Vai al contenuto

Oscuro_Signore - L'uovo caduto

Oscuro_Signore

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
Bene, qui stanno accadendo troppe cose strane... forse non erano semplici ladri... Devo scoprirne di più, ma l'unico indizio che ho è questo foglietto... i goblin sono scomparsi... ma il loro pugnale?Nel formulare questi pensieri mi piego, cercando il pugnale che il ladro aveva preso ai goblin assalendomi.

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ollis

Spoiler:  
i bambini in tutto sono 8 e tutti tranne uno hanno 1 dado vita a parte quello che supponi essere il loro capo che ne ha 3 e lo individui seduto su un muretto. i 7 ragazzi intanto si voltano verso di te e si spostano nella piazza in modo da ostacolare il tuo percorso come se sapessero che il foglietto ti sta indicando proprio quella strada, che ora si trova esattamente dietro ai 7 ragazzi.

Aldsay

Spoiler:  
3 dei 4 pugnali sono scomparsi insieme ai 4 goblin, mentre l'ultimo pugnale si trova ancora nella mano dell'uomo che ha tentato di aggredirti pochi secondi prima.
Inviato

Spoiler:  
Strano... sempre più strano... Vediamo un po' di scoprire qualcosa su questo pugnale.

Prendo in mano il pugnale e me lo rigiro tra i guanti, concentrandomi su questo e tentando di riafferrare le tracce dei precedenti possessori.

off game: uso i guanti della lettura degli oggetti, come per il potere lettura degli oggetti

Inviato

Spoiler:  
Quanto distano da me ? Se sono a più di 18m mi avvicino in modo di averceli tutti a portata.

Se ho tempo mi casto "Consacrare Velocizzato" sul simbolo sacro (il simbolo sacro lo consideri un "permanent fixture" vero ?) così ho +6 alle prove di Carisma per distruggere non morti.

Quelli sono bambini non-morti tipo zombie o un altro tipo non morto (Conoscenze[Religioni] +12)? Te lo chiedo solo per sapere se sono stati creati a partire da un bambino o altro.

Chiunque sia il mostro che ha fatto ciò sappia che lo troverò anche in capo al mondo e lo punirò per questo atto sacrilego nonché perverso

Piccole ed innocenti creature tornate nel luogo a voi preposto preposte. Io vi libero da queste spoglie sacrileghe e vi innalzo alla gloria della sacra vergine... dico con sguardo triste vedendo questo spettacolo.

SCACCIARE NON MORTI turning check 1d20+11 Per i dadi vita 2d6+17.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
decido di prendere il sacchetto e,con molta attenzione lo apro...cosa sara?

Michael e un ragazzo abbastanza alto,con lunghi capelli neri.E vestito con una giacca nera,un lungo mantello nero legato con una spilla d'argento e un largo cappello nero schiacciato bene sulla testa...

Inviato

DM

Spoiler:  
Tolgo il braccio e guardo male la guardia,poi sento l'altra che mi difende allora mi avvicino e gli do una pacca sulla spalla dicendo

'Eheh grazie-nome della guardia(non mi hai detto come si chiamaXD)- lo sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato,semmai ci vediamo dopo per una bevuta ok?

urlo

AH...URL LA MATTINA FAI UNA BELLA COLAZIONE VEDRAI CHE POI LA GIORNATA VA MEGLIO!!!!

quindi mi giro e continuo verso la città ridendo sguaiatamente

Inviato

Aldsay

Spoiler:  
E' un normalissimo pugnale e per quanto riesci a "leggere" capisci che il suo primo possessore è stato un certo Farul, uno dei 4 goblin che hai ucciso poco fa. prima di lui la traccia non esiste proprio.

Ollis

Spoiler:  
alzi il simbolo nella loro direzione e dopo aver pronunciato le parole divine, tutti e 7 gli zombie cadono a terra, come se fossero privi della non-vita. Ma dopo poco noti che tutti e 7 lentamente si rialzano tornando esattamente nella loro precedente posizione. Una grossa risata proviene dalla tua destra, probabilmente dall'8 ragazzo che era rimasto seduto sul muretto.

Michael

Spoiler:  
dopo aver slegato il nodo in poco tempo che teneva chiuso il sacchetto, scopri che all'interno è presente un foglietto di carta grosso quanto il palmo della tua mano, su tre lati palesemente strappato. E' presente un unico angolo perfetto che, tra l'altro, ha una tonalità più scura in confronto a tutto il resto del foglio, completamente bianco.

