Oscuro_Signore Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Naracion Spoiler: Se non è un invito, può essere un comando, un ordine, un'affermazione... e diciamo che il mio... è tutte queste cose... infila una mano lentamente nella parte interna della giacca per poi estrarre lentamente un rotolo, chiuso da un sigillo che da quella distanza non puoi vedere. mette la mano parallela al terreno, aprendola e il foglio lentamente si alza dalla sua mano e si dirige verso la tua direzione fino a fermarsi proprio davanti a te. Quello è suo, ma non lo apra qui, ma li dentro... è meglio si fidi! noti che il sigillo è un simbolo a te molto familiare.
Morion Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 DM Spoiler: Osserva attentamente il simbolo sulla lettera che gli è stata consegnata, sia per la familiarità, sia per verificarne l'autenticità.. Diciamo che per il momento può bastare.. tuttavia non muove ancora un passo, e allargando il braccio a sua volta invita l'elfo a entrare.. La seguo. annuendo con determinazione.
Oscuro_Signore Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Naracion Spoiler: Lei è molto gentile, astuto e preciso per questo è stato scelto ma se si parla di magia, siamo un pò carenti.... se passo prima io la porta si chiude dietro di me e lei non potrà passare... quindi dovrà fidarsi e passare per primo.
Morion Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 DM Spoiler: E' vero sono carente in materia.. Ed è proprio per questo che ne diffido.. Pronunciando quelle parole estrae lentamente, senza movimenti bruschi, i due pugnali ricurvi fino a quel momento a contatto con i polsi.. Non si preoccupa minimamente di allarmare eventualmente l'elfo, non sarebbe di certo entrato senza una minima precauzione. Accertatosi quindi con un sol sguardo che il maggiordomo lo lasci passare con le armi in mano, avanza lentamente verso il portale, intenzionato ad attraversarlo.
Gogeth Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 con fare svogliato rispondo alle guardie a cercare una locanda dove mangiare qualcosa di meglio di cane selvatico e gallette rafferme... e bere la leggendaria birra di Baldur's vedendo nei loro sguardi un misto tra preoccupazione e disprezzo cerco di rassicurarli e non vi preoccupate, ho intenzione di pagare... prendo in mano il mio borsello facendolo tintinnare ...a proposito... quant'è la tassa di transito?
dacki Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Beh nonostante fossero delle cause perse erano pur sempre dei bambini ed avrei preferito superarli trattandoli lievemente meglio. Purtroppo ho ancora una visione un po' troppo ingenua, spesso tendo ad ammorbidirmi contro dei bambini con il pericolo che il nemico ne approfitti. Penso che sarà dura ma dovrò impegnarmi per migliorare... Per quanto riguarda le altre razze beh odio visceralmente non morti ed altre abomini della natura, per il resto non ho altri problemi.
vargas Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 @DM, Ollis, Michael Spoiler: Dopo aver ringraziato Ollis del rammendo al vestito, la ragazza si incammina seguendo il passo di Rigor. "Come immaginavo avete visto le prove a cui siamo stati sottoposti, di certo non pensavo di impressionarvi con un banale trucchetto come quello, immagino che se fosse stato un vero scontro sarei morta tentando una stupidaggine simile, non crediate che sia una mia strategia, sarebbe a dir poco imbarazzante." La ragazza sorride controllando nuovamente il punto in cui il vestito era stato lacerato. "E direi che sono soddisfatta anch'io, spero si possa dire lo stesso degli altri compagni. Parlate di razze diverse, eh? Diciamo che a parte che preferirei non dover condividere il viaggio con un rozzo nano o uno stupido mezz'orco, beh, qualsiasi persona sia ritenuta idonea alla missione per me non ci sono problemi, purchè non crei problemi."
dacki Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Oh signorina Krylon non si soffermi su questi stereotipi nella mia carriera ho avuto a che fare con qualche nano e qualche mezz'orco e le assicuro che sono persone squisite. Certo magari non si riuscirà a discutere di teologia o di magia ma anche molti cittadini di questa città sono ignoranti in materia.... Dico bene Rigor. Rigor ti spiace se conferisco un momento con la sign.Krylon ? quindi rivolgendomi a Krilon dico Vorrei parlarle un attimo in privato, le va ? @DM: Spoiler: Io qui invento di sana pianta dimmi se va bene nel caso modifico (se mi avvisi entro 24 ore) quindi con il pensiero cerco di far comparire una panchina per far sedere Krylon Prego si accomodi...
