Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 faccia pure... dico abbastanza disinteressato
Oscuro_Signore Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Il Lord punta la bacchetta verso Antrax e pronuncia le stesse parole di prima. Una piccola sfera argentata esce dalla punta della bacchetta puntando alla tempia dell'hobgoblin. Quando è oramai vicinissima, la sfera si apre avvolgendo completamente il capo di Antrax per un attimo poi improvvisamente così come era comparsa, scompare... Invictus manchi solo più tu!!!
-Invictus- Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Soppeso per un attimo la questione nella mia testa poi mi avvicino al Lord Proceda
Oscuro_Signore Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Dopo aver lanciato l'incantesimo anche su Aseirtil, il Lord vi congedae vi invita a riposarvi in quanto non sapete quanto tempo passerà prima di dormire di nuovo in un letto caldo e morbido come quello. off game: Spoiler: allora se volete fare qualcosa o chiedere, o uscire siete liberissimi di farlo, se invece volete solo riposarvi, passiamo direttamente alla partenza... per ora ho solo il via di Morion, gli altri cosa fate? invictus scusami per aver messo nel post prima il tuo nome e non quello del personaggio ma il nome del tuo pg non è così semplice da imparare, ma c'è la farò!
-Invictus- Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Dopo essermi ripreso dall'incantesimo mi rivolgo al Lord Sono appena tornato da un...lavoretto...piuttosto faticoso, credo che approfitterò subito del letto caldo Poi parlando al maggiordomo L'unica cosa che chiedo è una scorta di viveri per il viaggio, pronta per domani Rivolgendomi ai presenti Con permesso e mi avvio fuori dalla stanza off Spoiler: Non preoccuparti, non l'ho ancora imparato bene neanche io Per me si può passare tranquillamente a domani
vargas Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 La giovane sacerdotessa (umana ) si presenta come Krylon Eversham, adepta della chiesa di Mystra e iniziata alle arti magiche della stregoneria. In seguito alle presentazioni, ascolta con molta attenzione i piani del lord e di quelli che sembrano lo stratega del gruppo, ed il futuro infiltrato, certo l'idea di avere un compagno hobgoblin l'aveva sorpresa non di poco, nemmeno la domanda di Rigor l'aveva preparata ad una cosa simile, per cui dissimulare l'espressione stupito non era stato affatto facile. "Beh io non sono una grande stratega, e nemmeno molto brava con le magie di camuffamento, quindi lascio a voi le decisioni, se ritenete che ci si possa fidare di mandare un topo in mezzo ai topi senza che gli venga l'istinto di rosicchiare il formaggio mi fido del vostro giudizio, d'altra parte non sarebbe qui se non aveste motivo di ritenerlo fidato." Poi quasi subito si rivolge ad Antrax, che quasi certamente non ha preso bene la similitudine, e con il suo solito sorriso affabile aggiunge. "Perdonate la metafora, non volevo certo risultare offensiva, ma immagino capirete il mio punto di vista, non dubitate dunque che io vi tenga d'occhio.." il falco che è rimasto appollaiato sulla sua spalla emette uno squillante "Eeeekk!" quasi a rafforzare le parole della sua padrona "...ovviamente solo per tirarvi fuori dai guai, se fosse necessario." Si rivolge quindi a Rigor, quando i discorsi sulle strategie sono terminati. "Solo una domanda prima di accomiatarci, penserete voi al necessario per il viaggio?" OFF Spoiler: Scusate il ritardo nel postare, ma sono stato un po' impossibilitato ^^ Per me si può tranquillamente passare alla mattina.
dacki Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Piacere di conoscervi dico con un sorriso sulle labbra. Passeremo da qualche cittadina durante il viaggio ? Penso di voler fare altre spese. Quindi osservo la mappa cercando di capire in che territori ci troveremo a passare. Fatto ciò mi annoto mentalmente i tipi di terreno. Qualcuno di voi è in grado di trattare in maniera efficace con i mercanti ? Nel caso vorreste venire con me ?
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 La diplomazia non è tra le mie doti, nè tra i miei doveri. risponde alla domanda di Ollis, quindi senza più voltarsi, si dirige verso la sua stanza, intenzionato ad avere un lungo riposo prima della partenza, così da essere il più in forma possibile l'indomani.