Fox

Spoiler:  
Entri in Baldur senza altri problemi di sorta e dando un'ultima occhiata dietro di te, noti che Url non ti ha preso molto in simpatia, il suo sguardo nei tuoi confronti parla da solo.
Inviato

@DM

Spoiler:  
"Sembra che qualcuno voglia attirarci nei quartieri malfamati, grazie Shandar, tieni gli occhi aperti"

La ragazza da un buffetto sul capo del famiglio e si guarda intorno con sospetto, probabilmente le sue vesti attireranno attenzione da quelle parti, d'altra parte è la loro caratteristica.

*Non mi piace questa storia, l'incantesimo sembra portarmi su un preciso percorso, dunque chi l'ha creato è sicuramente di queste parti, o ha avuto modo di studiare il percorso di recente. Comincio a temere un'imboscata e probabilmente mi stanno già seguendo.*

Krylon da un'ultima occhiata intorno, è preoccupata, ma non eccessivamente, ha sempre saputo come cavarsela in fondo.

"Mi raccomando amico mio, occhi aperti"

E' l'ultima raccomandazione prima di riprendere il percorso guidato.

Inviato

DM

Spoiler:  
Tiro fuori il folgietta dalla tasca e continuo a seguire la direzione indicata nel mentre penso

Ah...eppure mi sembra strano,sto seguendo un foglietto!!

Però son troppo curioso di sapere dove porta sto foglietto

Inviato

Spoiler:  
Come se fosse stato lui a crearlo... bah, strano: sempre più strano...

Con questi pensieri butto il coltello a terra e svutando la mente da ogni pensieri mi fermo un momento...

off game: mi focalizzo psionicamante, +13 CD 20 riprovo finchè non ci riesco

Non rimane che continuare, vediamo di scoprire che accade...

Riaprendo gli occhi mi incammino lungo il vicolo, seguendo sempre il foglietto di carta.

Inviato

Krylon

Spoiler:  
entri nei quartieri malfamati stando ben attenta a tutto ciò che ti sta intorno... e non ci metti molto a scoprire che sei seguita.

Farik

Spoiler:  
appena decidi di seguire le indicazioni del foglietto, subito esso prende vita come se all'improvviso si fosse attivato qualcosa. l'angolo da dritto che era si sposta verso sinistra indicandoti una strada precisa.

Aldsay

Spoiler:  
dopo esserti concentrato, riprendi il cammino senza scoprire granchè dal pugnale e dai corpi scomparsi e quando l'occhio ti cade sul foglietto, scopri con tua sorpresa che la punta indica esattamente dietro di te. Una brutta sensazione prende vita nel tuo corpo.
Inviato

Ollis

Spoiler:  
off game: probabilmente non sono semplici non-morti mentre il ragazzo seduto sul bordo non ha risentito minimamente del tuo colpo. queste cose però chiedimele nel topic di servizio non qui... lasciamo questo spazio all'avventura
Inviato

Spoiler:  

@DM:

Che direzione indica il foglietto ?

Beh se neanche questo può fermarli mi converrà proseguire.

Attivo visione del magico per vedere se sono o meno reali...

Inviato

Aldsay

Spoiler:  
girandoti dalla direzione in cui sei venuto trovi l'umano che prima avevi visto privo di sensi, ora appoggiato al muro mentre si pulisce le unghie con la punta del pugnale con fare indifferente....

mi spiace ma non puoi andartene così, Lui non vuole... se vuoi continuare per quella strada indica con il pugnale il pezzo di foglio che hai in mano dovrai uccidermi e stavolta farò sul serio

Farik

Spoiler:  
un buon 30% delle strade di Baldur tu le conosci bene soprattutto la zona in cui ti trovi adesso. nel momento in cui decidi di seguire le indicazioni del foglietto, esso comincia a girare su se stesso per poi fermarsi all'improvviso e indicare la strada davanti a te.

Ollis

Spoiler:  
la punta del foglio indica esattamente la strada davanti a te. per raggiungerla però dovrai passare proprio in mezzo ai ragazzi, perchè loro sono esattamente tra te e la strada che il foglio ti indica.
Inviato

Spoiler:  
cerco di analizzare il foglietto facendo particolare attenzione all'angolo scuro...

chissà a cosa servirà mai questo foglio?

successivamente esco dalla locanda con il foglietto in mano

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...