Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto

Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Interessante... quindi prendo la mia roba e mi dirigo verso la porta.

Vediamo adesso dove mi porta il foglio... Aspetta prima sarà il caso di informare la madre reggente di questo tempio di questo fatto.

@DM:

La missione da cui sono appena ritornato cosa riguardava ? era diretta contro i licantropi malvagi o contro non-morti ?

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ollis

Spoiler:  
off: la missione ti ha spinto a indagare su alcuni maghi che facevano "esperienza" con i non morti... e da un pò di tempo cominciavano a osare sempre di più superando limiti che era meglio non superare....
Inviato

Farik Vilmar

Spoiler:  

Spoiler:  
prova di sopravvivenza per determinare il punto cardinale indicato dall'angolo scuro: bonus +12 + 17 (dado)= 29

capisci perfettamente che l'angolo indica il nord, in direzione Baldur non capisci però nulla al di là di questo.

Spoiler:  
prova di saggezza: 2 (dado)+1 (bonus)= 3
Inviato

Aldsay

Spoiler:  
dopo essere uscito dalla sede distaccata, ti incammini per le strade di Baldur seguendo le indicazioni dell'angolo scuro. appena sei per strada il l'angolo ruota verso la tua destra, come se si fosse attivato qualcosa nel momento in cui hai deciso di incamminarti verso la direzione indicata dall'angolo.

off: fai qualcosa prima di partire, non so, come un potere, o qualche azioe preparata, o ti incammini e basta? solo per sapere

Inviato

Aldsay

Spoiler:  
continui a seguire le indicazioni del foglio e dopo 5 o 6 svolte cominci a pensare che il foglio ti stia facendo seguire un percorso prestabilito.

A un certo punto, guardando continuamente il foglio che tieni in mano, non ti rendi conto della persona che ti sta venendo incontro finchè non ci sbatti contro..

oh mi scusi signore, davvero non era mia intenzione assolutamente, ero sovrappensiero e proprio non l'ho vista mi scusi....

così come si è scontrata con te, si allontana velocemente non permettendoti nemmeno di rispondere alle sue parole.... si vede che era proprio di fretta!!!

Farik Vilmar

Spoiler:  
il tratto di strada che ti separa da Baldur non è lungo e dopo mezz'ora di tempo circa arrivi alle porte della città....

una guardia ti si avvicina

altolà straniero... non ti ho mai visto da queste parti, come mai vuoi entrare a Baldur?

non hai mai visto prima d'ora questa guardia e non è la prima volta che tu sei andato a Baldur

Inviato

Spoiler:  
insospettito dal comportamento di quest'ultimo controllo tasche e oggetti trasportati, se mancasse qualcosa mi lancio all'inseguimento altrimenti continuo a seguire le istruzioni del folio.

off game:Se mi dovessi lanciare all'inseguimento preparo charme mentale che uso appena lo vedo

Inviato

Aldsay

Spoiler:  
sembra che al tuo equipaggiamento non manchi nulla, è stato un innocente scontro tra 2 persone che non guardavano dove stavano andando.continui a camminare fino a quando l'angolo scuro ti indica di entrare in un vicolo stretto e piuttosto in disuso; te ne accorgi dalla strada dissestata e colma di rifiuti ai lati. le due costruzioni che fiancheggiano il vicolo sono alte con diversi balconi da tutti e due i lati. nel vicolo non potrebbero passare 3 persone di taglia media uno fianco all'altro.
Inviato

Aldsay

Spoiler:  
arrivi a metà vicolo senza che succeda niente quando a un certo punto un ubriaco si alza da dietro alcuni cassonetti e con fare barcollante si avvicina a te...

gggguuarda quiiii.... coosa ci fa un uomo cosììì ben vestito in mezzo a tutto questo schifo allarga il braccio per farti capire a cosa si riferisce. mentre dice questo ti si avvicina appoggiandosi al muro, rischiando di cadere a ogni passo. E' palese che non sia cosciente di quello che sta facendo o dicendo... o almeno sembra!

Inviato

Aldsay

Spoiler:  
Ehi ehi ehi che cos'è quello sguardo? e poi siete voi che avete invaso "la mia casa"... quindi al massimo siete voi che dovete andarvene.... si gira da un lato sputando una grossa quantità di saliva di un colore indefinito in segno di sfida.
Inviato

Spoiler:  
Penso che prima di partire andrò a riferire alla madre di questo convento... quindi mi dirigo verso le sue stanze sicuro di trovarla sveglia Visto che i chierici di selune pregano a mezzanotte).

Dopo averle fatto rapporto sulla missione e su quanto successo negli ultimi minuti, la saluto cordialmente accennandole che sto partendo per una ricerca personale e che la avvertirò se dovessi avere informazioni importanti.

Quindi mi congedo con riverenza ed educazione e mi appresto a seguire le indicazioni del foglietto abbandonandomi al fato iniziando così un viaggio che spero sarà benedetto dalla Sacra vergine.

PS: Neanche a dirlo prendo tutto l'equipaggiamento ed esco rivolgendo una pregniera alla dea perché mi assista...

Speriamo di tornare presto in questo luogo così accogliente penso mentre mi allontano verso l'ignoto...

Inviato

Ollis

Spoiler:  
appena esci in strada con l'intento di seguire il foglietto, senti il foglietto stesso vibrare per un attimo come se si fosse attivata una qualche forma di magia. L'angolo si sposta subito verso la tua sinistra indicandoti la strada da seguire.
Inviato
Spoiler:  
Bene vediamo dove mi vuole condurre... quindi seguo il foglietto fino alla destinazione... Durante tutto il tragitto mi guardo intorno per capire se sono osservato...
Inviato

Ollis

Spoiler:  
l'angolo scuro del foglietto ti porta a fare una strada ben precisa, come se tu dovessi percorrere un determinato percorso. Dopo circa 6 o 7 svolte tra strade principali e piccoli vicoli, giungi in una grande piazza, quasi deserta direi, tranne che per alcuni bambini che stanno confabulando tra di loro a un lato sulla destra. La punta del foglio ti indica di proseguire diritto.

Aldsay

Spoiler:  
la punta scura del foglio indica la strada davanti a te, oltre all'uomo ubriaco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...