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 ma cosa diavolo hanno capito questi? se devo radunare un esercito lo farò dopo aver avuto la mia fortezza... era solo un modo per togliere soldati ai nemici... sentendo ollis domandare chi è bravo a mercanteggiare non riesco a trattenere una risatina coi mercanti? di solito li rapino... però potrei cercare di essere "convincente"... senza appenderli al muro dico sogghignando
dacki Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Oh non credo ne avrete bisogno... Lungo il viaggio incontreremo delle cittadine ? Se sì prenderò qualcosa lì or mi è difficile capire cosa mi serve... Beh a quanto pare direi che non ci rimane altro che ritirarci nelle stanze !? Vi auguro una buona nottata... @DM: Spoiler: Io dopo una cena vado in biblioteca(se c'è) o comunque aspetto la mezzanotte, arrivata la quale prego e poi dopo essermi crogiolato nella luce della luna vado finalmente a dormire. Se possibile non chiudo le persiane così da far accompagnare il mio sonno dalla luce lunare.
Oscuro_Signore Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Ollis Spoiler: La notte passa in modo splendido, nessuna nuvola copre il fantastico spettacolo che ogni notte la luna ti offre. La sua luce illumina quasi completamente la stanza, in quanto la parte del muro rivolta verso la luna è composta unicamente da vetri, come se fosse stato fatto apposta. Le tue preghiere sono più intense del solito e il tuo sonno non ti ha mai ristorato come questa notte... capisci subito l'apprezzamento della dea verso il cammino che tu hai scelto, o che sei stato invitato a scegliere, dipende dai punti di vista. La notte passa tranquilla, alle prime luci dell'alba le tende che oscuravano le finestre si ritirano negli angoli lasciando filtrare le prime luci del mattino. Guardando fuori, potete tranquillamente calcolare che avete giusto il tempo per lavarvi e sistemarvi prima dell'appuntamento fuori dalla villa.
Morion Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 DM Spoiler: Guardando fuori dalla finestra, fa un rapido calcolo di quanto tempo ha a disposizione per tutte le faccende. Vestiario ed equipaggiamento son già pronti in un angolino della stanza, ben piegati e disposti nell'ordine con il quale li avrebbe poi indossati. Ovviamente, una buona pulizia del corpo, seppur più veloce del solito non avendo affatto intenzione di tardare all'appuntamento. Di fatti, si presenta spaccando la meridiana all'appuntamento con gli altri, già pronto a partire.
dacki Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Dm: Spoiler: Se me lo concedi mi alzo un po' prima tanto conta che da quando ho l'anello del sostentamento dormire 8 ore è un optional, conta che a letto passerò circa 2 ore non di più tutto il resto lo passerò o a leggere libri (sempre che me lo permettano) o a meditare sul futuro. La biblioteca c'era ? Nel caso cerco notizie su fauna e flora delle aree che visiteremo, in pratica mi informo il più possibile. Con il tempo guadagnato mi lavo bene e scendo a fare colazione. Decido gli spell e te li mando. Ah che terre dovremo attraversare ? Deserti, Foreste, Paludi... te lo chiedo in modo da sapere se devo prendere degli spell a "tema".
-Invictus- Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @DM Spoiler: La buona nottata di riposo, la prima in un letto vero da lungo tempo, è stata particolarmente rinvigorente. Approfitto della possibilità di lavarmi per quella che sarebbe sicuramente stata l'ultima volta per un bel po di giorni, concedendomi un raro momento di relax prima della missione. Sentendomi nuovamente fresco e carico, mi vesto e armo e mi avvio al punto di ritrovo.
vargas Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Come tutte le sere, alla luce delle stelle, Krylon aveva meditato pregando Mystra per ripristinare le sue energie mentali e per ripreparare gli incantesimi, questa volta tuttavia le sue preghiere erano anche per la missione che avrebbero dovuto affrontare. @DM Spoiler: Ho aggiornato la scheda ricaricando gli spell, non ho cambiato gli spell preparati, solo recuperato le cariche. La mattina seguente dunque non le resta che lavarsi, e preparare le sue cose, che non sono poi molte e stanno comodamente nel suo zaino, come ultimo tocco, sopra i vestiti come al solito piuttosto vistosi e scoperti nei punti giusti, indossa una mantellina viola scuro che, da chiusa, la copre interamente lasciando fuori unicamente gli stivali. Una volta che tutto è pronto scende e si unisce al resto del gruppo, probabilmente arrivando per ultima, vista la cura che dedica ad ogni singola operazione.