Oscuro_Signore Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Ollis - Krylon Spoiler: La panchina si materializza davanti ai vostri occhi. Rigor annuisce alla vostra richiesta dicendo Assolutamente si, nessun problema... appena avete concluso raggiungetemi all'interno della villa che ci sono alcune sorprese che vi aspettano... detto questo si allontana verso la villa lasciandovi soli Naracion Spoiler: Stia tranquillo, dall'altra parte quei pugnali non gli serviranno ma comprendo la vostra preoccupazione... se avessi avuto più tempo probabilmente il nostro primo approccio sarebbe stato molto diverso da questo invito forzato a seguirmi... il tuo cervello non ha il tempo materiale per rendersi conto di quello che è successo che ti ritrovi all'interno di una grande sala da pranzo. un lungo tavolo occupa quasi tutta la sala. Le sedie sono state spostate indietro e il tavolo è quasi completamente ricoperto da numerose mappe geografiche. Uno gnomo dal capo pelato, un uomo brizzolato e un giovane dalla pelle scura stanno consultando le mappe parlando tra di loro. subito dopo alzano lo sguardo per vedere chi è entrato e appena ti riconoscono (si ti conoscevano già) l'uomo brizzolato ti si avvicina velocemente aggirando il tavolo. Benvenuto Naracion "Morion" nella mia umile dimora... metti pure via le tue armi qui la pace regna sovrana.. per quanto sia possibile... ti chiedo di scusarmi subito per i modi che sono stati usati per farti venire qui, ma non abbiamo proprio tempo... Rigor, Werfyt vi presento Naracion.... Naracion, vi presento Rigor, uomo dalla mira sopraffina e Werfyt, gnomo la cui esperienza con queste carte fa invidia anche al più grande cartografo del re. prego si avvicini alle carte Antrax Spoiler: Le due guardie, dopo essersi scambiate uno sguardo sorridono e ti rispondo alla tua domanda... il pedaggio per quelli come te è di 1000 mo a testa... prendere o lasciare?
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 @DM Spoiler: sempre la solita storia... ma credono che sia un mentecatto? vediamo se con le buone la capiscono che immagno finirebbero tutti nelle vostre tasche eh? chissà cosa ne penserebbero i vostri superiori di questo comportamento... ghigno malefico ...una guardia di baldurs che chiede il pizzo ad un viaggiatore... disdicevole... molto disdicevole... non trovate? e se si sapesse in giro? che smacco per la vostra cittadina... @DM Spoiler: faccio una prova di raggirare per convincerli che posso metterli in qualche modo nei casini
Oscuro_Signore Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Antrax Spoiler: la guardia alla tua sinistra noti che alle tue parole comincia a cambiare espressione... e dalla divertita passa a una semispaventata... mentre l'altra rimane impassibile... e sentiamo come pensi di essere credibile? sarebbe la tua parola, quella di un .... coso verde... contro quella di una guardia di Baldur.... come la mettiamo ora?
Morion Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 DM Spoiler: Un silenzioso cenno del capo viene rivolto ad ognuno dei presenti mentre vengono fatte le presentazioni... Li studia attentamente, uno ad uno, senza preoccuparsi di metterli a disagio con quello sguardo indagatore.. Poi, inevitabilmente, le mappe stese sul tavolo attirano la sua attenzione, incuriosendolo quel tanto che basta da fargli rinfoderare le armi.. Deciso a capire di che si tratti e il perchè di tanta fretta e indisponenza, prende a studiare le carte dello gnomo per interpretarne i disegni.
Oscuro_Signore Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Naracion Spoiler: le carte sul tavolo rappresentano esattamente le zone che circondano Baldur, ma una di esse rappresenta la stessa Baldur. Non hai mai visto una mappa così dettagliata, così piena e ricca di particolari come quella. Non credi che ci sia un solo vicolo della città che non sia stato riportato su quella cartina. L'uomo presentato come Rigor prende la parola Naracion ti spiego velocemente ciò che sta succedendo e il perchè di tanta fretta. 5 persone, comprese me e te, sono state scelte per far parte di una squadra, una compagnia con un compito ben preciso, ritrovare e riconsegnare un uovo. Esso custodisce il Figlio di un Dio malvagio, scomparso molti secoli fa. Dobbiamo fare in modo che quest'uovo non cada in mani sbagliate. Molti sono già partiti alla sua ricerca e tra questi neanche 1/16 di quelle persone ha buone intenzioni. I seguaci di Bane, sette demoniache, lich malvagi... pensa a qualcosa di cattivo e malvagio e stai sicuro che almeno uno di loro è alla ricerca di questo uovo. la nostra missione, insieme ad altre compagnie, già partite e in viaggio da tempo, è quella di recuperare l'uovo e consegnarlo a Mystra e ai suoi discepoli più vicini. ti abbiamo osservato per parecchio tempo e il tuo maestro ci ha consigliato vivamente di tenerti in considerazione, per le tue doti strategiche e tattiche, ma soprattutto per il tuo sangue freddo. spero vivamente che tu accetterai di far parte di questa compagnia, in quanto proprio pochi minuti fa abbiamo ricevuto alcune informazioni da cui potremo partire. dopo un attimo di esitazione dice cosa ne pensi?
