... guardando il tuo combattimento mi sono accorto di una cosa... che alla tua mimesi manca qualcosa... mi ero accorto subito quale guardia eri.. ti tradisce il tuo modo di muoverti, troppo leggiadro... una guardia di quelle non si muove senza produrre rumore... o non tiene continuamente una mano sulla spada, o almeno non in modo che la lama sia al di sotto del pugno ma sopra... capisci? cerca di fare più attenzione... la tua abilità potrà esserci molto utile... Ollis, tu che mi dici di te?
dacki Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Qualcosa che so fare... che so fare... La prova... possibile che ancora non sia riuscito a togliermi quel moccioso dalla mente... Quindi penso ad uno dei tanti scheletri visti durante le mie missioni ed imponendo il mio simbolo sacro, lo faccio esplodere saturandolo di energia sacra. Sparisci feccia... Quindi una volta visto lo stappo sulla tunica di Krylon mi avvicino ed imponendo le mani casto "riparare" (livello 0) e lo riparo. Miss le si era strappato il vestito. Ora dovrebbe essere a posto giusto ? dico con un sorriso gentile. Micheal scusa ma le tue parole mi fanno capire che ci hai osservati, giusto ? Mi spieghi perché i miei avversari erano così resistenti ?
Oscuro_Signore Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ollis - Krylon - Farik - Michael Spoiler: michael si gira verso Ollis dicendo.... visto cosa scusa? Rigor si intromette nel discorso Io ho visto il tuo combattimento e devo dire che non ne sei uscito del tutto integro... a livello psicologico ti manca ancora qualcosa o sbaglio? i tuoi occhi ti tradiscono mio caro Ollis anche se vedo che sai fare bene il tuo mestiere, nonchè la tua vocazione. Attento, però! Quando partiremo dovrai essere convinto delle motivazioni che ti spingono a partire e a compiere questa missione... correremo spesso su un filo molto sottile dove sarà facile cadere... basterà un attimo di esitazione e per noi sarà finita... siete professionisti nelle vostre arti, e pretendo da ognuno di voi il massimo perchè altrimenti partiamo già sconfitti! Il Lord mi ha appena comunicato che ci sono stati alcuni cambiamenti nella nostra formazione di partenza... purtroppo alcuni di voi sono dovuti partire per altri posti, così come anche tu Farik dovrai compiere missioni differenti, ma sempre legate all'uovo. quindi ti prego raggiungi subito la villa dove il maggiordomo ti darà tutte le informazioni necessarie... e non sottovalutarlo mai, te lo dico per esperienza! detto questo Farik si avvia, dopo aver fatto un cenno con il capo, verso la villa, quasi di corsa capendo l'importanza del tempo rimasto... Ollis, krylon sono soddisfatto di voi e delle vostre prove possiamo tornare e conoscere i nostri nuovi compagni... in che rapporti siete con le altre razze? qualche pregiudizio verso qualcuno in particolare? detto questo vi guarda mentre vi fa strada verso la villa riprendendo lo stesso sentiero di prima. invictus Spoiler: Sei da poco tornato da uno dei tuoi lunghi viaggi... soprattutto alla ricerca di Wellafar Strain, uno dei ladri più conosciuti della zona di Baldur... non è stato facile per te in quanto Wellafar, bandito dalla città per i suoi crimini, aveva instaurato la sua base poco fuori dalla città e sgominarla e catturarlo ti ha portato via parecchio tempo... ma il compenso, da parte della milizia cittadina era buono; in più un particolare invito ti aveva notevolmente colpito: quello di un certo Lord... sul foglio non c'era scritto nient'altro se non queste 4 lettere scritte in modo dolce e leggero. Sull'invito c'era scritto di presentarsi alla villa del suddetto per maggiori spiegazioni. ciò che ti aveva colpito di più di tutti però era il simbolo utilizzato per chiudere la busta: un falco dalle ali spiegate sopra una mezzaluna... il simbolo dei falchi d'argento, una congregazione che conosci molto bene. Sul retro del foglio è presente l'indirizzo della villa, non lontano dalla locanda dove hai preso una stanza. Antrax - Gogeth Spoiler: Solo! Dopo tanti chilometri percorsi, dopo tanti villaggi passati, dopo tante razzie e persone depredate, ti senti di nuovo solo! nessuno da comandare, nessuno con cui dormire, nessuno da insultare, completamente solo! Sono questi i sentimenti che porti dentro di te mentre attraversi le porte di Baldur. Ehi Coso verde... dove pensi di andare così tranquillamente... queste sono le parole che interrompono i tuoi pensieri. Alzando gli occhi due alabarde, chiuse a X davanti a te, ostacolano il tuo passaggio, mentre due guardie ti osservano con uno sguardo ostile. Naracion - Morion Spoiler: Rincavornon aveva fatto un ottimo lavoro con te! Sebbene ancora prima che tu lo incontrassi, la tua forza di volontà fosse già forte di una grande determinazione, ora potevi calmare la tua rabbia e i tuoi istinti più forti grazie anche a una disciplina e una convinzione tale da far invidia anche ai più esperti guerrieri. E fu proprio grazie a questi precisi talenti che sei riuscito a nascondere le tue emozioni e a mantenere il sangue freddo quando, mentre percorrevi le strade di Baldur ti è comparso davanti uno strano personaggio. Un elfo dai capelli color argento lunghi fino alle spalle... ma il suo vestito è quello che ti ha colpito più di tutti... nero, lungo, pulito e in perfetto ordine, con una camicia bianca sotto la giacca e un fiocco nero al collo, perfetto! Un perfetto maggiordomo ti si presenta davanti, nel bel mezzo di una via centrale della città. Naracion, benvenuto in questa grande città... avrebbe la cortesia di seguirmi? detto questo, una porta di forma ovale e dai colori sgargianti si apre dietro di lui, mentre con un cenno del braccio sinistro ti invita a passarvi attraverso.
Morion Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 DM Spoiler: Osserva con iniziale curiosità il maggiordomo che mi si para davanti, decisamente insolito da incontrare per quelle vie della città.. Curiosità che si tramuta ben presto in sospetto nel vederlo aprire senza sforzi un passaggio evidentemente magico.. Non muove quindi un passo in direzione dell'elfo, mentre le braccia già lungo i fianchi, si stringono ancora più al proprio corpo, portando a contatto gli avambracci con l'elsa delle due armi, pronte per essere estratte al minimo segno di minaccia.. Quando infine risponde, il tono è calmo e controllato.. Non crederete che semplicemente accetti un invito del genere.. Senza motivazione, senza una presentazione, per destinazione ignota, e da un individuo che par ben conoscere la mia persona.. Un sopracciglio si alza come a marcare l'assurdità di quella richiesta.
Oscuro_Signore Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Naracion Morion Spoiler: mi scusi messer Morion, ma chi ha parlato di un invito? ti fissa con sguardo perplesso come se non capisse il tuo ragionamento
Morion Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 DM Spoiler: Gli occhi si assottigliano nello squadrare l'elfo, mentre lo studia con attenzione.. Seppur all'apparenza possa sembrare un semplice maggiordomo, è evidente dai suoi modi e la sua sicurezza che si tratti di qualcosa di più.. E che cos'è dunque.. replica in tono lievemente interrogativo, mentre tendini e nervi iniziano a tendersi pronti a scattare, nonostante la sua postura rimanga inalterata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.