Oscuro_Signore Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ollis Spoiler: riesci ad alzarti e fare tutto quanto... i territori che attraverserete, come hai visto sulle mappe che erano sparse sul tavolo, saranno per la maggior parte pianeggianti e montuosi... alcuni tratti desertici, ma come tempistiche riesci a capire che avrai tempo e luogo per poterli preparare bene a seconda della situazione man mano che vi avvicinerete alla vostra meta Rigor vi aspetta già in groppa al suo cavallo mentre altre 5 cavalcature sono pronte per voi con le loro briglie nelle mani di Rigor. Quando arrivate ve ne passa una affidandovi la cavalcatura. Una volta che il gruppo si è riunito, con un cenno del capo Rigor annuisce come se fosse tutto pronto. Nelle bisacce di fianco alle vostre gambe, potete notare che sono piene di numerose razioni da viaggio, ben riposte e in ordine. Riuscite a contarne più o meno abbastanza per poter viaggiare per un mese. Uscite da una delle porte di Baldur senza problemi grazie a una pergamena che Rigor a mostrato alle guardie, il vostro viaggio comincia nel modo più tranquillo in assoluto. Ed è così che il primo giorno se ne va, percorrendo non poche miglia verso la vostra destinazione. Alla sera, all'ombra di una grande quercia nel bosco poco inoltrato, decidete di piazzare l'accampamento per la notte. Oggi è stato un giorno tranquillo.. non vi ho fatto accellerare il passo in quanto alcune persone ci tenevano d'occhio e ci hanno seguito per un pò. Devo dire che come gruppo risaltiamo un pò e ho preferito che non ci fossero nessun tipo di problemi... ma da domani, in quanto troppo lontani per essere visti, accelleremo il passo in modo da ridurrele distanze il più possibile e in meno tempo possibile. costeggeremo la costa tenendoci sempre un pò nell'entroterra... anche se i pericoli che potremo incontrare saranno maggiori, ma sono sicuro che con la collaborazione di tutti potremo far fronte a ogni pericolo con sicurezza e coordinazione...detto questo vi lascio riposare, mentre comincio con il turno di guardia. chi vuole fare il prossimo? si tira su in piedi prendendo in mano il suo arco e scalando velocemente la grande quercia.
Morion Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Si prende tutto il tempo per sistemare le sue cose nell'accampamento temporaneo, e solo quando Rigor inizia a parlare si interrompe per un attimo avvcinandosi a lui.. Prima di rispondere quindi si gira intorno osservando i compagni.. Immagino che alcuni di voi abbiano bisogno di precise ore di sonno per ottenere i favori delle vostre divinità, o della trama.. si sofferma in particolare su Ollis e Krylon.. Posso fare io il secondo turno, ma orgnizziamo bene la loro durata così che ognuno resti svegli non più dello stretto necessario.. Chi di voi ha problemi nel fare turni? domanda infine direttamente.
dacki Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Beh dormire non è strettamente necessario basta non intraprendere attività faticose, inoltre io rendo omaggio alla mia dea a mezzanotte quando ella si mostra i tutta la sua bellezza... Per il resto sono una persona che dorme poco. A quali pericoli ti riferisci Rigor ? Inoltre siamo sicuri che il gruppo ci abbia davvero lasciato ?
-Invictus- Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Un turno di guardia notturno...solita routine Rivolgendomi a Morion Nessun problema per la guardia, quando volete...quando tocca a me svegliatemi Detto ciò sì avvolge nel mantello e si distende pronto a dormire, l'arco al suo fianco a portata di mano.
Gogeth Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 contate pure me per i turni... dico mentre tiro fuori dalla bisaccia una razione di carne secca sarà paranoia... ma ho il sospetto che riceveremo presto visite...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.