Morion Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 DM Spoiler: Già dalla prima occhiata è evidente la cura e precisione di quelle carte, e quando Rigor prende a parlare, sembra ignorarlo del tutto, tant'è che il suo sguardo va a soffermarsi per un lungo istante sullo gnomo autore di quelle mappe. Le orecchie son tuttavia ben attente ad ogni singola parola che gli viene rivolta, e nel sentir nominare la chiesa di Bane, anche l'attenzione del suo sguardo viene catturata dal giovane. Il mio maestro dite? ripete quindi le sue stesse parole soppesandole.. Sembra una cosa seria.. Spero che abbiate scelto con buon criterio i componenti della compagnia. Sembra voler accettare con quelle parole, ma aggiunge subito dopo una piccola postilla.. Ma mi prendo la libertà di declinare nel caso mi accorga di una scarsa organizzazione.. Si rivolge ora direttamente all'uomo brizzolato.. Dovrò conoscerli. Conclude quindi cono tono secco e deciso.
Oscuro_Signore Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Naracion Spoiler: Sei assolutamente degno delle premesse che sono state fatte su di te... tra poco li conoscerai tutti quanti. Diciamo che il nostro gruppo è formato da persone che possono occupare un ruolo ben preciso. Abbiamo due chierici, un mago, due arceri, un ladro e un guerriero dal combattimento ravvicinato. uno di questi arcieri tra l'altro non ha problemi a stare vicino al nemico, anzi è meglio per lui. quindi diciamo che siamo ben organizzati.
Morion Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 DM Spoiler: Annuisco con decisione un unica volta, alquanto soddisfatto dell'assortimento del gruppo e che ogni ruolo sia coperto da uno di essi... Un'unuica perplessità si manifesta nelle sue parole.. Un ladro.. Bè, spero per lui che sappia dove NON deve mettere le sue mani.. precisa calzando sulla particella negativa.. Quindi, ormai in attesa di conoscere tutti i componenti del gruppo, o delle informazioni al quale andranno messi al corrente, torna con lo sguardo sulle carte cercando di capire la loro destinazione, e la presunta ubicazione dell'uovo.
Oscuro_Signore Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Naracion Spoiler: nessuna indicazione che ti è stata data ti permette di capire dove potrebbe essere l'uovo. Guardando le varie mappe, individui subito numerosi posti dove potrebbe essere nascosto l'oggetto, ma più osservi le carte più ti accorgi che i posti sono così tanti che andare a caso sarebbe solo una perdita di tempo e non te lo puoi permettere. Il cartografo per la prima volta prende la parola mentre mette in primo piano una grossa mappa... in alto a destra puoi leggere facilmente "AMN" Questa è la cartina della terra dell'AMN, comunemente chiamata la terra dell'intrigo, e non sto a spiegare il perchè in quanto è abbastanza palese.. abbiamo saputo da poco che ci sono diversi movimenti strani da parte di tribù di goblinoidi, come se fossero chiamati da qualcuno... Ciò che salta di più all'occhio è proprio l'unione di tribù che tutti sappiamo essere ostili tra di loro... e questo ci fa supporre che dietro c'è qualcuno di abbastanza potente da poter comandare il tutto... credo che questo potrebbe essere un buon punto di partenza no?
Morion Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 DM Spoiler: Potrebbe.. risponde dopo aver ascoltato le parole dello gnomo.. Ma non è necessariamente detto che sia collegato con l'uovo.. Gli obiettivi di uomini del genere possono essere molteplici. torna a guardare la cartina prima di continuare.. Tuttavia, se come dite voi quest'uovo è così.. ambito.. C'è una buona probabilità che la cosa sia attinente, ed è bene indagare.. Soprattutto sull'artefice di questa chiamata alle armi..
Oscuro_Signore Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Naracion Spoiler: E' bene però capire anche quale sia la strada veloce e sicura per poter indagare su tutto ciò... tu cosa ne pensi? tieni conto che un componente del nostro gruppo potrebbe aiutarci in modo considerevole in quanto lui è un hobgoblin... spero tu non abbia pregiudizi verso altre razze, in quanto per questa occasione lui potrebbe essere determinante.
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 @DM Spoiler: la parola di un hobgoblin con le giuste conoscenze dico sorridendo, quasi divertito dalla sua spavalderia contro quella di un... mi fermo un attimo ad osservare i suoi gradi soldato semplice? c'è stato un tempo, quando tu non sapevi ancora camminare, che questa città l'avremmo rasa al suolo senza nemmeno offrire mezza moneta di rame per passare... faccio un'altra piccola pausa è passato molto tempo dalla mia ultima visita, ma ho ancora amici influenti tra i mercanti di questa città! a voi la scelta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.